qualcuno conosce la TESEO?

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questa ditta o conosce il loro sito visto che sono loro che si stanno occupando del rumore dei pistoncini ai freni.......(a detta del customer care)

Jarama":1tsx58fr ha detto:
mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questa ditta o conosce il loro sito visto che sono loro che si stanno occupando del rumore dei pistoncini ai freni.......(a detta del customer care)

Ti riferisci al fatto che finita una frenata dolce il freno continua a fischiare perchè la pastiglia resta leggermente aderente al disco?..

perchè se così fosse, avendo questo problema interesserebbe molto anke a mè ;)

TESEO è un sistema della rete assistenziale di Fiat Auto, praticamente un collettore di richiesta di informazioni da parte della rete e di difficile soluzione.
Dovrebbero rispondere ingegneri e tecnici, in passato con tempi (e fermi auto) lunghissimi.
Praticamente se tu hai una grana in officina e non sai come risolverla, puoi inviare una richiesta di info a Teseo da cui dovrebbero risponderti con consigli etc.

Alfiere147ista":3io6261o ha detto:
Ti riferisci al fatto che finita una frenata dolce il freno continua a fischiare perchè la pastiglia resta leggermente aderente al disco?..

Secondo me parla del famigerato TUNK TUNK dalle pinze posteriori.

Il FUSI":s481whz2 ha detto:
TESEO è un sistema della rete assistenziale di Fiat Auto, praticamente un collettore di richiesta di informazioni da parte della rete e di difficile soluzione.
Dovrebbero rispondere ingegneri e tecnici, in passato con tempi (e fermi auto) lunghissimi.
Praticamente se tu hai una grana in officina e non sai come risolverla, puoi inviare una richiesta di info a Teseo da cui dovrebbero risponderti con consigli etc.

:ahsisi)
dovrebbero essere loro a entrare in gioco quando l'Assistenza non riesce a risolvere una determinata anomalia.

15 giorni ormai sono passati ed ancora nessuna risposta dalla TESEO .... sto cominciando davvero ad innervosirmi..... :mad2) :mad2)

Jarama":19ewkwur ha detto:
15 giorni ormai sono passati ed ancora nessuna risposta dalla TESEO .... sto cominciando davvero ad innervosirmi..... :mad2) :mad2)

è ancora poco... ho passato 40gg. in attesa di un "tubo".. :asd) :asd)

tempi esageratamente lunghi....e fra l'altro non penso che troveranno una soluzione per le pinze...(speriamo di sbagliarmi) :sic) :sic)

strano, in genere dopo la richiesta Te.se.o risponde in 2/3 giorni, o cmq se non lo fa noi li riempiamo di fax visto che nemmeno noi possiamo chiamarli telefonicamente, ma sono loro a contattarci dopo aver inviato richiasta via mail o fax

Il FUSI":3hhw7cee ha detto:
La storia di Teseo non è quella del tubo. Un paio di anni fa cmq Teseo ci mise 16 giorni per un parere su una Musa di un cliente giustamente incazzato.

esatto, ma erano loro che avevano detto di sostituire tutto l'impianto selespeed...

Per poi non farmi passare la frizione a 35.000 km... :mecry2) :mecry2)

Il FUSI":z0vjk1d6 ha detto:
maurovoice":z0vjk1d6 ha detto:
cmq se non lo fa noi li riempiamo di fax visto che nemmeno noi possiamo chiamarli telefonicamente

Ahahahaha, peggio dei ministeri con cui ho a che lavorare io, che notoriamente reputano fastidioso il telefono.

bisognerebbe andare a prenderli di peso e portarli direti sulle macchine... :asd) :asd)