qualche sistematina estetica...

lamu73":3v63aujr ha detto:
se mi fermano dico che mi è caduta la targa e che la sto portando ad aggiustare

Per rendere più efficace la tua difesa ti consiglio gonna corta e scollatura profonda.... :elio)

lamu73":3gwvbfbt ha detto:
preziosi consigli i vostri :asd) peccato che io di testa mia abbia già provato a smontare il tutto (a momenti smontavo tutta la nasona :rotolo) ) no dai :color) ... cmq ho faticato non poco ma alla fine ce l'ho fatta :clap) solo che....... ci so sti rivetti? cosi si chiamano?sti cosi di plastica a clip un lavoraccio a toglierli :member) insomma la targa era messa con questi rivetti al portatarga e il portatarga fissato con due vitone al paraurti, ora non ho piu potuto montare la targa ( :culo) l'ho messa provvisoria fino a domani sul vetro posteriore, se mi fermano dico che mi è caduta la targa e che la sto portando ad aggiustare :X) ) :X) ora ho pulito bene la macchina e ho visto che ci sono dei prefori ma bisogna forare il paraurti spero me lo facciano domani quelli dell'officina alfa senò come la si rimonta la targa senza il portatarga, ma cmq se la targa era incastrata al portatarga con quei rivetti devono sostituirli e metterci delle viti immagino...mboh :confusbig)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)