Qualche foto della mia nasona...si chiama "La Cinica"

Complimenti molto bella.................
I cerchi sono fantastici, direi che dopo i 18' della gt sono i cerchi più belli per la :147) sereie0.
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Complimenti per le foto a tutti.....147 bellissime..... :hail) :hail) :hail) :hail) !! Per i montanti io ho visto che si vendono quelli della 156.....ma sono opachi.....volevo cambiarli.......secondo voi esistono anche per 156? Io non credo......quindi nel caso esiste una pellicola nera lucida in commercio?? In grado di rimanere attaccata e lucida soprattutto????

cuoresportivo86":je08pjwp ha detto:
Complimenti per le foto a tutti.....147 bellissime..... :hail) :hail) :hail) :hail) !! Per i montanti io ho visto che si vendono quelli della 156.....ma sono opachi.....volevo cambiarli.......secondo voi esistono anche per 156? Io non credo......quindi nel caso esiste una pellicola nera lucida in commercio?? In grado di rimanere attaccata e lucida soprattutto????

Cuore grazie dei compliment :)

Per quanto riguarda i montanti lucidi per la 156 non saprei dirti ma se hai un amico che fa il carrozza allora te li puoi far fare anche se li trovi opachi perchè basta tirargli via il colore opaco e ridare quello normale che poi sarebbe lucido e ti garantisco che vengono benissimo ;)

Si in effetti ho 1 amico carrozza.....quasi quasi....dici che si possono verniciare quindi....? Ma come si smontano? Sono incollati? Cioè sotto c'è la lamiera verniciata?

Complimenti!!! Finalmente una gemellina della mia...anche nel colore! :OK)
Presto farò anche io un bel servizio fotografico..
Per quanto riguarda i paracolp,i secondo me non danno l'idea del ritocco. Anzi sai ke ti dico? Me la danno i Valeo.. :p
E' proprio una cosa soggettiva..

Cmq mi fa piacere vedere una nasona con i miei stessi cerchi...se ne vedono molto pochi di questo modello..secondo me molto bello (tekno tu non dire niente :asd) )

A presto con le mie foto!

in effetti non so nemmeno io come cavolo ho fatto a fare 49000Km con ste gomme...

...per il para in tinta...non ce la faccio, poi noi abbiamo anche gli spruzzini degli xeno (di serie)...

...ma l'assatto mi gusterebbe un pochino (prezzi??)

querciamix":3or8r91w ha detto:
in effetti non so nemmeno io come cavolo ho fatto a fare 49000Km con ste gomme...

...per il para in tinta...non ce la faccio, poi noi abbiamo anche gli spruzzini degli xeno (di serie)...

...ma l'assatto mi gusterebbe un pochino (prezzi??)

Come vuoi.. :nod)
Sappi cmq che per gli spruzzini non c'è alcun tipo di problema, un buon carrozziere ti fa anche quelli.
Presto foto :OK)

bacillo":1jc5df25 ha detto:
max18 ma la macchina l'hai riverniciata intermanente???

:schok) :schok) :schok) Fossi matto :matto)

No no la mia ha circa 1 anno e 1/2 di vita e cerco di trattarla il meglio possibile tutto quà :shrug03)

querciamix":541zvn39 ha detto:
Vista spazzole tergi "VALEO":
i76983_04small.jpg

Altra vista Valeo:
i76984_05small.jpg

Complimentoni!! Le spazzole però sono Bosch Aerotwin e non Valeo!

scusate l ignoranza raga a questo punto mi sorgono due domande,

1 il montante lucido lo devo comprare o devo chiederlo al mio carrozziere di farmelo riverniciare?

2 si puo fare anche sulla 5 porte?