Qualcuno ha risolto annoso problema dei salti del lettore cd di serie...

carlo688

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
468
0
16
Brianza
..... quando si prendono buche ??!??!?!?!


muchas gracias chicos
 
mixer che cattivo!!!
Guarda che molti hanno provato con i CD pulisci lente (dicono che tenda a sporcarsi moto facilmente). Io ho notato che influisce anche una sua corretta installazione: quando la mascherina non è bene allineata con il vano portaoggetti inferiore potrebbe essere che il perno posteriore (il distanziale), su cui appoggia nella parte posteriore del vano, non va a posto bene nel vano stesso. Prova a smontare la radio e, sistemando correttamente la matassa di cavi (spostandola alla sinistra del vano stesso) a rimontarla correttamente. Magari non cambia niente però sicuramente un lettore più "saldo" meglio funziona.
 
Lo so....
Visto che poi è la soluzione che ho adottato io :asd) :asd) :asd) (per passare più che altro al lettore mp3) però...
 
pierpopierpo":1pqsleq0 ha detto:
mixer che cattivo!!!
Guarda che molti hanno provato con i CD pulisci lente (dicono che tenda a sporcarsi moto facilmente). Io ho notato che influisce anche una sua corretta installazione: quando la mascherina non è bene allineata con il vano portaoggetti inferiore potrebbe essere che il perno posteriore (il distanziale), su cui appoggia nella parte posteriore del vano, non va a posto bene nel vano stesso. Prova a smontare la radio e, sistemando correttamente la matassa di cavi (spostandola alla sinistra del vano stesso) a rimontarla correttamente. Magari non cambia niente però sicuramente un lettore più "saldo" meglio funziona.

ma quando dici che potrebbe essere la mascherina non ben allineata...
si vede qualcosa dall'esterno oppure no ?
Guardando dall'esterno è tutto perfettamente allineato...

thanx
 
Carlo se la mascherina è ben allineata allora l'installazione è corretta. Mi sa che devi solamente provare con la soluzione del cd pulisci lente
 
pierpopierpo":32wcn5nn ha detto:
Carlo se la mascherina è ben allineata allora l'installazione è corretta. Mi sa che devi solamente provare con la soluzione del cd pulisci lente

purtroppo già provato ma non cambia nulla....
parecchie nasone serie 0 del 2001 e 2002 soffrono di tale problema !!

grazie
 
il mio lettore di cd salta solamente con alcuni cd, su crateri dove gli altri cd mi danno errore e parte la radio altri continuano a suonare tranquillamente, quindi a questo punto la domanda mi sorge spontanea: la fonte di tutti i problemi non sono i cd che usiamo?
 
Anche questo, ma il grosso dipende dalla radio. Ora che ho il lettore mp3 si sentono tutti i cd e, almeno per ora, non zompano!!! (speriamo che duri!!!!!)
 
1checipensa":3efjie3j ha detto:
il mio lettore di cd salta solamente con alcuni cd, su crateri dove gli altri cd mi danno errore e parte la radio altri continuano a suonare tranquillamente, quindi a questo punto la domanda mi sorge spontanea: la fonte di tutti i problemi non sono i cd che usiamo?

in parte il problema è dovuto al tipo dei cd...
quelli masterizzati saltano di piu' ....
punizione divina ?!?!?!?! :sarcastic) :sarcastic)
 
Top