qualche idea per l'esterno??

Ryan101

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2013
102
0
16
34
ho finito da poco la meccanica della mia 147 qualche idea per l'esterno?? è un po spoglia,per ora sotto suggerimento sto scegliendo lo spoiler e lo scarico altre idee??ma non voglio rendere la mia auto troppo pacchiana

Tetto di altro colore? cerchi bruniti? vetri oscurati? deflettori sportivi fumè? paraurti ant.post?minigonne? doppio scarico? calotte colorate? maniglie in tinta con calotte? pinze freni Rosse? terzostop personalizzato? profili cromati? beh ce ne sono di cose da poter fare esteticamente dipende dal gusto magari inizia a dire di che colore è la tua auto e qualcuno buitta giu dei contrasti di colore e prendendone atto poi giudichi in base al tuo piacimento :ciao) :ciao) :ciao)

Argentiere":1pm2e73m ha detto:
Tetto di altro colore? cerchi bruniti? vetri oscurati? deflettori sportivi fumè? paraurti ant.post?minigonne? doppio scarico? calotte colorate? maniglie in tinta con calotte? pinze freni Rosse? terzostop personalizzato? profili cromati? beh ce ne sono di cose da poter fare esteticamente dipende dal gusto magari inizia a dire di che colore è la tua auto e qualcuno buitta giu dei contrasti di colore e prendendone atto poi giudichi in base al tuo piacimento :ciao) :ciao) :ciao)
tutto bocciato :KO) :asd)

autoren":1ipywpqi ha detto:
Argentiere":1ipywpqi ha detto:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) why?????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) stai dicendo che la mia panterona non ti piacerà :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dalle foto non riesco a capire se hai le calotte cromate o in tinta con la carrozzeria
se fossero cromate metti quelle in tinta
anche i fari posteriori fumè stile blackline non sono male
sulla tua non ci vedo bene vetri oscurati , pinze rosse o altro

Ryan101":1bx1i1gw ha detto:
ho finito da poco la meccanica della mia 147 qualche idea per l'esterno?? è un po spoglia,per ora sotto suggerimento sto scegliendo lo spoiler e lo scarico altre idee??ma non voglio rendere la mia auto troppo pacchiana

Ciao! A mio modesto parere punterei su uno spoiler sobrio stile modello gta.. La nasona cambia dal giorno alla notte!!! Magari un bel terminale cromato.. Sinceramente lascerei perdere paraurti ecc ecc.. La nostra bimba è già molto bella così! Qualche ritocco ci vuole ma che non sia eccessivo! :OK)

le calotte sono cromate lo scarico lo dovrei rimediare tra qualche giorno,le molle assetto sono in attesa del 15 per ordinarle.Per ora sto vedendo lo spoiler ne ho trovato uno in finto carbonio mi piace ma non sono convinto ci stia bene sulla mia nasona dato il colore che ho "grigio stromboli" quindi sono piu propenso a metterlo colore carrozzeria...le pinze dei freni questo mese dovrei farle ho tutto un programma ahahah :D .L'unica cosa che davvero non riesco a trovare sono i fari posteriori fumè davvero non ci credo!!! :specchio) comunque grazie per le idee aggiungo alla lista delle cose da fare i vetri scuri ;)

Anakin":1inxw2nz ha detto:
dalle foto non riesco a capire se hai le calotte cromate o in tinta con la carrozzeria
se fossero cromate metti quelle in tinta
anche i fari posteriori fumè stile blackline non sono male
sulla tua non ci vedo bene vetri oscurati , pinze rosse o altro

ahahah in poche parole la lascio cosi :asd) qualcosa devo farci cosi mi sembra troppo spoglia

Argentiere":101mw2tv ha detto:
autoren":101mw2tv ha detto:
Argentiere":101mw2tv ha detto:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) why?????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) stai dicendo che la mia panterona non ti piacerà :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

potresti mettermi il link o qualche foto della tua auto sono curioso di vederla :D :lingua) :lingua) :X)

Ryan101":1pc87rdk ha detto:
le calotte sono cromate lo scarico lo dovrei rimediare tra qualche giorno,le molle assetto sono in attesa del 15 per ordinarle.Per ora sto vedendo lo spoiler ne ho trovato uno in finto carbonio mi piace ma non sono convinto ci stia bene sulla mia nasona dato il colore che ho "grigio stromboli" quindi sono piu propenso a metterlo colore carrozzeria...le pinze dei freni questo mese dovrei farle ho tutto un programma ahahah :D .L'unica cosa che davvero non riesco a trovare sono i fari posteriori fumè davvero non ci credo!!! :specchio) comunque grazie per le idee aggiungo alla lista delle cose da fare i vetri scuri ;)

Per lo spoiler come hai ben detto tu..conviene farlo verniciare in tinta con la carrozzeria! X il discorso molle spero che cambi anke gli ammortizzatori o comunque li fai ritarare..perché sennò se usi solo le molle oltre a scoppiare gli ammortizzatori dopo 10 mila km c'è a rischio la tua incolumità!! La macchina si sbilancia parecchio e incomincia a cangureggiare! Fai attenzione!
Penso che sicuramente ci avrai pensato ma se ti è sfuggito te lo ricordo io..sopra le pinze rosse una bella scritta alfa romeo in bianco!! :OK)

guarda sinceramente no non ci avevo pensato...avevo intenzione di tenere i miei anche perche li ho montati nuovo nemmeno un mese fa!questo è un problemone :scratch) sarebbe parecchio il costo per ritirarli??

Ryan101":3ic2hs3i ha detto:
guarda sinceramente no non ci avevo pensato...avevo intenzione di tenere i miei anche perche li ho montati nuovo nemmeno un mese fa!questo è un problemone :scratch) sarebbe parecchio il costo per ritirarli??

Purtroppo come al solito dipende a chi ti rivolgi! Personalmente non lo so xchè non ho fatto questa cosa però leggendo qua e la sui forum più o meno sei dai 200 ai 300 euro! :)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) why?????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) stai dicendo che la mia panterona non ti piacerà :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)[/quote]

potresti mettermi il link o qualche foto della tua auto sono curioso di vederla :D :lingua) :lingua) :X)[/quote]
Appena posso cerco di metterle dai e ti linko poi :spin)

Argentiere":6i0j5bai ha detto:
autoren":6i0j5bai ha detto:
Argentiere":6i0j5bai ha detto:

se la modifichi così :nono) :D

potresti mettermi il link o qualche foto della tua auto sono curioso di vederla :D :lingua) :lingua) :X)[/quote]

Cerco di caricarle ma mi dice che sono troppo grandi non so ridurle :mecry2)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) why?????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) stai dicendo che la mia panterona non ti piacerà :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)[/quote]
se la modifichi così :nono) :D[/quote]

Gia fatto xD

Ryan101":26ular9j ha detto:

Foto messe fai un salto in garage in 159 e fammi sapere :ciao)