Qualcuno e rimasto bloccato causa neve?

Simo140cv":2k0l8n8l ha detto:
Resnick":2k0l8n8l ha detto:
Cmq ho avuto difficoltà con le gomme invernali, immagino chi non le ha... Ho visto tanta gente piantata per strada...

Certo che i testacoda in retro non tutti li sanno fare...vero Fede? :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il problema è che con 10 cm di neve in autostrada ieri sera e in contromano, senza fari sera facevo fatica a derapare per schivare le macchine... L'alfa fa schifo! :KO)

C'erano tutti che mi slampeggiavano... Che giocattolone che sono...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap)

albiz_1999":1rnxfsji ha detto:
se non fosse stato per i contadini non si sarebbe andati avanti...

beh, qua da noi vengono pagati profumatamente eh :p mica lo fanno gratis :-D

Seeee qui pensano....

Meglio che usciamo a spalare la neve con il trattore piuttosto che ogni 20 minuti ci sia un automobilista che ci citofona per andare a tirare su la macchina con il trattore... :crepap) ( è vero... )

Ho provato ad uscire ma dopo 3 km ho fatto retrofront e' ho avvisato al lavoro che andavo oggi pomeriggio... Di usare la Nasona non ci penso nemmeno, anche perchè ho solo il foglo rosa... Comunque è uno vero schifo... Anche alla provincia di Varese e Como (Per non citare tutti i comuni che dovrei passare per andare al lavoro)la benedirei di bestieme.... Come si fà a tenere le stade cosi nonostante l'avviso da giorni... bha... da domani comunque inizia a piovere. Sperem... (Però è una figata fare i testacoda con lo scooter... mi sentivo in BMW oltre che avere l'idea che se cadevo mi mettevo in infortunio :sarcastic) )Ridiamoci su va... :mecry)

alexone85":256diwyb ha detto:
beh nel mio piccolo caso. la mia amata nasona non puo uscire dal garage, ora sto cercando una pala e a piedi andro a comprare del sale, cosi forse magari xle 14 riesco ad uscire...
sono un po infastidito ma piu dalla neve dal titolare dei garage ke non ha fatto tutto l arco nella discesa x mettere i teloni e i teloni non li ha mai messi e anche xke non si e degnato di pulire in qualche modo o ALMENO di mettere una pala a diposizione o del sale...
ke nervoso :mad2) :member) :swear)

La ridente Settimo Beach ora sembra più una pista da fondo che una spiaggia tropicale....

che ridere stamattina con i fantastici F1Eagle nè termici nè catenati.... In solo UN'ORA però sono arrivato in ufficio!

:matto)

Ragazzi a Milano (Bresso e Sesto San Giovanni)
è tutto bloccato!

meglio montare le catene!

Sono riuscito per un pelo ad arrivare a lavoro ma ora è davvero tragica!
Non passa una macchina qui sulla strada provinciale (solitamente trafficata!)
.... e continua a nevicare....

E Stasera???? dormo in ditta?????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
:mecry2)

Quotone, io ho lasciato la mia nel box, ho messo le catenazze sul catorcio di mio padre e sono andato al lavoro con il braccio fuori dal finestrino e gli occhiali da sole... a 30 all'ora però niente rischi..... :OK)

io dato che il posto di lavoro dista pochi km mi faccio portare direttamente da mio padre con la punto con gomme da neve

cappero ho pulito la macchina stamattina, salgo a cambiarmi e quando sono tornato era come prima!!!

in autostrada stanno passando ogni 15 minuti alternati tra tre spazzaneve (uno per corsia) e tre spargisale
sulle altre strade credo abbiano dimenticato di mettere il sale... ora sotto c'è il fondo e anche con le ruspe non viene via niente, stanno solo spolverando

acnhe qui nel mio paesello c'e' il fondo di neve sulla strada e gli spazzaneve tolgono solo la parte superficilae appena caduta

Photo-0255.jpg

questa è alessandria vista dal mio balcone stamattina dopo 1 giorno ininterrotto di nevicata (e oggi nevica più di ieri)

sono troppo nervoso. non riesco a spalare, quello ke spalo dono 20 min ke spalo e ricoperto da quanto nevica, mi ci vanno 100kg di sale per la salita del mio garage e la cosa ke mi fa piu incazzare e ke nessuno si degna di fare qualcosa. ma su 25 auto parcheggiate sono io l unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke vuoi uscire? ho un nervoso. in piu a casa non ho un bel niente da fare sto sclerando. ma ieri notte xke l ho messa in garage? xke ho ascoltato mio padre? xke sono cosi deficente? mamma mia.

l'occasione per riprendere un mod, non me la lascio scappare!

Resnick, sei stato nominato!

di seguito ti riporto uno stralcio del regolamento:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

ho fatto tutto giusto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dai alex, non casca il mondo se per un giorno o due non prendi la macchina :OK) :fluffle)

con le strade in queste condizioni (e gli spalaneve che non passano mai) è abbastanza inutile e pericoloso andare in giro con una 147 con gomme non da neve..

per cui, a meno che uno non debba assolutamente recarsi al lavoro, meglio rimanere a casa..

lo so che è frustrante, ma scommetto che lo è molto di più stare in coda a 20km/h (quando nevica c'è sempre il traffico lentissimo) ...ed annaspare ad ogni curva e/o partenza al semaforo...e quando devi frenare, sperare che chi hai dietro non ti tamponi..

credimi..mi son già fatto un giro stamattina prestissimo, e ho già preso qualche bello spavento

Ste81To":34qbw7nm ha detto:
dai alex, non casca il mondo se per un giorno o due non prendi la macchina :OK) :fluffle)

con le strade in queste condizioni (e gli spalaneve che non passano mai) è abbastanza inutile e pericoloso andare in giro con una 147 con gomme non da neve..

per cui, a meno che uno non debba assolutamente recarsi al lavoro, meglio rimanere a casa..

lo so che è frustrante, ma scommetto che lo è molto di più stare in coda a 20km/h (quando nevica c'è sempre il traffico lentissimo) ...ed annaspare ad ogni curva e/o partenza al semaforo...e quando devi frenare, sperare che chi hai dietro non ti tamponi..

credimi..mi son già fatto un giro stamattina prestissimo, e ho già preso qualche bello spavento
si per carita hai ragione... gia ieri sera ero in giro verso le 22.40 o simil e vedevo gente ke sbatteva, si girava, nelle rotondo poi non ne parliamo... andava via di culo ke era un piacere... andavo max a 35km/h...
pero sono nervoso xke pago per un garage, pago per dei servizi di pulizia e queste cose non sono mantenute... IO I SOLDI LI HO TIRATI FUORI!!
scusate lo sfogo ma sono molto :swear)

1checipensa":982e31cq ha detto:
ho fatto tutto giusto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

seguirò il protocollo allora:
- il parcheggio è privato infatti l'ospedale è MIO :asd)
- ero in germania e prima sono passato da nardò
- non l'ho fatto davvero ma in un videogioco (giuro che ho sentito anche questa :asd) :asd) )

:culo)