Qualcuno ha una 147 e 2 bambini ?

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
Ciao a tutti, siamo in procinto di raddoppiare la famiglia (da 2 a 4 in un colpo solo :clap) ) e mi sto ponendo il problema del trasporto della famiglia con al 147. Qualcuno ha esperienze dirette su una situazione similare, con il problema di passeggini, carrozzine e accessori vari ? Insomma è una situazione gestibile o dovrò per forza passare ad una 159 SW ?
Grazie

Interessante come quesito, soprattutto in previsione anche da parte mia di voler allargare prima o poi la famiglia. :)

non ho la più pallida idea di come stiano due passeggini sulla 147...

...ma intanto congratulazioni! :OK)

(e comincia subito a fare scorta di sonno) :asd) :asd) :asd)

intanto congratulazioni :OK) :OK) :OK) ammazza 2 in un colpo solo :baby) :baby)

io che sono solo fidanzato e cmq ho la 3 porte non la consiglio propio la 147...a volte per far entrare 2 valigie e un borsone ho dovuto veramente fare i salti mortali, quindi immagino 2 passeggini!!!

Azz che sfiga condoglianze :cry: :lol: :lol:
Scherzo, congratulazioni :OK) :OK)
Però credo che farci stare 2 passeggini sulla 147 più qualche altra cosa che dovrai necessariamente portarti dietro, sia pura utopia.

Grazie per i complimenti e non :asd) .. vedrò un pò di ingombri per passeggini gemellari (mi sembra siano 110cm quando chiusi) e vedo cosa è possibile fare... male che vada diro alla consorte 'vedi, non ci stanno, dobbiamo prendere una bella stationwagon' :lol:

maxbergamo":2lhnc222 ha detto:
Grazie per i complimenti e non :asd) .. vedrò un pò di ingombri per passeggini gemellari (mi sembra siano 110cm quando chiusi) e vedo cosa è possibile fare... male che vada diro alla consorte 'vedi, non ci stanno, dobbiamo prendere una bella stationwagon' :lol:
E giù di 159 sportwagon :asd)
A proposito si sa se son maschi :X) o femmine :sic) ? :sarcastic)

nn x esperiena ma ho visto che un paseggino ci sta ma solo quello ed una piccola borsa 2 passeggini o 1 doppio nn credo magari giarandomolto ne trovi una piccolo piccolo.. se no piu che sw ci vuole una zafira o simili :asd)

congratulazioni

Scusa se prima non ti ho fatto le mie congratulazioni, ma nello scrivere di corsa ho dimenticato di fartele. :bonk) :bonk)
Magari con una carrozzina gemellare risolvi in parte, visto che sono un po' più compatti di due carrozzine o passeggini separati... e se invece di cambiare la Nasona, pensassi di acquistare una baule carenato? ;)
Alla fine, tanto, lo monteresti solo nel momento in cui dovessi fare viaggi lunghi e/o vacanze. :)
20043_104_2_500.jpg

Considera che la carrozzina e tutto il necessario non lo devi caricare solo se vai in vacanza o per lunghi viaggi. Anche se ti muovi per una domenica fuori porta o se vai dai parenti, ecc, ecc. Quindi un baule carenato o lo tieni sempre montato oppure devi continuare monta e smonta. Alla fine dell'anno gli vengono 2 braccia da culturista :asd)

Prima di tutto congratulazioni !!!!!!!!!
Passando al lato pratico,ti dico che ne bagagliaio della nasona c'entra giusto un carrozzino e una borsa,nulla di più.

Alex629":1ay6ndjx ha detto:
Considera che la carrozzina e tutto il necessario non lo devi caricare solo se vai in vacanza o per lunghi viaggi. Anche se ti muovi per una domenica fuori porta o se vai dai parenti, ecc, ecc. Quindi un baule carenato o lo tieni sempre montato oppure devi continuare monta e smonta. Alla fine dell'anno gli vengono 2 braccia da culturista :asd)
Infatti il baule carenato lo si deve usare per i bagagli. ;)
Carrozzina, passeggino e altro per tutti i giorni... nel bagagliaio! :OK)

denny1977":x8h0rofd ha detto:
Alex629":x8h0rofd ha detto:
Infatti il baule carenato lo si deve usare per i bagagli. ;)
Carrozzina, passeggino e altro per tutti i giorni... nel bagagliaio! :OK)
Il problema è che non credo ci stiano due passeggini oppure uno doppio nel bagagliaio della nasona :scratch)

Complimentoni per il lieto evento,due bebè in arrivo in un sol colpo :fluffle) :fluffle)

Credo ti convenga cambiar la :inocchio) per praticità ,sarebbe veramente difficile gestire la nuova e bellissima situazione :spin)

..che bello vedere cosi tanti alfisti interessati, datevi da fare cosi faremo una bella 'lega degli alfisti con figli gemelli' :baby) :baby) ..a parte gli scherzi, oggi abbiamo dato un occhio a un prodotto tutto in uno, componibile, la struttura portante dei vari componenti è, chiuso, altezza x larghezza x frontale: 111 x 64 x 45 cm, appena mi rientra la 147 dal carrozziere prendo 2 misure e vedo se ci può stare.Poi ovviamente nel bagagliaio non ci metto null'altro, in quanto i piccoli saranno nei seggiolini auto che poi riattaccherò alla struttura portante una volta arrivati a destinazione... ovvio è tutto da valutare, provare e vedere... la soluzione baule carenato non mi attrae per praticità, però se ovviamente non ci fosse altro modo lo prenderò in considerazione!

Grazie ancora a tutti per complimenti e suggerimenti :spin)
ps, la consorte ha la 500, li come la mettiamo ? :asd)

io sono zio di 3 stupendi nipoti e mi è capitato spesso di scorrazzare in giro le mie sorelle coi pargoli e vi assicuro che nel bagagliaio a stento ci sta un passeggino con la sua borsa e qualche altra busta.due passeggini è un'utopia,è stato tutto già testato e anzi vi dirò che il passeggino non deve essere nemmeno troppo ingombrante,altrimenti ci vuole mezz'ora solo per incastrarlo nel bagagliaio.

Ok, il giorno che avrò dei figli rifilo a mio padre la 47 e prendo la sua 59! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A parte gli scherzi, comunque mi sa che due passeggini sono un problema per un po' tutte le auto, se non si passa alla wagon... :scratch)

Congratulazioni intanto!

Secondariamente io non ho esperienza diretta ma un mio amico dopo aver avuto famiglia è passato dalla 147 alla 159 sportwagon che è sì più grossa ma neanche lei è un mostro in quanto a capacità di carico (però è stupenda) :spin)