Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Triplo":124738rz ha detto:eheheheh,bè allora Yokohama il modo per risolvere i tuo problema c'è!!!
Si chiama Murcielago!!!
Una soluzione direi.... economica :sedia) :sedia)
Triplo":124738rz ha detto:eheheheh,bè allora Yokohama il modo per risolvere i tuo problema c'è!!!
Si chiama Murcielago!!!
Triplo":3jgifqoa ha detto:eheheheh,bè allora Yokohama il modo per risolvere i tuo problema c'è!!!
Si chiama Murcielago!!!
Tutti i kit di vertical doors devi aprirli normalmente per i primi cm di corsa...poi verticalizzi...
Yaco 147 T.I.":2xbzpk4x ha detto:Triplo":2xbzpk4x ha detto:eheheheh,bè allora Yokohama il modo per risolvere i tuo problema c'è!!!
Si chiama Murcielago!!!
Una soluzione direi.... economica :sedia) :sedia)
alexone85":3b22fhnj ha detto:avete visto la 147 serie 1 in gallery :?:
http://www.lsd-doors.de/content_e/40_Ku ... rzeuge.php
:OK)Marco147 2.0":ds9uau42 ha detto:Ad elitra si dice!![]()
L'avevo letto un paio di volte, ma ho sempre usato "verticale", adesso so qual è il nome giusto.YoKoHaMa":ds9uau42 ha detto:Apertura a forbice non l'ho mai sentito.
ti ricordi vero la nostra discussione :elio) questa foto mi conferma alcune cosette :sbav)147jet":mcsv7plf ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
147jet":oy98ktq6 ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
Diurno":myyzdzpk ha detto:ti ricordi vero la nostra discussione :elio) questa foto mi conferma alcune cosette :sbav)147jet":myyzdzpk ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
cavolo ma arancione e veramente F1G4, se dovro rivercniciare la mia ci faccio un pensierino davvero... sembra un mezzo perlatoDiurno":12splda9 ha detto:ti ricordi vero la nostra discussione :elio) questa foto mi conferma alcune cosette :sbav)147jet":12splda9 ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
se lo dovessi mai fare prima di me, ti smeriglio tutta la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)alexone85":wo31iltf ha detto:cavolo ma arancione e veramente F1G4, se dovro rivercniciare la mia ci faccio un pensierino davvero... sembra un mezzo perlatoDiurno":wo31iltf ha detto:ti ricordi vero la nostra discussione :elio) questa foto mi conferma alcune cosette :sbav)147jet":wo31iltf ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
uhm... allora aspetto pure che la fai te e poi ti copio l idea... ps non farmi fare tanti kmDiurno":7135dtlo ha detto:se lo dovessi mai fare prima di me, ti smeriglio tutta la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)alexone85":7135dtlo ha detto:cavolo ma arancione e veramente F1G4, se dovro rivercniciare la mia ci faccio un pensierino davvero... sembra un mezzo perlatoDiurno":7135dtlo ha detto:ti ricordi vero la nostra discussione :elio) questa foto mi conferma alcune cosette :sbav)147jet":7135dtlo ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
se ne può parlare, mi paghi almeno una specie di copyright :asd)alexone85":1czv0m0u ha detto:uhm... allora aspetto pure che la fai te e poi ti copio l idea... ps non farmi fare tanti kmDiurno":1czv0m0u ha detto:se lo dovessi mai fare prima di me, ti smeriglio tutta la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)alexone85":1czv0m0u ha detto:cavolo ma arancione e veramente F1G4, se dovro rivercniciare la mia ci faccio un pensierino davvero... sembra un mezzo perlatoDiurno":1czv0m0u ha detto:ti ricordi vero la nostra discussione :elio) questa foto mi conferma alcune cosette :sbav)147jet":1czv0m0u ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
![]()
ok per il Copyrught (C) (R)Diurno":3mnt046h ha detto:se ne può parlare, mi paghi almeno una specie di copyright :asd)alexone85":3mnt046h ha detto:uhm... allora aspetto pure che la fai te e poi ti copio l idea... ps non farmi fare tanti kmDiurno":3mnt046h ha detto:se lo dovessi mai fare prima di me, ti smeriglio tutta la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)alexone85":3mnt046h ha detto:cavolo ma arancione e veramente F1G4, se dovro rivercniciare la mia ci faccio un pensierino davvero... sembra un mezzo perlatoDiurno":3mnt046h ha detto:ti ricordi vero la nostra discussione :elio) questa foto mi conferma alcune cosette :sbav)147jet":3mnt046h ha detto:Cavoli, che bella la 147 s1 arancioo) , secondo me stonano solo i fari dietro :ka)
![]()
ps:vieni ai meeting pvc
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)