Qualcuno e rimasto bloccato causa neve?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
beh nel mio piccolo caso. la mia amata nasona non puo uscire dal garage, ora sto cercando una pala e a piedi andro a comprare del sale, cosi forse magari xle 14 riesco ad uscire...
sono un po infastidito ma piu dalla neve dal titolare dei garage ke non ha fatto tutto l arco nella discesa x mettere i teloni e i teloni non li ha mai messi e anche xke non si e degnato di pulire in qualche modo o ALMENO di mettere una pala a diposizione o del sale...
ke nervoso :mad2) :member) :swear)

Beh dai, vedila come una giornata di ferie...
Fai pure ginnastica!! :asd)

Io ho lasciato la nasona in box perchè altrimenti facevo da apripista e il paraurti non era molto contento. Ammesso poi di riuscire a muovere qualche "metro" alla prima perdita di terreno sarei rimasto fermo, dato che i 17" + Pzero e la neve non vanno molto daccordo...

Scherzi a parte ti capisco: spalare la neve è una vera rottura di palle!!

Arj147":4runy3wg ha detto:
Beh dai, vedila come una giornata di ferie...
Fai pure ginnastica!! :asd)

Io ho lasciato la nasona in box perchè altrimenti facevo da apripista e il paraurti non era molto contento. Ammesso poi di riuscire a muovere qualche "metro" alla prima perdita di terreno sarei rimasto fermo, dato che i 17" + Pzero e la neve non vanno molto daccordo...

Scherzi a parte ti capisco: spalare la neve è una vera rottura di palle!!

17 + Pzero non vanno bene??? :crepap)

Cacchio ieri sembrava di sciare per strada... :crepap)

è impressionante quanto fossero sporche le strade del mantovano ieri sera... una vergogna... :KO)

Stamattina ho dovuto spalare tutta la rampa perchè ero il primo fortunello che usciva dal garage... :asd)
Dopo aver lasciato mezza frizione nonostante le gomme termiche, sono finalmente arrivato in cima e da lì ho proseguito per 3km alla mirabolante velocità media di 2 km/h in un traffico mostruoso :wall) :wall)

Meno male che sono arrivato in stazione, così ho preso il primo treno e poi la metropolitana, stracarica all'inverosimile...

Se il buongiorno si vede dal mattino... :asd) :asd) :mecry2)

Resnick":1jfjtvd8 ha detto:
Stamattina ho dovuto spalare tutta la rampa perchè ero il primo fortunello che usciva dal garage... :asd)
Dopo aver lasciato mezza frizione nonostante le gomme termiche, sono finalmente arrivato in cima e da lì ho proseguito per 3km alla mirabolante velocità media di 2 km/h in un traffico mostruoso :wall) :wall)

Meno male che sono arrivato in stazione, così ho preso il primo treno e poi la metropolitana, stracarica all'inverosimile...

Se il buongiorno si vede dal mattino... :asd) :asd) :mecry2)

SOLDATO SEI ARRIVATO A DESTINAZIONE? :crepap)

Filip1983":2zo567sc ha detto:
è impressionante quanto fossero sporche le strade del mantovano ieri sera... una vergogna... :KO)

Sì lascia perdere che tra ieri e oggi qui a Monza e dintorni non ho visto UN mezzo spargisale... :KO) :KO)

stamattina passavano con gli spazzaneve solo sulle vie principali che erano ormai già pulite per il passaggio... :nono02)

Cmq ho avuto difficoltà con le gomme invernali, immagino chi non le ha... Ho visto tanta gente piantata per strada...

ragazzi vedo ke mi capite... io il lavoro sporco l ho fatto fare al primo ke sara uscito... peccato ke alle 9 era dinuovo tutto pieno...

lo sapevo ke dovevo ascoltare me stesso e lasciarla fuori, invece da bravo figliuolo ho ascoltato il babbo e ora sono bloccato....

