Io sono bravissimo ad arrotondare lo stipendio...prima della fine del mese è già a ZERO tondo tondo!! :asd) :asd) :sedia)
Leo&Chiara":2wknpdg9 ha detto:mowax":2wknpdg9 ha detto:g3pp3tto":2wknpdg9 ha detto:io sapevo che c'era diurno e julian ross che vendevano il :culo) la sera dopo le 21 ..
mi pare abbiano anche un sito web con web-cam e photo gallery :crepap) :lol:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
cmq io il sabato mattina faccio 3 ore in un negozio ... tengo in ordine rete e sito ...
buono... ma noi già il sabato lavoriamo..
cerchiamo qualcosina da perderci poco tempo magari la sera o durante le pause
Marco22":1wtqlw3b ha detto:Si ma sono tutti lavori ke ti portano via un sacco di tempo e ke da fare dopo una giornata di lavoro rimangono impegnativi...
Rickyfer":g2jjdtp7 ha detto:io trombo a pagamento con nonnine 90enni facoltose... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)
Marco22":2m97jhos ha detto:Si ma sono tutti lavori ke ti portano via un sacco di tempo e ke da fare dopo una giornata di lavoro rimangono impegnativi...
Kontorotsui":knifh8kv ha detto:Altrimenti il meglio sarebbe il classico lavoro part time in qualche negozio, o in posti tipo Media World e similari.
Kontorotsui":3nxhyrxk ha detto:Leo & Chiara, avevo visto la vostra richiesta sul TVC ma poi mi sono dimenticato di rispondervi :wall)
Una tipica attività su internet che mi viene in mente, che può dare qualche soldino, è mettere su un sito specializzato in qualcosa di cui vi intendete, e poi metterci la pubblicità di google e altro. Non ti aspettare mega guadagni, ma qualcosina penso arrivi.
Certo, ci vuole un bel pò di lavoro e di salire le classifiche di ranking.
Altrimenti il meglio sarebbe il classico lavoro part time in qualche negozio, o in posti tipo Media World e similari.
Leo&Chiara":1lsoa0ts ha detto:@natalie: è vero alla fine si lavora troppo, ma purtroppo i soldi servono, anche se non ci lamentiamo perchè abbiamo il ns bel lavoro, ma un eventuale lavoretto sarebbe solo per pagarci le rispettive spese (assicurazioni, bolli, carburanti ecc..)
@147jet: te sei promoter?
squalettoge":37y4wlnd ha detto:la vendita via web anche se sembra facile a mio modo di vedere comq ti porta via tempo anche di giorno xche comq devi
a reperire il materiale
b andare con il pacco dal corriere / posta
c aver un ottimo fornitore (trovarlo e comq vedi punto a) o produrre da te le cose che vendi (se produci le cose devi trovare tempo x farle)
d trovare un prodotto che cmq attiri persone o un prodotto speciale (di nicchia) se no il gioco vale poco ma se 'e solo x avere qualche euro in piu...
tsunami":2xzloqzi ha detto:lavoro a maglia davanti al camino e vendo le mie opere a bambini, ciechi però
Leo&Chiara":390em1ja ha detto::grazie) konto, il problema è che già lavoriamo il sabato per cui dovremmo escludere lavori part time in negozi o simili quindi ci resta la scelta internet......
Kontorotsui":3qswoxn3 ha detto:Leo&Chiara":3qswoxn3 ha detto::grazie) konto, il problema è che già lavoriamo il sabato per cui dovremmo escludere lavori part time in negozi o simili quindi ci resta la scelta internet......
Ma lavorate solo il sabato o proprio tutta la settimana?
Perché ci sono anche lavori part time infrasettimanali e basta.
Leo&Chiara":rtsjnhl2 ha detto:no no tutta la settimana compresi i sabato mattina, per cui non abbiamo proprio voglia di andare a lavorare il sabato pomeriggio o la domenica...
come dicevo sopra non abbiamo bisogno per forza di un altro lavoro era solo che se lo trovavamo riuscivamo a pagarci le spese classiche tipo benza, assicurazione ecc... per qs si cercava un lavoretto magari da fare la sera o nei momenti di pausa, che ne so tipo inserimento dati, o scrivere lettere per conto di qualcuno.. cmq qualcosa da fare da casa