qualche <b>foto</b> della <b>darkmobile</b> direttamente da

Bella presta....
solo tre cose....
1) nn mi piace sincerament il pomello del cambio
2) ci vuole il bracciolo
3) forse con gli interni in pelle rossa ci starebbero megliio i gommini rossi nella pedaliera

E poi forse avrei preferito un doppio din che uno stereo cn monitor motorizzato a scomparsa.

cmq gran mezzo e fantastici i cerchi.

klax":9qo1xo94 ha detto:
Bella presta....
solo tre cose....
1) nn mi piace sincerament il pomello del cambio
2) ci vuole il bracciolo
3) forse con gli interni in pelle rossa ci starebbero megliio i gommini rossi nella pedaliera

E poi forse avrei preferito un doppio din che uno stereo cn monitor motorizzato a scomparsa.

cmq gran mezzo e fantastici i cerchi.

ti rispondo:
1) il pomello l'ho preso perchè mi è sempre piaciuto e ho aspettato di trovare un buon prezzo su quello! :OK)
2) non ho mai avuto il bracciolo e sinceramente la cosa non mi è mai pesata particolarmente. comunque ci sarebbe un'occasione su un bracciolo in pelle rossa. vediamo un pò, devo decidere!
3) non li metterei mai i gommini rossi! :shrug03) gusti ;)

per il resto, grazie! :OK)

TwiNSparK88":1yhxmokq ha detto:
Continuo a rabbrividire vedendo i pannelli neri-grigi... :sic)

sei tu che non vuoi darmi i fianchetti, mica io che non voglio autodarmeli :sarcastic)

TwiNSparK88":2ev9ocma ha detto:
E dai, non è la fine del mondo! Al prossimo a Latina ci andiamo insieme, con le rispettive consorti! ;)

sto vedendo i video. ci credi che ho mal di stomaco??? :(

sai quando vieni a sapere che eri in un posto e avevi la possibilità di seguire una delle tue passioni e ti accorgi che non l'hai fatto per qualche banale motivo? :sic)

TwiNSparK88":27espy8p ha detto:
presta":27espy8p ha detto:
TwiNSparK88":27espy8p ha detto:
Continuo a rabbrividire vedendo i pannelli neri-grigi... :sic)

sei tu che non vuoi darmi i fianchetti, mica io che non voglio autodarmeli :sarcastic)

Che c'entrano i fianchetti?!? Io ti darei soltano la parte in pelle, io parlo dei pannelli!

e io invece parlo solo dei fianchetti! :)

presta":wvxbygbg ha detto:
TwiNSparK88":wvxbygbg ha detto:
E dai, non è la fine del mondo! Al prossimo a Latina ci andiamo insieme, con le rispettive consorti! ;)

sai quando vieni a sapere che eri in un posto e avevi la possibilità di seguire una delle tue passioni e ti accorgi che non l'hai fatto per qualche banale motivo? :sic)

Che successe Manu?

antoboy":24h2ips7 ha detto:
presta":24h2ips7 ha detto:
TwiNSparK88":24h2ips7 ha detto:

Che successe Manu?

è successo che gigi d'agostino ha suonato al my special car la domenica. non avendo letto niente sul suo sito (in quanto nella sezione 'il mio tour' non c'era scritto niente, ma era da un'altra parte), ho deciso di partire la domenica, non passandola in fiera. quando l'ho saputo oggi, e ho sentito il live rippato su tanz-passion, e avendo sentito che live è stato... mi è caduto il mondo addosso. ho dei bei dolori di stomaco... classici dolori di nervi :shrug03)