il problema è questo...su internet si trovano copie pirata consultabili...ma non tutti i giorni...ad esempio,ultimamente le versioni di eper del 2014 non si trovano piu'....una versione sempre accessibile è quella del 2005...ma per la tua mito non va bene..io la uso per trovare i codici della mia gt....chedolcevita":3dv5z7gv ha detto:Patrick temo che dovrò disturbarti :ka)
ho lottato con ePer anche utilizzando diligentemente Explorer come richiedono loro ma non riesco a trovare un modo per registrarmi, è un programma solo per addetti ai lavori? Ci ho studiato quasi un'ora ma proprio non ho trovato il modo di registrarmi :cry:
romanuccio":yon3ep21 ha detto:Ciao, io ho un'Alfa mito del 2008
marco1974":2wrj7zps ha detto:ehi ehi ciao Zia!!..noto solo ora che mi avevi menzionato :fluffle) :fluffle) mea culpa..il lavoro mi porta via troppo tempo e non sempre accedo al forum...però alla tua famosa cena quando la faremo la MiTo deve essere perfetta :A) :A) :A)
deca50":4vy7j9b6 ha detto:Presente :OK) possessore di una Mito 1,6 mjet del 2010 acquistata nuova,allestimento distinctive,nero pastello. Optional cerchi da 17 (ora fatti sistemare e verniciati tipo quelli della Mito QV),clima automatico,pedaliera sportiva e poco altro.
L'auto ha ora 160000 km ed è l'auto più affidabile da me posseduta (ed è la ventiquattresima da quando ho la patente),quindi ho un riscontro serio con molti altri modelli.
Mappata a 35000 km (ahi,scomunica in arrivo...),mai un problema che fosse uno,affidabilità meccanica totale. E com me le auto devono essere in grado di resistere ad un abuso costante. Solo un problema dopo circa 2 anni di vita,la batteria improvvisamente defunta da un momento all'altro. Senza preavviso. Ma per il resto mai un problema che fosse uno. :hail)
deca50":1iiucqxl ha detto:Presente :OK) possessore di una Mito 1,6 mjet del 2010 ...