se non fosse stato per i contadini non si sarebbe andati avanti...
beh, qua da noi vengono pagati profumatamente eh mica lo fanno gratis :-D
se non fosse stato per i contadini non si sarebbe andati avanti...
Simo140cv":2k0l8n8l ha detto:Resnick":2k0l8n8l ha detto:Cmq ho avuto difficoltà con le gomme invernali, immagino chi non le ha... Ho visto tanta gente piantata per strada...
Certo che i testacoda in retro non tutti li sanno fare...vero Fede? :crepap)
albiz_1999":1rnxfsji ha detto:se non fosse stato per i contadini non si sarebbe andati avanti...
beh, qua da noi vengono pagati profumatamente eh mica lo fanno gratis :-D
alexone85":256diwyb ha detto:beh nel mio piccolo caso. la mia amata nasona non puo uscire dal garage, ora sto cercando una pala e a piedi andro a comprare del sale, cosi forse magari xle 14 riesco ad uscire...
sono un po infastidito ma piu dalla neve dal titolare dei garage ke non ha fatto tutto l arco nella discesa x mettere i teloni e i teloni non li ha mai messi e anche xke non si e degnato di pulire in qualche modo o ALMENO di mettere una pala a diposizione o del sale...
ke nervoso :mad2) :member) :swear)
Simo140cv":27w6ycmd ha detto:Certo che i testacoda in retro non tutti li sanno fare...vero Fede? :crepap)
si per carita hai ragione... gia ieri sera ero in giro verso le 22.40 o simil e vedevo gente ke sbatteva, si girava, nelle rotondo poi non ne parliamo... andava via di culo ke era un piacere... andavo max a 35km/h...Ste81To":34qbw7nm ha detto:dai alex, non casca il mondo se per un giorno o due non prendi la macchina :OK) :fluffle)
con le strade in queste condizioni (e gli spalaneve che non passano mai) è abbastanza inutile e pericoloso andare in giro con una 147 con gomme non da neve..
per cui, a meno che uno non debba assolutamente recarsi al lavoro, meglio rimanere a casa..
lo so che è frustrante, ma scommetto che lo è molto di più stare in coda a 20km/h (quando nevica c'è sempre il traffico lentissimo) ...ed annaspare ad ogni curva e/o partenza al semaforo...e quando devi frenare, sperare che chi hai dietro non ti tamponi..
credimi..mi son già fatto un giro stamattina prestissimo, e ho già preso qualche bello spavento
1checipensa":982e31cq ha detto:ho fatto tutto giusto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)