Voglio una pala per spalare!!! odio stare bloccato!!!! :mecry2)

io sono rimasto a casa dal lavoro perchè rimanevo incastrato con la macchina causa 30 cm di neve...magari nel pomeriggio vado se le condizioni migliorano e se riuscirò a spalare tutta la neve dal cortile :mecry2)

Filip1983":335uk6yn ha detto:
SOLDATO SEI ARRIVATO A DESTINAZIONE? :crepap)

Signorsìssignore!! :hail)
E' tutta colpa del soldato Biancaneve! :KO)

Anzi, è tutta colpa DI SERGIO! :crepap) :crepap) :crapap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guarda io ho i Pzero e i 17 ti posso garantire che ieri era una vergogna...

Non tanto per le gomme o cazzi e mazzi solo per il fatto che è iniziato a nevicare alle 10 e sono usciti alle 14.00 :KO) poi come se non bastasse le statali erano BIANCHE! ...

veramente tutte le statali e strade principali erano bianche... stamattina idem... vergognoso... anche io ho visto tanta gente piantata contro marciapiedi etc. non eravamo per nientre preparati...
qui continua a nevicare...

alexone85":2s1ba5c5 ha detto:
veramente tutte le statali e strade principali erano bianche... stamattina idem... vergognoso... anche io ho visto tanta gente piantata contro marciapiedi etc. non eravamo per nientre preparati...
qui continua a nevicare...

Quoto...

Nemmeno qui eravamo minimamente preparati unico problema è che sapevamo che doveva nevicare da 10 giorni... idem a dicembre... strade bianchissime ghiaccio per terra si sapeva che doveva nevicare e cosa ci vengono a dire? " Eh non eravamo preparati "

:crepap) Vergognoso...

Ps. qui adesso si è buttato in pioggia speriamo bene...

Qua da me invece nessun problema :-D Il sindaco è un agricoltore e tutti i suoi amici (dotati di mega trattori...) si sono dati da fare veramente ALLA GRANDE !!!
Grazie coldiretti !!!!

quest'anno non ho avuti problemi di neve (anche perchè non l'ha fatta!), ma l'anno passato a febbraio gli spazzaneve erano passati fin da subito ed hanno pulito la statale! abitando alla fine di una via abbastanza ripida non siamo potuti uscire con macchine normali anche con le termiche, ce la siamo spassata con una suzuki vitara, non c'erano assolutamente problemi, andava su anche con 30 cm di neve!

quindi vendete la 147 e compratevi una vitara così non vi lamentate più! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

albiz_1999":12y07dgm ha detto:
Qua da me invece nessun problema :-D Il sindaco è un agricoltore e tutti i suoi amici (dotati di mega trattori...) si sono dati da fare veramente ALLA GRANDE !!!
Grazie coldiretti !!!!

Infatti anche nelle strade dove abita la mia morosa se non fosse stato per i contadini non si sarebbe andati avanti...

questa mattina, messo in naso fuori di casa ho visto questo

DSCN0830.jpg

DSCN0833.jpg

ho fatto alcune considerazioni...
La nasona.... cerchi da 17 non catenabili
La gt.... cerchi da 17, non catenabili
uso il Freelander?....naaaa, facciamo finta di non averlo.. non ho voglia di uscire...
sono a casa al calduccio.... meglio

Sarà forse perchè ci saranno le elezioni per il nuovo sindaco (non lo so, è una mia supposizione) ma qui tra ieri sera e stamattina erano in giro più spalaneve e spargisale che automobilisti...
E di quei pochi che ho visto qualcuno montava le catene (sull'asse sbagliato) qualcuno procedeva per inerzia e altri invece beh.... lasciamo perdere va....

Comunque ripeto, sarà che il comune o la provincia o chi cacchio ha in gestione le strade, a a parte quelle più interne le altre sono percorribili senza problemi particolari, basta avere un po di accortezza...

EEEE VIENE GIU' DAL CIEEEL NEEVEEE!!!! :schok) :schok) :schok)

Resnick":1gzamh4m ha detto:
Cmq ho avuto difficoltà con le gomme invernali, immagino chi non le ha... Ho visto tanta gente piantata per strada...

Certo che i testacoda in retro non tutti li sanno fare...vero Fede? :crepap)