Qualcuno con la MiTo?

Complimenti :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Sì è carina, mi piace ogni giorno di più :love)
Ma quando l'ho comprata aveva lo specchietto sinistro rotto e aveva una calotta satinata di meno :(
Se adesso è fighetta è perchè ho fatto aggiustare lo specchietto e Mraco 1974 mi ha regalato le sue calotte, orecchie più splendeti adesso :X) e devo dire che mi piacciono di più delle precedenti che erano satinate ma più sul bronzo, come le bordature dei fari, adesso comincio a darmi delle arie :OK)
Marco è quindi ufficialmente il "padrino" della Diavoletta :fluffle)
non vedo l'ora di cenare per cominciare a indagare come mi ha suggerito Patrick :D
 
Patrick temo che dovrò disturbarti :ka)
ho lottato con ePer anche utilizzando diligentemente Explorer come richiedono loro ma non riesco a trovare un modo per registrarmi, è un programma solo per addetti ai lavori? Ci ho studiato quasi un'ora ma proprio non ho trovato il modo di registrarmi :cry:
 
Non ti devi registrare.. È un programma per gli addetti, ma in rete si trovano versioni di straforo..
 
chedolcevita":3dv5z7gv ha detto:
Patrick temo che dovrò disturbarti :ka)
ho lottato con ePer anche utilizzando diligentemente Explorer come richiedono loro ma non riesco a trovare un modo per registrarmi, è un programma solo per addetti ai lavori? Ci ho studiato quasi un'ora ma proprio non ho trovato il modo di registrarmi :cry:
il problema è questo...su internet si trovano copie pirata consultabili...ma non tutti i giorni...ad esempio,ultimamente le versioni di eper del 2014 non si trovano piu'....una versione sempre accessibile è quella del 2005...ma per la tua mito non va bene..io la uso per trovare i codici della mia gt....
per la storia della tua mito,mandami il telaio via pm......lunedi' ti faccio sapere vita-morte e miracoli della piccolina,compresi eventuali difetti risolti in garanzia.... :OK) :OK)
 
grazie Patrick, provvederò al più presto. Eventuali difetti risolti in garanzia? Se le aveva li avrà ancora adesso, quando ho chiesto alla signora se avesse mai fatto un tagliando mi ha risposto "Cosa è? Noooo noooo mai stata in officina" :mecry2) :mecry2) :mecry2)
se non fosse una delle donne che stimo di più della mia vita l'avrei soffocata io stessa con queste stesse manine ma lei è fatta così :sedia)
grazie per l'aiuto :OK)
 
romanuccio":yon3ep21 ha detto:
Ciao, io ho un'Alfa mito del 2008 ;)

O mammammmmmmaaaaaaaaa che emozione :X) eccone uno :love) ma allora ci siamo :fluffle)

dai racconta racconta ;)
che versionechecolorechemotorizzazionecheinternichecerchichegomme :asd)
dai parliamone :lol:

teniamo viva anche questa sezione :OK) per fortuna sei arrivato :angel) mi sentivo sperduta e in preda alla nostalgia per la mia Nerissima a non poter parlare della mia Diavoletta :cry:
 
ehi ehi ciao Zia!!..noto solo ora che mi avevi menzionato :fluffle) :fluffle) mea culpa..il lavoro mi porta via troppo tempo e non sempre accedo al forum...però alla tua famosa cena quando la faremo la MiTo deve essere perfetta :A) :A) :A)
 
marco1974":2wrj7zps ha detto:
ehi ehi ciao Zia!!..noto solo ora che mi avevi menzionato :fluffle) :fluffle) mea culpa..il lavoro mi porta via troppo tempo e non sempre accedo al forum...però alla tua famosa cena quando la faremo la MiTo deve essere perfetta :A) :A) :A)

farò del mio meglio ;) avevo impiegato anni per Nerissima :love) ma sarai contento di vedere le piccole modifiche fatte fino ad ora :nod)
 
Presente :OK) possessore di una Mito 1,6 mjet del 2010 acquistata nuova,allestimento distinctive,nero pastello. Optional cerchi da 17 (ora fatti sistemare e verniciati tipo quelli della Mito QV),clima automatico,pedaliera sportiva e poco altro.

L'auto ha ora 160000 km ed è l'auto più affidabile da me posseduta (ed è la ventiquattresima da quando ho la patente),quindi ho un riscontro serio con molti altri modelli.

Mappata a 35000 km (ahi,scomunica in arrivo...),mai un problema che fosse uno,affidabilità meccanica totale. E com me le auto devono essere in grado di resistere ad un abuso costante. Solo un problema dopo circa 2 anni di vita,la batteria improvvisamente defunta da un momento all'altro. Senza preavviso. Ma per il resto mai un problema che fosse uno. :hail)
 
deca50":4vy7j9b6 ha detto:
Presente :OK) possessore di una Mito 1,6 mjet del 2010 acquistata nuova,allestimento distinctive,nero pastello. Optional cerchi da 17 (ora fatti sistemare e verniciati tipo quelli della Mito QV),clima automatico,pedaliera sportiva e poco altro.

L'auto ha ora 160000 km ed è l'auto più affidabile da me posseduta (ed è la ventiquattresima da quando ho la patente),quindi ho un riscontro serio con molti altri modelli.

Mappata a 35000 km (ahi,scomunica in arrivo...),mai un problema che fosse uno,affidabilità meccanica totale. E com me le auto devono essere in grado di resistere ad un abuso costante. Solo un problema dopo circa 2 anni di vita,la batteria improvvisamente defunta da un momento all'altro. Senza preavviso. Ma per il resto mai un problema che fosse uno. :hail)

che bello che ci sia anche tu e belle anche le modifiche, hai messo qualche foto nella galleria? Io ancora purtroppo no ma l'ho presa ad aprile di seconda mano e devo ancora farle sistemare la carrozzeria che ovviamente, essendo stata parcheggiata precedentemente in ogni modo possibile, porta le stimmate della maleducazione umana :( abbiamo girato giusto la settimana scorsa i 20.000 ma ormai io non frusto più le auto, fortunatamente adesso vivo in modo più tranquillo e spero che anche questa piccolina faccia come la mia Nerissima e arrivi gloriosamente almeno ai 180.000 ma secondo me ne farà di più, come ripeto ora viaggio molto meno :)
sono molto contenta della Diavoletta, mi aspettavo davvero meno visto la piccola cilindrata e tutte le pesti che ne avevo sentito dire e invece sono proprio soddisfatta e quindi merita quelle poche modifiche che ho intenzione di farle anche se una già è stata fatta grazie a Marco che ne è praticamente il padrino, "abbiamo" le calottine satinate e ci diamo un sacco di arie ;)
 
Il forum si sta colonizzando di MiTo per esempio adesso alla Tigellata una è presente. La mia [emoji7] provata anche da alcuni 14ttisti della vecchia guardia non ha avuto grandi critiche. Certo non è la mia pluripremiata Nerissima ma... per ora mi accontento [emoji6] saluti a tutti dalla Tigellata di stasera. Siamo in 18 [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
d30e04dcc3239e26040744b53ddb9bc9.jpg
a45c1c63926081ce794354a66f40308c.jpg
04434b4f4064bfaa38c364298cda0b44.jpg
81c66b51f29075782b36c8fcda13d1b8.jpg
eccoci qui... Con la speranza di vedere un'altra MiTo la prossima volta [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un'altra Mito

Un'altra Mito nel forum. Anzi la mia terza allora si capisce che ne sono contento! :asd)
 
Top