Qualcosa per riconoscersi...

maverickgt82":f6c0w3bk ha detto:
raga non mi piace..
ne ho viste tante, molti si fanno ad esempio la scritta in stile alfa romeo ma a me non piace proprio

ne veloce ne super.

o meglio, non mi piace con quel font. se troviamo il font della scritta GT e GTA ok, quello in maiuscolo, ma quello li per favore no ! :KO)

Si concordo , ci vorrebbe il font della scritta GT :OK)

ma io proporrei voi trovate il font, fate un bel disegno in autocad, me lo spedite io ve lo taglio in acciaio in inox al laser a prezzi modici.... :elio)
voi ve lo fate cromare e basta, se riuscite a fare il tutto x cervia vi porto le scritte....
fateme sape..... :OK)

skixxo":n5ybwwdj ha detto:
ma io proporrei voi trovate il font, fate un bel disegno in autocad, me lo spedite io ve lo taglio in acciaio in inox al laser a prezzi modici.... :elio)
voi ve lo fate cromare e basta, se riuscite a fare il tutto x cervia vi porto le scritte....
fateme sape..... :OK)

Grande Skixoo, non sarebbe una cattiva idea.
Dai raga sotto con il font, io inizio a cercarne uno carino!

ehm scusate.. :aeh)
che cosa gli devo dire di provare a scrivere alla mia girl ?

alla fine non lo abbiamo deciso... a me non va molto di scrivere il nick che abbiamo qui sul forum, se ci vediamo per strada ce lo chiediamo alla sera chi eravamo a tal ora in tal punto...
non mi va neanche di scrivere 147 virtual club.

avanti con le proposte:

GTclub
clubGT
ALFA GT owners club
GTlovers
...
?

raga, che ne dite di GranTuristi ?

in questo modo utilizzo la G e la T della scritta GT. il resto dei caratteri non so se farlo in maiuscolo, però più piccoli, o se in minuscolo, cmq più piccoli.

la mia girl ha preparato la scritta GT in autocad: E' IDENTICA !!!! :love) :shine)

maverickgt82":2lz16ltt ha detto:

in questo modo utilizzo la G e la T della scritta GT. il resto dei caratteri non so se farlo in maiuscolo, però più piccoli, o se in minuscolo, cmq più piccoli.

la mia girl ha preparato la scritta GT in autocad: E' IDENTICA !!!! :love) :shine)

se riesci a fare il font....io mi sa che mi taglio un bel "skixxo"

:lol1)

maverickgt82":zsdukbus ha detto:

alla fine non lo abbiamo deciso... a me non va molto di scrivere il nick che abbiamo qui sul forum, se ci vediamo per strada ce lo chiediamo alla sera chi eravamo a tal ora in tal punto...

avanti con le proposte:

GTclub
clubGT
ALFA GT owners club
GTlovers
...
?

Per il font quello del Gt credo non esista proprio :( , e cmq io metterei il nick, per riconoscere la macchina e riconoscersi tra di noi, xchè a che serve vedere una scritta Gtlovers?? Non è un club ne un gruppo.. :confusbig)
Io vorrei riconoscere chessò AlbyGt o Balu o Skizzo :elio) ..ed esser riconosciuto dagli amici del Forum (a cui siamo legati, che è il 147VC non scordiamolo..). :fluffle)

Io farei e cercherò di fare, spero tutti insieme, il Nickname personale, poi a me piace, cmq in seconda battuta, anche il font della scritta Super o Veloce, che sono cmq fatte con i gloriosi caratteri AlfaRomeo :OK)

darkuriel":3b8q1mf8 ha detto:
maverickgt82":3b8q1mf8 ha detto:

avanti con le proposte:

GTclub
clubGT
ALFA GT owners club
GTlovers
...
?

Per il font quello del Gt credo non esista proprio :( , e cmq io metterei il nick, per riconoscere la macchina e riconoscersi tra di noi, xchè a che serve vedere una scritta Gtlovers?? Non è un club ne un gruppo.. :confusbig)
Io vorrei riconoscere chessò AlbyGt o Balu o Skizzo :elio) ..ed esser riconosciuto dagli amici del Forum (a cui siamo legati, che è il 147VC non scordiamolo..). :fluffle)

Io farei e cercherò di fare, spero tutti insieme, il Nickname personale, poi a me piace, cmq in seconda battuta, anche il font della scritta Super o Veloce, che sono cmq fatte con i gloriosi caratteri AlfaRomeo :OK)

