Però volevo vedere come veniva senza lo scalino, e come hai detto tu io avrei il problema dei fori che mi rimangono una volta tolta la striscia.... diventa troppo uno sbattimento :shrug03)DevilBoss86":npcbpddp ha detto:devo essere sincero, tra verniciatura ed eliminazione opterei per la seconda, il problema è che eliminandola poi devi stuccare la sede.
economo29":g524n63z ha detto:pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)
Anche io la vorrei mettereeconomo29":t53jj80o ha detto:pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)
No è fissata con 2 bulloni ai lati e 3 clips distribuite nel centro, quindi togliendola rimarrebbero dei fori nel bordoangelo81":35cot6gb ha detto:economo29":35cot6gb ha detto:pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)
nooooo :asd) per me molto meglio senza striscia...ma quella di serie non è solo incollata? :sgrat)
Come per tutte le cose o quasi, chi ha una cosa poi per un motivo o per un altro la vorrebbe cambiare :sarcastic)economo29":2jym3c45 ha detto:pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)
max18":1gv440nc ha detto:No è fissata con 2 bulloni ai lati e 3 clips distribuite nel centro, quindi togliendola rimarrebbero dei fori nel bordoangelo81":1gv440nc ha detto:economo29":1gv440nc ha detto:pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)
nooooo :asd) per me molto meglio senza striscia...ma quella di serie non è solo incollata? :sgrat)
No maiangelo81":2zqssu0a ha detto:max18":2zqssu0a ha detto:No è fissata con 2 bulloni ai lati e 3 clips distribuite nel centro, quindi togliendola rimarrebbero dei fori nel bordoangelo81":2zqssu0a ha detto:economo29":2zqssu0a ha detto:pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)
volevano proprio essere sicuri che non venisse via alla prima buca :asd) :asd) :asd)
a questo punto toglierla costerebbe parecchio...quindi rassegnati ad averla :asd)
Plasticaangelo81":2575jxsc ha detto:di che materiale è fatta? bisogna vedere se attacca bene la vernice non vorrei che nel tempo si sfogli :shrug03)
angelo81":29jdcy7f ha detto:economo29":29jdcy7f ha detto:pensare che io la vorrei la striscia cromata :mecry2)