Qualcuno ha verniciato la striscia cromata del baule ?

max18

Nuovo Alfista
5 Luglio 2005
5,964
0
36
Come da titolo, se c'è fra di voi chi ha verniciato la sudetta striscia, sarei interessato a vederne il risultato.
:grazie)

DevilBoss86":npcbpddp ha detto:
devo essere sincero, tra verniciatura ed eliminazione opterei per la seconda, il problema è che eliminandola poi devi stuccare la sede.
Però volevo vedere come veniva senza lo scalino, e come hai detto tu io avrei il problema dei fori che mi rimangono una volta tolta la striscia.... diventa troppo uno sbattimento :shrug03)

no, io non intendevo solo i fori in verità... ti rimangono fori + scalino ed onestamente lo scalino non è tanto bello esteticamente parlando.
purtroppo ci sono almeno 200 euro di spesa tra stucco e verniciatura, anche perchè il bagagliaio sarà da riverniciare per intero.

Infatti io volevo lasciare la striscia riverniciandola cosi sembrerebbe tutto liscio senza scalino, ovvio che si noterebbe comunque lo stacco tra la striscia e il portellone.
Non pensi che sarebbe una cosa sbagliata stuccare tutto quello spessore ? non ci sarebbe il rischio che si stacchi via col tempo ?

be per chi vuole mettere la striscia la trovate tranquillamente su ebay a si e no 10 euro...io l'ho presa e messa...sta molto bene.. :rotolo)

angelo81":35cot6gb ha detto:
economo29":35cot6gb ha detto:
pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)

nooooo :asd) per me molto meglio senza striscia...ma quella di serie non è solo incollata? :sgrat)
No è fissata con 2 bulloni ai lati e 3 clips distribuite nel centro, quindi togliendola rimarrebbero dei fori nel bordo

economo29":2jym3c45 ha detto:
Come per tutte le cose o quasi, chi ha una cosa poi per un motivo o per un altro la vorrebbe cambiare :sarcastic)

max18":1gv440nc ha detto:
angelo81":1gv440nc ha detto:
economo29":1gv440nc ha detto:

nooooo :asd) per me molto meglio senza striscia...ma quella di serie non è solo incollata? :sgrat)
No è fissata con 2 bulloni ai lati e 3 clips distribuite nel centro, quindi togliendola rimarrebbero dei fori nel bordo

volevano proprio essere sicuri che non venisse via alla prima buca :asd) :asd) :asd)

a questo punto toglierla costerebbe parecchio...quindi rassegnati ad averla :asd)

angelo81":2zqssu0a ha detto:
max18":2zqssu0a ha detto:
angelo81":2zqssu0a ha detto:
economo29":2zqssu0a ha detto:

volevano proprio essere sicuri che non venisse via alla prima buca :asd) :asd) :asd)

a questo punto toglierla costerebbe parecchio...quindi rassegnati ad averla :asd)
No mai :D
Comunque la mia intenzione era anzi è quella di acquistare una nuova striscia e farla riverniciare in tinta per poi montarla al posto di quella che ho ora.

angelo81":29jdcy7f ha detto:
economo29":29jdcy7f ha detto:

no angelo ci son delle viti che la tengono!

Cmq in effetti stuccare tutto lo scalino potrebbe essere rischioso nel senso che lo stucco potrebbe spaccarsi, quindi l'alternativa è saldare un listello di ferro o resinare.