Qualcosa per riconoscersi...

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao a tutti i Gtisti!
Mi e' venuta un'idea... perche' non organizziamo qualche stratagemma per riconoscerci se ci becchiamo per strada.
Esempio , un adesivo con il nostro nick sul posteriore , per far capire che siamo del forum e salutarci....
Che ne pensate, avete qualche idea a proposito?

Ciao :OK)

sarebbe una cosa carina !

lele, brutto bestione, :shakko) :lol21) non mi hai ancora detto quanti soldi vuole il tuo conce per uno specchietto come quello ! :motz)

a parte gli scherzi, lo specchietto è una cosa vistosa e non a tutti farà piacere, ci vuole qualcos'altro.

butto li alcune cose: :thk)

- portatarga personalizzato
- adesivo sul retro
- stemmini al centro della ruota (non so come si chiamano) personalizzati
(ma questi in corsa mi sa che si notano gran poco...)
- antennino uguale per tutti (mah..)

altro non mi viene in mente, passo ...

maverickgt82":36jlo0c8 ha detto:
sarebbe una cosa carina !

lele, brutto bestione, :shakko) :lol21) non mi hai ancora detto quanti soldi vuole il tuo conce per uno specchietto come quello ! :motz)

a parte gli scherzi, lo specchietto è una cosa vistosa e non a tutti farà piacere, ci vuole qualcos'altro.

butto li alcune cose: :thk)

- portatarga personalizzato
- adesivo sul retro
- stemmini al centro della ruota (non so come si chiamano) personalizzati
(ma questi in corsa mi sa che si notano gran poco...)
- antennino uguale per tutti (mah..)

altro non mi viene in mente, passo ...

Io pensavo all'adesivo con il nick cosi oltre a sapere che siamo del forum, sappiamo anche chi siamo!!!

Io son convinto che chi ha Alfa GT si distingua già dalla massa (lo so non centra niente ma mi è venuta la frase ad effetto :p ).
Personalmente con R.R. GT son l'unico iscritto d Torino mi pare (spero di sbagliarmi), quindi mi riconoscerei solo agli occhi dei 147ettisti... Però non mi piacciono gli adesivi sulla carrozzeria, al limite un nome piccolo sul parabrezza. :scratch)

se passiamo io e lele75...senti il puzzo di metanolo.... :crepap)
quindi ci riconosci.... :crepap) :crepap)

yugs":2px7ob9b ha detto:
Io son convinto che chi ha Alfa GT si distingua già dalla massa (lo so non centra niente ma mi è venuta la frase ad effetto :p ).
Personalmente con R.R. GT son l'unico iscritto d Torino mi pare (spero di sbagliarmi), quindi mi riconoscerei solo agli occhi dei 147ettisti... Però non mi piacciono gli adesivi sulla carrozzeria, al limite un nome piccolo sul parabrezza. :scratch)

Magari sarebbe meglio sul vestro posteriore, sul parabrezza secondo me se ti incroci non ci fai caso, se invece ti ritrovi dietro lo vedi per forza...
Che ne pensate?

albygt":1vevcx46 ha detto:
yugs":1vevcx46 ha detto:

Magari sarebbe meglio sul vestro posteriore, sul parabrezza secondo me se ti incroci non ci fai caso, se invece ti ritrovi dietro lo vedi per forza...
Che ne pensate?

Beh, anche il lunotto è piuttosto inclinato. Sarebbe un riconoscimento utile a vetture parcheggiate, quello sì! :OK)

yugs":1bnkn348 ha detto:
albygt":1bnkn348 ha detto:
yugs":1bnkn348 ha detto:

Che ne pensate?

