Qualcuno mi ha centrato la nasona...

crottinik

Nuovo Alfista
12 Giugno 2007
272
0
16
38
Alfalandia (Prov. di Bergamo)
Ciao ragazzi, stasera sono proprio infuriato nero :mad2)
..uscendo dal lavoro ho trovato questa bella sorpresina :evil:



Dire che sono abbastanza inc*****o :swear) è dir poco, il problema è che non so chi sia stato visto che era parcheggiata di fianco alla ditta dove lavoro e in quella zona girano molti camioncini ed auto.
Ora non so proprio che fare :mecry)
Secondo voi devo cercare il colpevole (visto che sicuramente è stato uno della ditta di fianco) o andare direttamente a farla sistemare (visto che la mia assicurazione ha detto che non copre i danni accidentali)?
Dite che con una botta del genere si sia rovinata anche la parte meccanica della gomma?
Qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe venire la spesa per la riparazione?
..e conoscete qualche carrozziere SERIO in provincia di Bergamo?

Grazie :OK)
 
francescoalfa":59m7n37p ha detto:
Vai tranquillo che basta raddrizzare il parafango e verniciarlo insieme al paraurti ed è tutto a posto, la meccanica è a posto....
quoto e mi dispiace per l'accaduto, capisco la tua rabbia perchè ci sono passato anch'io e non è bello :fluffle)
 
crottinik":1dhfr3h8 ha detto:
...ma secondo voi quanto potrebbe essere la spesa?
secondo me con 300 € te la cavi perchè c'è da verniciare passaruota e da sfumare il paraurti più il lavoro per lisciare la parte colpita
 
Innanzitutto massima solidarieta' x l'accaduto :fluffle)
X la meccanica,come ti hanno gia' detto,stai tranquillo che nn è stata compromessa...X quanto riguarda la cifra da sborsare x la riparazione,penso che un 300-400 euro,x un lavoro fatto bene,dovrebbero bastare :nod)
 
crottinik":m9ahrhwb ha detto:
Proprio ora che sto comprando casa e che non ho soldi da buttare via così...che culo :backb)
e tienila così in attesa di maggiore disponibilità economica, in fondo è solo estetica.. l'importante è che meccanicamente sia apposto ;)
 
Fonzie444":2knuty5t ha detto:
crottinik":2knuty5t ha detto:
Proprio ora che sto comprando casa e che non ho soldi da buttare via così...che culo :backb)
e tienila così in attesa di maggiore disponibilità economica, in fondo è solo estetica.. l'importante è che meccanicamente sia apposto ;)

...e lo so, ma non posso trascurarla poverina :mecry)
 
che dire...la mamma degli inetti al volante è sempre incinta!!!mi spiace da morire per l'accaduto...parlo per esperienza personale, mi immagino quanto tu stia rosicando!!!!come detto sopra con circa un 300 € te la cavi....però certo che a beccarceli....
 
crottinik":2qd2vqth ha detto:
crottinik":2qd2vqth ha detto:
ho appena scoperto che il padre della ragazza di un mio amico fa il carrozziere, stasera vede le foto e domenica gli porto la macchina x un preventivo...speriamo sia clemente...ihihih :p

confermo...ad occhio e croce anche lui mi farebbe sui 300€
bene così allora, dai :OK) :OK) :OK)
 
Mi spiace un sacco, è successo anche a me e capisco la tua incazzatura... prova ad andare alla ditta a fianco e digli che un loro furgone ti ha bocciato la macchina, per di più, non hanno grossi problemi, perchè l'assicurazione per gli autocarri non sale, a meno che non fai almeno 3 incidenti all'anno.......
 
è successo anche a me la settimana scorsa a milano......fortunatamente nel mio caso dovrebbe andare via con la pasta abrasiva....

totale solidarietà!girano girano eccome se girano!
 
Top