qualcuna sa se se...

alexmartello

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2007
148
0
16
lazzate(mi)
....e possibile montare il gruppo contachilometri della prima serie (molto bello) suulla seconda serie???
 
Vorresti mettere il vecchio tachimetro sulla restyling?Si può fare ma devi cambiare tutta la plancia secondo me non ti conviene :OK)
 
andrea5887":3lygv24q ha detto:
Vorresti mettere il vecchio tachimetro sulla restyling?Si può fare ma devi cambiare tutta la plancia secondo me non ti conviene :OK)
perchè tutta la plancia?...non credo cambi...sarebbe costata troppo all'alfa :sarcastic) ...
più che altro mi preoccuperei delle differenze elettroniche
 
:shrug03) mi sembra che si puo' fare ovviamente devi avere le stesse spie di accensione (vdc), un riallineamento con l' examiner in caso di problemi e il gioco e fatto, in totale togli via quattro viti e sganci la presa, io stesso sono in cerca del quadro a fono bianco :elio)
 
robrep":jenyakd4 ha detto:
:shrug03) mi sembra che si puo' fare ovviamente devi avere le stesse spie di accensione (vdc), un riallineamento con l' examiner in caso di problemi e il gioco e fatto, in totale togli via quattro viti e sganci la presa, io stesso sono in cerca del quadro a fono bianco :elio)

aò che fai nella vita scali i km? :rotolo)
 
alfa147":35k8g6aw ha detto:
andrea5887":35k8g6aw ha detto:
Vorresti mettere il vecchio tachimetro sulla restyling?Si può fare ma devi cambiare tutta la plancia secondo me non ti conviene :OK)
perchè tutta la plancia?...non credo cambi...sarebbe costata troppo all'alfa :sarcastic) ...
più che altro mi preoccuperei delle differenze elettroniche


Si oltre le differenze elettroniche però c'è da calcolare che ilv ecchio tachimetro ha i tre cerchi mentre quello della restyling è unico e la plancia ha un disegno diverso :OK)
 
La plancia è compatibile..il problema riguarda solo non potere mettere davanti al nuovo quadro strumenti la plastica con i 3 cerchi..ma cambiando tutto il blocco non ci sono problemi di accoppiamento.
 
sono passate piu di due ore e ancora non è arrivato nessun moderatore a dirti di utilizzare un titolo + chiaro?? :?:
:sarcastic)
 
modifica il titolo scrivendo in modo chiaro per favore.
 
andrea5887":xvn8afnm ha detto:
alfa147":xvn8afnm ha detto:
andrea5887":xvn8afnm ha detto:
Vorresti mettere il vecchio tachimetro sulla restyling?Si può fare ma devi cambiare tutta la plancia secondo me non ti conviene :OK)
perchè tutta la plancia?...non credo cambi...sarebbe costata troppo all'alfa :sarcastic) ...
più che altro mi preoccuperei delle differenze elettroniche


Si oltre le differenze elettroniche però c'è da calcolare che ilv ecchio tachimetro ha i tre cerchi mentre quello della restyling è unico e la plancia ha un disegno diverso :OK)
come ha detto 147jet la plancia è uguale, cambia solo la struttura esterna dello strumento...effettivamente trae un po' in inganno ;)
 
Fonzie444":2nft2aiv ha detto:
robrep":2nft2aiv ha detto:
:shrug03) mi sembra che si puo' fare ovviamente devi avere le stesse spie di accensione (vdc), un riallineamento con l' examiner in caso di problemi e il gioco e fatto, in totale togli via quattro viti e sganci la presa, io stesso sono in cerca del quadro a fono bianco :elio)

aò che fai nella vita scali i km? :rotolo)
:sgrat)
 
cambiare invece il cruscotto di un distinctive con una progression (in maniera provvisoria) il tacchimetro e il contagiri vanno ugualmente? delle altre funzioni non importa perche e provvisorio! (dato che io ho un cruscotto pensavo di montare provvisoriamente quello e poirimontare il mio a cui faccio apportare delle modifiche!)
 
robrep":4i6mux5u ha detto:
Fonzie444":4i6mux5u ha detto:
robrep":4i6mux5u ha detto:
:shrug03) mi sembra che si puo' fare ovviamente devi avere le stesse spie di accensione (vdc), un riallineamento con l' examiner in caso di problemi e il gioco e fatto, in totale togli via quattro viti e sganci la presa, io stesso sono in cerca del quadro a fono bianco :elio)

aò che fai nella vita scali i km? :rotolo)
:sgrat)

dai era riferito alle tue conoscenze così dettagliate per smontarlo :sarcastic)
 
Top