Beh, anche il lunotto è piuttosto inclinato. Sarebbe un riconoscimento utile a vetture parcheggiate, quello sì! :OK)

Dai lo metto dietro al posto di quello di "Fratelli Cozzi"
Se tutti ci mettiamo d'accordo sarebbe una cosa carina da fare.

ragazzi a me l'adesivo va bene, purchè non si metta sul parabrezza o sul lunotto.

secondo me bisogna fare una cosa carina, piccolina, da mettere dal lato opposto di dove c'è la GT.

tra l'altro, se parliamo di parcheggio, io fin da appena presa l'auto, mi sono fatto fare due adesivi che secondo me ci stanno da dio, sul fondo delle portiere, con la scritta GRANTURISMO. stasera a casa faccio le foto e ve le posto.

Per me, riprendendo il tema specchietto e bandiera, non sarebbe male mettere una piccola bandierina italiana sullo specchietto di sinistra.
È vero che da dietro non la potremmo vedere, ma chi è davanti guardando nello specchietto la vedrebbe e potrebbe riconoscerci.
Inoltre sarebbe visibile anche incrociandosi.

Non da meno è una possibile soluzione poco invasiva.... la Gt è tanto elegante che mal accetta gli adesivi.....

Io lancio la mia idea: fare i nick cromati come la scritta "veloce" o "super" da mettere dietro sul portellone, identica come la scritta Gt, ma a destra ad esempio!
Così non è una tamarrata di adesivo che scolorisce o si leva, non è vistoso e poco sobrio come una bandiera, ma rimane perfettamente ed elegantemente in linea con la Gt praticamente originale da Linea Alfa!

veloce.jpg

..aspetto il parere contario della Jihad AntiTuning..!! :asd) :culo)

Io mi sa che lo faccio cmq sulla mia :elio)

giakomino":jun7hqi3 ha detto:
darkuriel":jun7hqi3 ha detto:

eh, ma da chi e come lo fai fare? :sgrat)

Più che altro il problema è aver il tempo :cry: comq nelle dscussioni vecchie sulla scritta veloce se ne era parlato, una volta recuperati i font non credo sia difficile farlo fare e cromare, no?
Sta sera chiedo al mio papi (che è uno smanettone fai da te) e vediamo :OK)
ma ti piace Giako?

darkuriel":35iwsdi3 ha detto:
giakomino":35iwsdi3 ha detto:
darkuriel":35iwsdi3 ha detto:

eh, ma da chi e come lo fai fare? :sgrat)

Più che altro il problema è aver il tempo :cry: comq nelle dscussioni vecchie sulla scritta veloce se ne era parlato, una volta recuperati i font non credo sia difficile farlo fare e cromare, no?
Sta sera chiedo al mio papi (che è uno smanettone fai da te) e vediamo :OK)
ma ti piace Giako?

Bellissima idea! :OK)
Facci sapere la fattibilita'! :OK)
Non mi sembra una tamarrata, se e' fatto bene e una cosa elegante e non vistosa! Da parte mia approvo!

darkuriel":10p6g9fp ha detto:
Io lancio la mia idea: fare i nick cromati come la scritta "veloce" o "super" da mettere dietro sul portellone, identica come la scritta Gt, ma a destra ad esempio!
Così non è una tamarrata di adesivo che scolorisce o si leva, non è vistoso e poco sobrio come una bandiera, ma rimane perfettamente ed elegantemente in linea con la Gt praticamente originale da Linea Alfa!

questo piace anche a me :OK)

arefaldi":2cud9810 ha detto:
darkuriel":2cud9810 ha detto:

questo piace anche a me :OK)

dai dai che si fa!!!! figataaaaaa :OK)

Per ora ho trovato un cromatore qui vicino, di solito lavora sui metalli, ma mi chiedo se non sia meglio farla in plastica e poi cromarla (più economica da lavorare e non si arruginisce rispetto al metallo)..
ora a caccia dei font, qualcuno li ha già sotto mano?
magico linker magari..tu... :OK)

raga non mi piace..
ne ho viste tante, molti si fanno ad esempio la scritta in stile alfa romeo ma a me non piace proprio

ne veloce ne super.

o meglio, non mi piace con quel font. se troviamo il font della scritta GT e GTA ok, quello in maiuscolo, ma quello li per favore no ! :KO)