Qualcuno di voi arrotonda lo stipendio??

Kontorotsui":2tq1azo1 ha detto:
Leo&Chiara":2tq1azo1 ha detto:
no no tutta la settimana compresi i sabato mattina, per cui non abbiamo proprio voglia di andare a lavorare il sabato pomeriggio o la domenica...
come dicevo sopra non abbiamo bisogno per forza di un altro lavoro era solo che se lo trovavamo riuscivamo a pagarci le spese classiche tipo benza, assicurazione ecc... per qs si cercava un lavoretto magari da fare la sera o nei momenti di pausa, che ne so tipo inserimento dati, o scrivere lettere per conto di qualcuno.. cmq qualcosa da fare da casa

In tal caso forse aprire un'attività su ebay è la cosa migliore, ma ci vuole una qualche esperienza in qualche settore specifico e di interesse :nod)

infatti credo anche io su ebay compriamo, ma per ora mai venduto...
ci informeremo magari si vende qualcosa per le 147 :elio) che ne pensi????

147jet":1ktp6j0h ha detto:
Leo&Chiara":1ktp6j0h ha detto:
147jet":1ktp6j0h ha detto:
Leo&Chiara":1ktp6j0h ha detto:
@147jet:bello, ma che vai nei centri commerciali?

:nod)

immagino che perderai molto tempo soprattutto con le signorine :D

:nod) se ne vedono passare di signorine carine :nod) ..poi anche tra le promoter c'è veramente qualche bella ragazza :love)

:D me lo immagino e magari usi le fotocamere che promuovi per fotografarle é :sarcastic)

gli anni scorsi si poteva fare perchè c'era anche la stampantina pict bride x collegare le fotocamere e stampare senza pc, mentre quest'anno fotografare non servirebbe a niente in quanto poi la scheda di memoria resta li e non a me :cry: :mecry2)

anche io vado nei centri commerciali, mi giro quasi tutti i carrefour, bennet, gs, mediamarket, pam del piemonte. :matto)
faccio proposte d ordine ai capi reparto/capi area.

ma solo io appena finito il lavoro voglio avere tempo libero per ragazza, amici, pc, auto e vita mia?

Leo&Chiara":1oh2wvn4 ha detto:
147jet":1oh2wvn4 ha detto:
gli anni scorsi si poteva fare perchè c'era anche la stampantina pict bride x collegare le fotocamere e stampare senza pc, mentre quest'anno fotografare non servirebbe a niente in quanto poi la scheda di memoria resta li e non a me :cry: :mecry2)

homer ti direbbe: DOH!!!

già..pecccato :mecry) ..però certe promoter sono da :worship)

alexone85":2fc60wt3 ha detto:
anche io vado nei centri commerciali, mi giro quasi tutti i carrefour, bennet, gs, mediamarket, pam del piemonte. :matto)
faccio proposte d ordine ai capi reparto/capi area.

ma solo io appena finito il lavoro voglio avere tempo libero per ragazza, amici, pc, auto e vita mia?

no no anche noi vogliamo vivere la vita qs sia ben chiaro :OK)

Lacco79":15t470m7 ha detto:
147jet":15t470m7 ha detto:
Leo&Chiara":15t470m7 ha detto:

147jet, come si fa per diventare promoter?

si lavora tramite agenzie..ti spiego i passaggi..nei periodo di più affluenza di pubblico i centri commerciali chiedono promoter (per snellire il carico di lavoro ai dipendenti ed evitare di fare nuove assunzioni ecc..)(i capisettore/reparto dei centri commerciali preferiscono addirittura avere promoter invece che sconti per forniture o cose del genere)ai venditori delle grandi case(sony, canon, nikon ecc...). Queste grandi case si mettono in contatto con delle agenzie che si occupano di scegliere e assumere il promoter che manderanno nei punti vendita che gli hanno chiesto le case construttrici.

Quindi se vuoi lavorare come promoter devi inviare un curriculum a qualche agenzia di questo tipo..io conosco multitime, puoi provare con google a cercare "store promotion" cosa salta fuori..magari poi non sono l'unico e passa qualcun'altro che sa altre agenzie

Tra l'altro venerdi posso chiedere alle mie colleghe(si, perchè sn tutte fighe :love) ) qualche altro nome di agenzie

147jet":373uxo53 ha detto:
Lacco79":373uxo53 ha detto:
147jet":373uxo53 ha detto:
Leo&Chiara":373uxo53 ha detto:

147jet, come si fa per diventare promoter?

si lavora tramite agenzie..ti spiego i passaggi..nei periodo di più affluenza di pubblico i centri commerciali chiedono promoter (per snellire il carico di lavoro ai dipendenti ed evitare di fare nuove assunzioni ecc..)(i capisettore/reparto dei centri commerciali preferiscono addirittura avere promoter invece che sconti per forniture o cose del genere)ai venditori delle grandi case(sony, canon, nikon ecc...). Queste grandi case si mettono in contatto con delle agenzie che si occupano di scegliere e assumere il promoter che manderanno nei punti vendita che gli hanno chiesto le case construttrici.

Quindi se vuoi lavorare come promoter devi inviare un curriculum a qualche agenzia di questo tipo..io conosco multitime, puoi provare con google a cercare "store promotion" cosa salta fuori..magari poi non sono l'unico e passa qualcun'altro che sa altre agenzie

Tra l'altro venerdi posso chiedere alle mie colleghe(si, perchè sn tutte fighe :love) ) qualche altro nome di agenzie

Grazie! :OK)

Io ho iniziato da poco ad arrotondare lo stipendio scommettendo online sulle partite di calcio :jolly)

E devo dire che questo periodo sta andando particolarmente bene :jolly)

Jtdstyle":2lvsyj9t ha detto:
Io ho iniziato da poco ad arrotondare lo stipendio scommettendo online sulle partite di calcio :jolly)

E devo dire che questo periodo sta andando particolarmente bene :jolly)

Scusa se faccio il moralista ma scommettere sulle partite non è "arrotondare" lo stipendio, è "spendere" lo stipendio.

Se poi riesci a guadagnarci sopra, buon per te, ma le scommesse non sono di certo un lavoro :nono)

Leo&Chiara":51ktc1uv ha detto:
quoto konto,
più che altro credo che non sia una cosa sicura una volta ti puo' andare bene e una male il problema è che poi la gente per le scommesse diventa pazza come drogata... :ka)

Ovviamente ci vuole una buona dose di fortuna/statistica e capacita' ed ovviamente sapere il proprio limite...