Qualcuno ha una 147 e 2 bambini ?

mhh

intanto complimenti!

io ho un figlio piccolo e ne attendo un altro a brevissimo

avevo la 147 venduta per la 159 rivenduta per una berlingo mod. 2009 :D :D

ho visto tante familiari ma nessuna andava a genio.. molto meglio prendere una multispace tipo qubo, berlingo, doblo' ect...
perche' non ci sono solo i passeggini da portarti addietro ma tutto il resto quando vai in vacanza poi e' un delirio :D
io appena presa mi sono trovato bene spaziosissima baula immenso ect...
certo devi rinunciare alla sportività ma tante' ora che sarete in 4 dovrai rinunciarci per la comodità - capienza ect..

di nuovo auguri!
lele

lele1975":2trrnst2 ha detto:
certo devi rinunciare alla sportività ma tante' ora che sarete in 4 dovrai rinunciarci per la comodità - capienza ect..
Anche ad un po' di dignità :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lele1975":7ukry95b ha detto:
intanto complimenti!

ho visto tante familiari ma nessuna andava a genio.. molto meglio prendere una multispace tipo qubo, berlingo, doblo' ect...
perche' non ci sono solo i passeggini da portarti addietro ma tutto il resto quando vai in vacanza poi e' un delirio :D

di nuovo auguri!
lele
Cioè tu sei passato da una splendida 147 JTA ad una 159 (e ce posso sta) finendo su un Berlingo?!?!?! Tu sei matto!!!! :asd)

Io manco co' tre figli cederò ad una monovolume et similia!! :contract)

Magari una bella station sì! (tipo una RS4 per dirne una.... :D :D :D )

.... già le spese saranno notevoli con 2 pupi da sfamare, ci manca solo di prender un Bmw che vado a darlo via per tirare assime i soldi... a parte gli scherzi,s embra di capire che la nasona dovrò lasciarla a qualcun altro oppure dotarla di quel 'cassone' sopra, per lo meno per quanto riguarderà gli spostamenti lunghi....i monovolumi li detesto anche se capisco benissimo quanto siano utili nelle condizioni in cui mi troverò presto :)

Grazie ancora

Marco147 2.0":78w6290m ha detto:
lele1975":78w6290m ha detto:
intanto complimenti!

di nuovo auguri!
lele
Cioè tu sei passato da una splendida 147 JTA ad una 159 (e ce posso sta) finendo su un Berlingo?!?!?! Tu sei matto!!!! :asd)

....Marco.....ci devi mettere anche lo stress da moglie che ti porta a fare quanto non vorresti mai.... :matto) :asd)

Hispaniko":3mxd7auj ha detto:
Marco147 2.0":3mxd7auj ha detto:
lele1975":3mxd7auj ha detto:
intanto complimenti!

di nuovo auguri!
lele

....Marco.....ci devi mettere anche lo stress da moglie che ti porta a fare quanto non vorresti mai.... :matto) :asd)
Non sempre è così! :D Anch'io sono sposato (anche se per ora niente pargoli in arrivo) e so che vuol dire! :asd)

Ma rinunciare ad una bella auto sportiva o perché no, un'auto che coniuga le due cose, mai!!! Piuttosto se la comprasse mi' moje la stilo station wagon per la carrozzina!! :lol: :lol: :lol:

Congratulazioni per l'evento...
Avevo messo un passeggino nel sarcofago della mia 147, e dubito fortemente che ce ne possa stare uno doppio.
Ricordo un tizio che mi aveva detto "semplice, io vado con la mia e un figlio, mia moglie con la sua e l'altro figlio"

Una tre porte e due bambini .....
mi son comperato il baulone da tetto e ho sempre fatto tutto senza problemi.

Quando son piccoli è quasi meglio non avere le 4 porte....certo bisogna fare un po' di contorsionismo :p
non ho cambiato la 47 per una macchina da imbianchini, e con i soldi risparmiati mi son preso un Lotus e mi diverto da morire :D

è anche vero che sono un talebano per le auto... alcune auto non dovrebbero esistere :lol:

Divertiti fai una famiglia...
l'hai visto lo spot dell'original marines?

bhe è peggio :matto)

Allegati

• lotuspic.JPG
    lotuspic.JPG
    3.4 KB · Visualizzazioni: 68
alfaluna":2s38t2ws ha detto:
è anche vero che sono un talebano per le auto... alcune auto non dovrebbero esistere :lol:
Nel mio piccolo e forse per categorie differenti di automobili penso di essere anche io come te: secondo me alcune auto non dovrebbero nemeno esistere (ad esempio i SUV). :D