pierpopierpo":uldx43mq ha detto:mixer che cattivo!!!
pierpopierpo":1pqsleq0 ha detto:mixer che cattivo!!!
Guarda che molti hanno provato con i CD pulisci lente (dicono che tenda a sporcarsi moto facilmente). Io ho notato che influisce anche una sua corretta installazione: quando la mascherina non è bene allineata con il vano portaoggetti inferiore potrebbe essere che il perno posteriore (il distanziale), su cui appoggia nella parte posteriore del vano, non va a posto bene nel vano stesso. Prova a smontare la radio e, sistemando correttamente la matassa di cavi (spostandola alla sinistra del vano stesso) a rimontarla correttamente. Magari non cambia niente però sicuramente un lettore più "saldo" meglio funziona.
pierpopierpo":101h8ss9 ha detto:Lo so....
Visto che poi è la soluzione che ho adottato io :asd) :asd) :asd) (per passare più che altro al lettore mp3) però...
pierpopierpo":32wcn5nn ha detto:Carlo se la mascherina è ben allineata allora l'installazione è corretta. Mi sa che devi solamente provare con la soluzione del cd pulisci lente
1checipensa":3efjie3j ha detto:il mio lettore di cd salta solamente con alcuni cd, su crateri dove gli altri cd mi danno errore e parte la radio altri continuano a suonare tranquillamente, quindi a questo punto la domanda mi sorge spontanea: la fonte di tutti i problemi non sono i cd che usiamo?