Qualcosa per riconoscersi...

JosephGT":2t5wpeuf ha detto:
Ragazzi, l'idea di riconoscerci è molto buona, e la scritta cromata sarebbe molto carina, ma il carattere GT non esiste anche perchè Gt è un marchio che lega in quel modo solo con le due lettere in questione.
Chi vi scrive è un grafico, e quindi il carattere da utilizzae potrebbe essere un carattere neutro che si lega stilisticamente al carattere Gt ma non tenta di copiarlo.
Io sulla mia gt ho inserito nel parabrezza uno stelloncino tondo tipo quello che usano i consiglieri comunali ed ho inserito il marchi Alfa ed una scritta
Gt club alla quale potrebbe essere aggiunto il nick di ciascuno. potrebbe essere un idea alternativa carina e assai economica.
Fatemi sapere

Anche questa mi sembra una buona idea.. un po' meno onerosa :elio)

maverickgt82":1v7rk0f7 ha detto:
io non penso lo farò perchè non mi va di scrivere il nick dietro.

se volete proseguo con la questione, ma forse non mi sono spiegato. la mia girl non sta preparando tutti i caratteri in autocad per fare il font, sta preparando proprio la scritta finita, da passare a skixxo. è per questo che chiedevo cosa scrivere, se c'è da fare tutto l'alfabeto, addio !
anche perchè poi non saprei come passarlo in ttf

Beh, se ci fasse davvero l'alfabeto sarebbe una santa :angel) !
La ringrazieremmo a vita e avrebbe :hail) tutta la nostra ammirazione!
Se potesse ...mica subito, anche con calma, un po' alla volta magari in 10-15 gg ce la fà ..se ti va di provar a chiederglielo.. :OK)
Ovvio che ci scappa una bella bevuta tutti insieme dopo per ringraziarvi!

maverickgt82":3bfn6mtz ha detto:
non siamo in grado di trasformarle in ttf.
le disegnamo in autocad, ma è difficile partire da tre lettere, e disegnarne altre 19 !

Azz, va beh raga cosa decidiamo di fare?
Scegliamo un altro font o puntiamo su un'altra idea?

albygt":1n72qddx ha detto:
maverickgt82":1n72qddx ha detto:
le disegnamo in autocad, ma è difficile partire da tre lettere, e disegnarne altre 19 !

A me piace cmq anche il font come quello della scritta "veloce" o "super", se si riesce ad alfabetizzare saremmo a posto, son caratteri originali AlfaRomeo, e pure storici :OK)
che ne dite?

darkuriel":4mn4z9iv ha detto:
albygt":4mn4z9iv ha detto:
maverickgt82":4mn4z9iv ha detto:

A me piace cmq anche il font come quello della scritta "veloce" o "super", se si riesce ad alfabetizzare saremmo a posto, son caratteri originali AlfaRomeo, e pure storici :OK)
che ne dite?

Si anche a me piacciono... :OK)

Ciao a tutti: sarò da domani possessore di una GT
riapriamo l'idea di attaccare un paio di adesivi magari anche metallici in modo da riconoscerci?

Io pensavo un adesivo uguale per tutti (metallico o non metallico) non per forza con una scritta,ma anche un simbolo piccolo che dia sportività all'auto da attaccare sotto la scritta gt o dal lato opposto del bagagliaio.

e poi un altro adesivo piccolo con il proprio nome o nick da attaccare sotto la scritta del disegnatore dell'auto a lato sulla fiancata in modo da identificarci.
che ne pensate ???
farsele stampare da una tipografia su particolari carte resistenti ad acqua ed inteperie non dovrebbe costare molto.

vale non solo per i possessori del gt ma anche per tutti gli iscritti al forum

ovviamente si può tranquillamente decidere dove mettere gli adesivi su ogni modello