Qualcuno di voi ha montato le LamboDoors???

Perdonami Alk, so che è una fissa mia... però per me "ali di gabbiano" è così:

1981_Delorean_DMC12.jpg

..indimenticabile, se mai potrò ne voglio avere una in garage! :love)

alk147":2uwu86uc ha detto:
YoKoHaMa":2uwu86uc ha detto:
aprire la portiera in verticale, ad "ali di gabbiano"
Ali di gabbiano è così:

300SL.jpg

Eh scusa tanto eh...! :p Lo so che è quella l'apertura "ad ali di gabbiano", ma proprio non ricordo quella "verticale" come viene chiamata... Forse te lo ricordi tu?

Una volta tanto che sono impreciso.....
:sedia) :hail)

DriftSK":1cxeon4f ha detto:
Perdonami Alk, so che è una fissa mia... però per me "ali di gabbiano" è così:

1981_Delorean_DMC12.jpg

..indimenticabile, se mai potrò ne voglio avere una in garage! :love)

MITICA! La De Lorean! Sapete che è l'auto più fallita della storia americana? "Ritorno al futuro" a parte... Cmq mi piacerebbe proprio averla, anche senza flusso canalizzatore :rotolo)

Spettacolo le lambo doors! Quelle 2 foto dell'alfa ce l'ho sul computer da parecchi mesi, forse anche da prima di avere la nasona (non era ancora arrivata e già stavo guardando cosa proponevano come modifiche). Chissà se da qualche parte c'é una foto di quella macchina ma con i para verniciati...

Il sito che conoscevo io si chiamava LSD.de (dove LSD sta per Lambo Style Doors). Ecco il link diretto alla pagina per le Micione:

http://www.lsd-doors.de/content_e/10_Li ... m/alfa.php

1749 € (con iva tedesca al 16% e penso che in italia sia piu alta quindi il prezzo sale ancora, a meno che non vai a prenderle direttamente da loro) non sono una barzalletta.

Le porte non sono male, anzi, per poco non era la prima modifica che facevo, ma ho scaricato dei video in cui si vede il sistema di apertura montato su una polo e la cosa sembra mooooooooooooooooolto fragile.
Secondo me sono un ottima cosa per una "showcar"... ma impossibile da viverci tutti i giorni.

Qui c'é il link per andare a vedere le video:

http://www.lsd-doors.de/content_e/50_Do ... videos.php

Osservate come balla la porta quando il tipo entra in macchina e soprattutto con quanta cura e attenzione chiude le porte....

Da un'altro lato, quando ho visto queste porte per la prima volta 7/8 mesi fa, erano appena agli inizi (credo) e non avevano cosi tante macchine in galleria fotografica; il che significa che il loro prodotto deve aver avuto un certo successo. E anche i prezzi sono saliti... quando mi sono informato io, il kit per la miciona costava poco più di 1000 euro...

Tuttavia, ripeto, perfette per uno "showcar"... impossibili per la vita di tutti i giorni. Te lo immagini l'amico che non sa che hai 'sta cosa e cerca di aprire la porta normalemente? Scraaaaaack tutto a prostitute....

Il tipo di apertura che mi piacerebbe davvero avere... ma é un'impossibilità... é quello della Koenigsegg... avete presente?

Apertura porte a 1minuto e 20secondi della video...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lQU8ooViucg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Yaco 147 T.I.":3sqnjogx ha detto:
Il tipo di apertura che mi piacerebbe davvero avere... ma é un'impossibilità... é quello della Koenigsegg... avete presente?
Apertura porte a 1minuto e 20secondi della video...
puoi usarle per gigliottinare i lavavetri :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alk147":2398ia9c ha detto:
YoKoHaMa":2398ia9c ha detto:
proprio non ricordo quella "verticale" come viene chiamata... Forse te lo ricordi tu?
Verticale, come hai scritto, di solito, ma ho anche sentito parlare di apertura a forbice.

Apertura a forbice non l'ho mai sentito. Mi ricordo che c'è un nome preciso, ma proprio non mi viene in mente...

Yaco 147 T.I.":81cb5aqx ha detto:
Spettacolo le lambo doors! Quelle 2 foto dell'alfa ce l'ho sul computer da parecchi mesi, forse anche da prima di avere la nasona (non era ancora arrivata e già stavo guardando cosa proponevano come modifiche). Chissà se da qualche parte c'é una foto di quella macchina ma con i para verniciati...

Il sito che conoscevo io si chiamava LSD.de (dove LSD sta per Lambo Style Doors). Ecco il link diretto alla pagina per le Micione:

1749 € (con iva tedesca al 16% e penso che in italia sia piu alta quindi il prezzo sale ancora, a meno che non vai a prenderle direttamente da loro) non sono una barzalletta.

