Jarama":1tsx58fr ha detto:mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questa ditta o conosce il loro sito visto che sono loro che si stanno occupando del rumore dei pistoncini ai freni.......(a detta del customer care)
Alfiere147ista":3io6261o ha detto:Ti riferisci al fatto che finita una frenata dolce il freno continua a fischiare perchè la pastiglia resta leggermente aderente al disco?..
baldisse":t4z9qyjl ha detto:Alfiere147ista":t4z9qyjl ha detto:Ti riferisci al fatto che finita una frenata dolce il freno continua a fischiare perchè la pastiglia resta leggermente aderente al disco?..
Secondo me parla del famigerato TUNK TUNK dalle pinze posteriori.
Il FUSI":s481whz2 ha detto:TESEO è un sistema della rete assistenziale di Fiat Auto, praticamente un collettore di richiesta di informazioni da parte della rete e di difficile soluzione.
Dovrebbero rispondere ingegneri e tecnici, in passato con tempi (e fermi auto) lunghissimi.
Praticamente se tu hai una grana in officina e non sai come risolverla, puoi inviare una richiesta di info a Teseo da cui dovrebbero risponderti con consigli etc.
Jarama":19ewkwur ha detto:15 giorni ormai sono passati ed ancora nessuna risposta dalla TESEO .... sto cominciando davvero ad innervosirmi..... :mad2) :mad2)
Il FUSI":3hhw7cee ha detto:La storia di Teseo non è quella del tubo. Un paio di anni fa cmq Teseo ci mise 16 giorni per un parere su una Musa di un cliente giustamente incazzato.
maurovoice":2jlyrgor ha detto:cmq se non lo fa noi li riempiamo di fax visto che nemmeno noi possiamo chiamarli telefonicamente
Il FUSI":z0vjk1d6 ha detto:maurovoice":z0vjk1d6 ha detto:cmq se non lo fa noi li riempiamo di fax visto che nemmeno noi possiamo chiamarli telefonicamente
Ahahahaha, peggio dei ministeri con cui ho a che lavorare io, che notoriamente reputano fastidioso il telefono.
lelesch81":e0xhskid ha detto:bisognerebbe andare a prenderli di peso e portarli direti sulle macchine... :asd) :asd)
Il FUSI":2zibno5v ha detto:lelesch81":2zibno5v ha detto:bisognerebbe andare a prenderli di peso e portarli direti sulle macchine... :asd) :asd)
Sì, auguri, dovrebbero semmai doverlo fare da soli per passione o quantomeno per professionalità.