Raga io mettere il nick come propone Darkuriel!
Cosi ti riconosci al volo.
Cmq mi fa molto piacere che vi sia piaciuta la mia idea, non vedo l'ora che si possa fare. Sara' una figata! :OK)

skixxo":1h85f751 ha detto:
maverickgt82":1h85f751 ha detto:

cavoli.. io ho tolto la scritta '3.2 V6' apposta e adesso vado a scriverci GT3200... :ahsisi) io non posso raga :nono02) :mecry2)

GT3200":3unzluai ha detto:
skixxo":3unzluai ha detto:
maverickgt82":3unzluai ha detto:

cavoli.. io ho tolto la scritta '3.2 V6' apposta e adesso vado a scriverci GT3200... :ahsisi) io non posso raga :nono02) :mecry2)

:?: :schok) l'hai tolta??? :nono) :cry: cosa darei per averla io!! Beh con sotto anche il V6 ovv :asd)

darkuriel":215usfpc ha detto:
GT3200":215usfpc ha detto:
skixxo":215usfpc ha detto:
maverickgt82":215usfpc ha detto:

:?: :schok) l'hai tolta??? :nono) :cry: cosa darei per averla io!! Beh con sotto anche il V6 ovv :asd)

E si si... nun me piaceva e cosi lo tolta. Cosi almeno quelli che mi si attaccano al sedere rimangano un po' più sorpresi :elio) :elio)

GT3200":1x0dpxbl ha detto:
darkuriel":1x0dpxbl ha detto:
GT3200":1x0dpxbl ha detto:
skixxo":1x0dpxbl ha detto:
maverickgt82":1x0dpxbl ha detto:

E si si... nun me piaceva e cosi lo tolta. Cosi almeno quelli che mi si attaccano al sedere rimangano un po' più sorpresi :elio) :elio)

Dai mettila alla fine non sta male! E poi e' un segno di riconoscimento! :OK)

albygt":1yjptk83 ha detto:
GT3200":1yjptk83 ha detto:
darkuriel":1yjptk83 ha detto:
GT3200":1yjptk83 ha detto:
skixxo":1yjptk83 ha detto:
maverickgt82":1yjptk83 ha detto:

Dai mettila alla fine non sta male! E poi e' un segno di riconoscimento! :OK)

Prima mi dovrò trovare un nuovo nick... GT da una parte e GT3200 sta malissimo :KO)

GT3200":2hbx6srk ha detto:
Prima mi dovrò trovare un nuovo nick... GT da una parte e GT3200 sta malissimo :KO)

mi associo, prima cambio nome poi metto il nick :nod)

io non penso lo farò perchè non mi va di scrivere il nick dietro.

se volete proseguo con la questione, ma forse non mi sono spiegato. la mia girl non sta preparando tutti i caratteri in autocad per fare il font, sta preparando proprio la scritta finita, da passare a skixxo. è per questo che chiedevo cosa scrivere, se c'è da fare tutto l'alfabeto, addio !
anche perchè poi non saprei come passarlo in ttf

maverickgt82":3e0gowir ha detto:
io non penso lo farò perchè non mi va di scrivere il nick dietro.

se volete proseguo con la questione, ma forse non mi sono spiegato. la mia girl non sta preparando tutti i caratteri in autocad per fare il font, sta preparando proprio la scritta finita, da passare a skixxo. è per questo che chiedevo cosa scrivere, se c'è da fare tutto l'alfabeto, addio !
anche perchè poi non saprei come passarlo in ttf

Alla luce di cio' che facciamo? :mecry2)

Ragazzi, l'idea di riconoscerci è molto buona, e la scritta cromata sarebbe molto carina, ma il carattere GT non esiste anche perchè Gt è un marchio che lega in quel modo solo con le due lettere in questione.
Chi vi scrive è un grafico, e quindi il carattere da utilizzae potrebbe essere un carattere neutro che si lega stilisticamente al carattere Gt ma non tenta di copiarlo.
Io sulla mia gt ho inserito nel parabrezza uno stelloncino tondo tipo quello che usano i consiglieri comunali ed ho inserito il marchi Alfa ed una scritta
Gt club alla quale potrebbe essere aggiunto il nick di ciascuno. potrebbe essere un idea alternativa carina e assai economica.
Fatemi sapere

Alfa GT 19 mjet distinctive - grigio stromboli - int. pelle rossa - sens. park. antirapina :OK)