Le porte non sono male, anzi, per poco non era la prima modifica che facevo, ma ho scaricato dei video in cui si vede il sistema di apertura montato su una polo e la cosa sembra mooooooooooooooooolto fragile.
Secondo me sono un ottima cosa per una "showcar"... ma impossibile da viverci tutti i giorni.

Osservate come balla la porta quando il tipo entra in macchina e soprattutto con quanta cura e attenzione chiude le porte....

Da un'altro lato, quando ho visto queste porte per la prima volta 7/8 mesi fa, erano appena agli inizi (credo) e non avevano cosi tante macchine in galleria fotografica; il che significa che il loro prodotto deve aver avuto un certo successo. E anche i prezzi sono saliti... quando mi sono informato io, il kit per la miciona costava poco più di 1000 euro...

Tuttavia, ripeto, perfette per uno "showcar"... impossibili per la vita di tutti i giorni. Te lo immagini l'amico che non sa che hai 'sta cosa e cerca di aprire la porta normalemente? Scraaaaaack tutto a prostitute....

Ho visto i video: è molto più di quanto sperassi di vedere aprendo questo post, grazie!!! Cmq è un po' una delusione, prima di aprirla in verticale bisogna aprirla un bel po' in orizzontale, quindi addio "effetto Lamborghini"...

Cmq quoto tutto, ma non dimenticare che per tutti i giorni è possibile aprirle normalmente; quando invece vuoi una discesa "ad effetto"....

YoKoHaMa":2txrf7aj ha detto:
Cmq quoto tutto, ma non dimenticare che per tutti i giorni è possibile aprirle normalmente; quando invece vuoi una discesa "ad effetto"....

Se hai il sistema installato non penso che la porta si possa aprire orizzontalmente più di quando non lo faccia (prima di poter essere alzata) o almeno questo é quanto mi parso di capire.

Marco147 2.0":1v0j0tw3 ha detto:
alk147":1v0j0tw3 ha detto:
YoKoHaMa":1v0j0tw3 ha detto:
proprio non ricordo quella "verticale" come viene chiamata... Forse te lo ricordi tu?
Verticale, come hai scritto, di solito, ma ho anche sentito parlare di apertura a forbice.
Ad elitra si dice! ;)

ESATTO AD ELITRA!!! E quando me lo ricordavo...!!!

Compliments :OK)

Yaco 147 T.I.":3pym28ld ha detto:
YoKoHaMa":3pym28ld ha detto:

Se hai il sistema installato non penso che la porta si possa aprire orizzontalmente più di quando non lo faccia (prima di poter essere alzata) o almeno questo é quanto mi parso di capire.

Io invece credo di sì, infatti ho sentito parlare praticamente di doppia apertura; aprendola in orizzontale senza alzarsi non ci sarebbe lo spazio per entrare nell'abitacolo (come nei video). Credo che le nuove cerniere abbiano un "selettore meccanico" che switcha da apertura orizzontale a verticale, oppure è possibile alzarla aprendola in orizzontale solo fino ad un certo punto (ma credo più probabile il primo). Purtroppo però sono solo mie supposizioni: se qualcuno ne sa di più, dica la sua!

Cmq credevo che l'apertura iniziale fosse tipo a 45° verso l'alto, e poi tutto verticale, ma in modo progressivo/continuo, senza doverla aprire in due modi diversi.

no no,la porta va aperta normalmente per i primi cm della sua corsa,poi può essere verticalizzata...le vertical doors attuali(quelle che fa il ragazzo di Cesena) si aprono anche fino a una 50ina di cm in orizzontale,per capirci,un ragazzo diciamo in carne(100-120kg)riesce ad uscire abbastanza bene...questo è utile soprattutto in caso di fermo da parte degli sbirri...io se mettessi le lambo doors verticalizzerei anche chiuso nel mio garage...uhuhuh

http://www.rvtuningitalia.it/home.htm

306 Maxi":23zyvz46 ha detto:
Capito... sicuramente ci va un carrozziere degno di tale nome per fare il lavoro come si deve...

io le ho viste montare ci osno anche delle foto qui sul virtual e non e' poi cosi complicato cmq come dice drifth il tutto e' un po delicato e anche fuori legge...

imho questo tipo di modifica andrebbe fatta sui coupe xche hanno lo sportello piu filante

Yaco 147 T.I.":wha8b7hd ha detto:

Qui in italia il kit per la 147 l'ho visto a 1880€ iva inclusa :sedia)

eheheheh,bè allora Yokohama il modo per risolvere i tuo problema c'è!!!
Si chiama Murcielago!!!
Tutti i kit di vertical doors devi aprirli normalmente per i primi cm di corsa...poi verticalizzi...