cuoresportivo86":je08pjwp ha detto:Complimenti per le foto a tutti.....147 bellissime..... :hail) :hail) :hail) :hail) !! Per i montanti io ho visto che si vendono quelli della 156.....ma sono opachi.....volevo cambiarli.......secondo voi esistono anche per 156? Io non credo......quindi nel caso esiste una pellicola nera lucida in commercio?? In grado di rimanere attaccata e lucida soprattutto????
osotoiaia":2f0yj44p ha detto:Cmq mi fa piacere vedere una nasona con i miei stessi cerchi...se ne vedono molto pochi di questo modello..secondo me molto bello (tekno tu non dire niente :asd) )
querciamix":1satwcwr ha detto:Per me è molto bella, sobria, sportiva ed elegante.
querciamix":3or8r91w ha detto:in effetti non so nemmeno io come cavolo ho fatto a fare 49000Km con ste gomme...
...per il para in tinta...non ce la faccio, poi noi abbiamo anche gli spruzzini degli xeno (di serie)...
...ma l'assatto mi gusterebbe un pochino (prezzi??)
touring":29orl6z4 ha detto:I montanti lucidi si possono mettere anche sulla 5 porte?? Se si, qulacuno ha le foto??
Grasssssie...
:alfa)
bacillo":1jc5df25 ha detto:max18 ma la macchina l'hai riverniciata intermanente???
querciamix":541zvn39 ha detto:Vista spazzole tergi "VALEO":
![]()
Altra vista Valeo:
![]()