Qualcuno e rimasto bloccato causa neve?

beh una volta ho aiutato a spingere (a mano :| ) su per una salita ghiacciata una renault 19

mentre oggi tornando a casa ho visto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si è messo in sella ad uno di quei scooteroni della bmw coperti... 5 metri ed è caduto come un sacco di merda

Stamattina non ho avuto grossi problemi ad uscire nonostante 30cm buoni di neve in strada (n.b. monto le termiche) :nod))..vado da un mio collega che mi ha chiesto un passaggio...mentre tentiamo di recarci al lavoro ci tel il capo che ci dice di stare a casa..alche' torniamo a casa del mio collega e sto lì un'oretta...in quel breve periodo nevica di brutto :eyecrazy) quando vado a riprendere la macchina ha messo giù ancora una decina di cm,che aggiunti a quanti ce n'eran prima :ignore)...ecco nonostante le termiche mi sono bloccato e ho dovuto fare molte volte retro/prima per riuscire a disimpegnarmi :)

gia... alla fine sono riuscito ad uscire ieri pome... ora ho la macchina fuori dalle 6 di stamattina e... e piena zeppa di neve... mi passa la voglia di fare le commissioni stamattina... oltretutto devo togliere tutta la neve, fa freddo... le strade fanno un po schifo...
//OT
con gli xeno vedo tutta la neve brillare quando illumino, le carina! e la prima volta dato ke li monto da una settimana, ragazzi sono fantastici questi fari...
//Fine OT

ho dormito in farmacia... :mecry)
la rampa del garage dove lascio nerissima di solito non è stata spalata, ho dormito fuori casa per due giorni, sono tornata a casa con la corriera e l'autobus, ma la mia nerissima è ancora al calduccio, a Genova, in garage, me la riprenderò lunedì... meglio dormire su una scrivania e non rischiare la macchina ;)

qua da me oggi per fortuna oggi non ha nevicato ha anche piovuto un po' cosi' ha sciolto la neve..manomale..pero' certe strade fanno schifo, se giravo con la nasona spacchavo i cerchi e toccavo sotto con la duomi imho, meno male che c'e' la punto con le gomme da neve

Io ieri non sono andato a lavoro perché anche dalle mie parti non hanno pulito le strade... nella mia via c'erano 40 cm di neve; ieri pome sono passate tre auto e tutte e tre si sono bloccate; ho dovuto aiutarli a uscire dalla neve spalando anche per loro (c'era anche una ragazza).

Oggi finalmente piove e la neve si sta sciogliendo, ma non me la sono sentita di uscire con la GT.

Stammattina ci ho provato ma è andata peggio di ieri... Nel pomeriggio ho raggiunto il posto di lavoro con la 166 2.4 JTD grazie a mio fratello, che alla sera è passato a prendermi con la mia piccola... ragazzi se l'ASR fà :D Adesso le strade sono circolabili tranquilamente. :p