....e possibile montare il gruppo contachilometri della prima serie (molto bello) suulla seconda serie???
perchè tutta la plancia?...non credo cambi...sarebbe costata troppo all'alfa :sarcastic) ...andrea5887":3lygv24q ha detto:Vorresti mettere il vecchio tachimetro sulla restyling?Si può fare ma devi cambiare tutta la plancia secondo me non ti conviene :OK)
robrep":jenyakd4 ha detto::shrug03) mi sembra che si puo' fare ovviamente devi avere le stesse spie di accensione (vdc), un riallineamento con l' examiner in caso di problemi e il gioco e fatto, in totale togli via quattro viti e sganci la presa, io stesso sono in cerca del quadro a fono bianco :elio)
alfa147":35k8g6aw ha detto:perchè tutta la plancia?...non credo cambi...sarebbe costata troppo all'alfa :sarcastic) ...andrea5887":35k8g6aw ha detto:Vorresti mettere il vecchio tachimetro sulla restyling?Si può fare ma devi cambiare tutta la plancia secondo me non ti conviene :OK)
più che altro mi preoccuperei delle differenze elettroniche
yugs":3fusaefu ha detto:modifica il titolo scrivendo in modo chiaro per favore.
come ha detto 147jet la plancia è uguale, cambia solo la struttura esterna dello strumento...effettivamente trae un po' in ingannoandrea5887":xvn8afnm ha detto:alfa147":xvn8afnm ha detto:perchè tutta la plancia?...non credo cambi...sarebbe costata troppo all'alfa :sarcastic) ...andrea5887":xvn8afnm ha detto:Vorresti mettere il vecchio tachimetro sulla restyling?Si può fare ma devi cambiare tutta la plancia secondo me non ti conviene :OK)
più che altro mi preoccuperei delle differenze elettroniche
Si oltre le differenze elettroniche però c'è da calcolare che ilv ecchio tachimetro ha i tre cerchi mentre quello della restyling è unico e la plancia ha un disegno diverso :OK)
:sgrat)Fonzie444":2nft2aiv ha detto:robrep":2nft2aiv ha detto::shrug03) mi sembra che si puo' fare ovviamente devi avere le stesse spie di accensione (vdc), un riallineamento con l' examiner in caso di problemi e il gioco e fatto, in totale togli via quattro viti e sganci la presa, io stesso sono in cerca del quadro a fono bianco :elio)
aò che fai nella vita scali i km? :rotolo)
robrep":4i6mux5u ha detto::sgrat)Fonzie444":4i6mux5u ha detto:robrep":4i6mux5u ha detto::shrug03) mi sembra che si puo' fare ovviamente devi avere le stesse spie di accensione (vdc), un riallineamento con l' examiner in caso di problemi e il gioco e fatto, in totale togli via quattro viti e sganci la presa, io stesso sono in cerca del quadro a fono bianco :elio)
aò che fai nella vita scali i km? :rotolo)