tutto bocciato :KO) :asd)Argentiere":1pm2e73m ha detto:Tetto di altro colore? cerchi bruniti? vetri oscurati? deflettori sportivi fumè? paraurti ant.post?minigonne? doppio scarico? calotte colorate? maniglie in tinta con calotte? pinze freni Rosse? terzostop personalizzato? profili cromati? beh ce ne sono di cose da poter fare esteticamente dipende dal gusto magari inizia a dire di che colore è la tua auto e qualcuno buitta giu dei contrasti di colore e prendendone atto poi giudichi in base al tuo piacimento :ciao) :ciao) :ciao)
autoren":1ipywpqi ha detto:tutto bocciato :KO) :asd)Argentiere":1ipywpqi ha detto:Tetto di altro colore? cerchi bruniti? vetri oscurati? deflettori sportivi fumè? paraurti ant.post?minigonne? doppio scarico? calotte colorate? maniglie in tinta con calotte? pinze freni Rosse? terzostop personalizzato? profili cromati? beh ce ne sono di cose da poter fare esteticamente dipende dal gusto magari inizia a dire di che colore è la tua auto e qualcuno buitta giu dei contrasti di colore e prendendone atto poi giudichi in base al tuo piacimento :ciao) :ciao) :ciao)
Ryan101":1bx1i1gw ha detto:ho finito da poco la meccanica della mia 147 qualche idea per l'esterno?? è un po spoglia,per ora sotto suggerimento sto scegliendo lo spoiler e lo scarico altre idee??ma non voglio rendere la mia auto troppo pacchiana
Anakin":1inxw2nz ha detto:dalle foto non riesco a capire se hai le calotte cromate o in tinta con la carrozzeria
se fossero cromate metti quelle in tinta
anche i fari posteriori fumè stile blackline non sono male
sulla tua non ci vedo bene vetri oscurati , pinze rosse o altro
Argentiere":101mw2tv ha detto:autoren":101mw2tv ha detto:tutto bocciato :KO) :asd)Argentiere":101mw2tv ha detto:Tetto di altro colore? cerchi bruniti? vetri oscurati? deflettori sportivi fumè? paraurti ant.post?minigonne? doppio scarico? calotte colorate? maniglie in tinta con calotte? pinze freni Rosse? terzostop personalizzato? profili cromati? beh ce ne sono di cose da poter fare esteticamente dipende dal gusto magari inizia a dire di che colore è la tua auto e qualcuno buitta giu dei contrasti di colore e prendendone atto poi giudichi in base al tuo piacimento :ciao) :ciao) :ciao)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) why?????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) stai dicendo che la mia panterona non ti piacerà :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ryan101":1pc87rdk ha detto:le calotte sono cromate lo scarico lo dovrei rimediare tra qualche giorno,le molle assetto sono in attesa del 15 per ordinarle.Per ora sto vedendo lo spoiler ne ho trovato uno in finto carbonio mi piace ma non sono convinto ci stia bene sulla mia nasona dato il colore che ho "grigio stromboli" quindi sono piu propenso a metterlo colore carrozzeria...le pinze dei freni questo mese dovrei farle ho tutto un programma ahahah.L'unica cosa che davvero non riesco a trovare sono i fari posteriori fumè davvero non ci credo!!! :specchio) comunque grazie per le idee aggiungo alla lista delle cose da fare i vetri scuri
![]()
Ryan101":3ic2hs3i ha detto:guarda sinceramente no non ci avevo pensato...avevo intenzione di tenere i miei anche perche li ho montati nuovo nemmeno un mese fa!questo è un problemone :scratch) sarebbe parecchio il costo per ritirarli??
se la modifichi così :nono)Argentiere":6i0j5bai ha detto:autoren":6i0j5bai ha detto:tutto bocciato :KO) :asd)Argentiere":6i0j5bai ha detto:Tetto di altro colore? cerchi bruniti? vetri oscurati? deflettori sportivi fumè? paraurti ant.post?minigonne? doppio scarico? calotte colorate? maniglie in tinta con calotte? pinze freni Rosse? terzostop personalizzato? profili cromati? beh ce ne sono di cose da poter fare esteticamente dipende dal gusto magari inizia a dire di che colore è la tua auto e qualcuno buitta giu dei contrasti di colore e prendendone atto poi giudichi in base al tuo piacimento :ciao) :ciao) :ciao)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) why?????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) stai dicendo che la mia panterona non ti piacerà :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ryan101":26ular9j ha detto:guarda sinceramente no non ci avevo pensato...avevo intenzione di tenere i miei anche perche li ho montati nuovo nemmeno un mese fa!questo è un problemone :scratch) sarebbe parecchio il costo per ritirarli??
autoren":3jgakj2j ha detto::sadomaso) :mecry2)