Qualcuno mi ha centrato la nasona...

Mi spiace un sacco anch'io al tuo posto sarei incazzato come una bestia. Se ce una cosa che vorrei non mi succedesse mai è proprio questa.
Cmq guardando il colore che hanno lasciato sulla tua auto dovresti fare in fretta da individuare il colpevole: quell'arancione non è tanto comune. O è ruggine? :sgrat) Eh si mi sa che è ruggine come non detto

io credo che dovresti cercare ki e stato io ci sono capitato anke ed e molto brutto lo so bene anche io comunque se quella e vernice sull altro mezzo dovrebbe esserci il grigio della tua macchina..beh io per 300 euro mi ci proverei a scovarlo..

francescoalfa":gw3srrjq ha detto:
Non è ruggine quella.. è il colore del mezzo di chi ha fatto il danno..
Beh quanti mezzi ci saranno di quell'arancione schifoso lì in quella zona? :asd)
Cercalo e poi fagli un :backb) così :D

da quella bella piega che c'è vicino al fanalino, sarà sicuramente un furgone con il cassone... ti è gia andata di lusso che nn ti ha bucato la lamiera :fluffle)

Allora crottinik com'è andata a finire? Trovato il pezzente che ti ha conciato la macchina in quella maniera? :asd)

Chiaramente hai due strade:
1) se trovi il colpevole, cercare di fargli compilare il CID oppure farti risarcire il danno;
2) pagarti tutto di tasca tua.
Se vuoi andare da un carrozziere serio, ti consiglio il mio di fiducia: carrozzeria Crotti Alessandro di Crotti Bruno, via Raffaello Sanzio 10 Almé (BG). Il telefono è 035 - 542118. Chiedi del sig. Bruno (il titolare), oppure vacci direttamente dicendo che ti manda Gian Pietro (io).
Lavorano da dio - Posche, Ferrari, Maserati sono alcune sue abituali clienti -, offrono il servizio auto di cortesia gratuito e operano come levabolli per auto grandinate.
Sono 8 anni che vado lì e, credimi, ne vale la pena :OK)

Alex629":25at9ow6 ha detto:
E poi c'è la terza strada ovviamente..... :lol:

sssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non si dice :)

comunque massima solidarieta' :( purtroppo a Bergamo c'e' gente decisamente poco rispettosa .... visto che probabilmente era un furgone cosa gli costava lasciare un biglietto ????? troppa fatica ??!!

Se posso darti un consiglio sulla carrozzeria :

1) prussiani e catania : ottima carrozzeria con levabolli molto molto professionale a Bergamo in zona ex CocaCola
2) a Torre Boldone sulla strada interna c'e' la carrozzeria ( di cui non ricordo il nome ma se vuoi mi informo ) dove ho fatto verniciare e montare lo spoilerino GTA ...

Entrambe ottime

Alex629":31bx8e77 ha detto:
mito84":31bx8e77 ha detto:
Alex629":31bx8e77 ha detto:

C'era la faccina che ride eh :OK)
Non vorrei si creassero malintesi :asd)

figurati!! stavo ovviamente scherzando ci mancherebbe altro! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mito84":39p5rt3e ha detto:
Alex629":39p5rt3e ha detto:

comunque massima solidarieta' :( purtroppo a Bergamo c'e' gente decisamente poco rispettosa .... visto che probabilmente era un furgone cosa gli costava lasciare un biglietto ????? troppa fatica ??!!

1) prussiani e catania : ottima carrozzeria con levabolli molto molto professionale a Bergamo in zona ex CocaCola
2) a Torre Boldone sulla strada interna c'e' la carrozzeria ( di cui non ricordo il nome ma se vuoi mi informo ) dove ho fatto verniciare e montare lo spoilerino GTA ...

Entrambe ottime

Convengo sul fatto che il malcostume italiano non cambierà mai!
Su Prussiani: ottima carrozzeria ma molto cara. Ci son stato una volta per togliere un bollo sulla portiera ed è stato un salasso :mecry)

Navaspa":3sw9fppk ha detto:
mito84":3sw9fppk ha detto:
Alex629":3sw9fppk ha detto:

Entrambe ottime

Convengo sul fatto che il malcostume italiano non cambierà mai!
Su Prussiani: ottima carrozzeria ma molto cara. Ci son stato una volta per togliere un bollo sulla portiera ed è stato un salasso :mecry)

verissimo anche io per un bollo ( tolto da Dio per carita' ) mi ha chiesto 85 euro! Pero' ha una fama notevole e si vede che sono molto professionali

mito84":1ifh36ny ha detto:
verissimo anche io per un bollo ( tolto da Dio per carita' ) mi ha chiesto 85 euro! Pero' ha una fama notevole e si vede che sono molto professionali

Probabilmente a me fece 50 perché mi mandava un suo ottimo cliente. Da quando, però ho scoperto che pure Crotti fa lo stesso mestiere, vado solo da lui. È autorizzato Alfa Romeo (fra l'altro) e i prezzi sono onesti. L'anno scorso mi ha tirato su la grandine senza riverniciare nulla: lavoro perfetto!

Sfortunatamente non ho trovato nessuno... :mecry)
Adesso penso di aspettare qualche settimana e portarla a sistemare, il carrozziere che conosce un mio amico mi farebbe 150/200€.
Penso sia una cifra abbordabile...
Grazie per il supporto ragazzi...terrò comunque in considerazione i vostri consigli!! :celebrate)