klax":9qo1xo94 ha detto:Bella presta....
solo tre cose....
1) nn mi piace sincerament il pomello del cambio
2) ci vuole il bracciolo
3) forse con gli interni in pelle rossa ci starebbero megliio i gommini rossi nella pedaliera
E poi forse avrei preferito un doppio din che uno stereo cn monitor motorizzato a scomparsa.
cmq gran mezzo e fantastici i cerchi.
Saturno147":1uq1ktsb ha detto:molto bella manuela complimenti... :OK)
TwiNSparK88":3oon532n ha detto:Saturno147":3oon532n ha detto:molto bella manuela complimenti... :OK)
Hai cambiato sesso manu? :sedia)
TwiNSparK88":1yhxmokq ha detto:Continuo a rabbrividire vedendo i pannelli neri-grigi... :sic)
presta":2dx5by29 ha detto:TwiNSparK88":2dx5by29 ha detto:Continuo a rabbrividire vedendo i pannelli neri-grigi... :sic)
sei tu che non vuoi darmi i fianchetti, mica io che non voglio autodarmeli :sarcastic)
TwiNSparK88":2ev9ocma ha detto:E dai, non è la fine del mondo! Al prossimo a Latina ci andiamo insieme, con le rispettive consorti!![]()
TwiNSparK88":27espy8p ha detto:presta":27espy8p ha detto:TwiNSparK88":27espy8p ha detto:Continuo a rabbrividire vedendo i pannelli neri-grigi... :sic)
sei tu che non vuoi darmi i fianchetti, mica io che non voglio autodarmeli :sarcastic)
Che c'entrano i fianchetti?!? Io ti darei soltano la parte in pelle, io parlo dei pannelli!
presta":wvxbygbg ha detto:TwiNSparK88":wvxbygbg ha detto:E dai, non è la fine del mondo! Al prossimo a Latina ci andiamo insieme, con le rispettive consorti!![]()
sto vedendo i video. ci credi che ho mal di stomaco???![]()
sai quando vieni a sapere che eri in un posto e avevi la possibilità di seguire una delle tue passioni e ti accorgi che non l'hai fatto per qualche banale motivo? :sic)
antoboy":24h2ips7 ha detto:presta":24h2ips7 ha detto:TwiNSparK88":24h2ips7 ha detto:E dai, non è la fine del mondo! Al prossimo a Latina ci andiamo insieme, con le rispettive consorti!![]()
sto vedendo i video. ci credi che ho mal di stomaco???![]()
sai quando vieni a sapere che eri in un posto e avevi la possibilità di seguire una delle tue passioni e ti accorgi che non l'hai fatto per qualche banale motivo? :sic)
Che successe Manu?
stavo pensando ad una ragazza che si chiama manuela..e mi sono confuso..chiedo perdono... :rotolo)TwiNSparK88":17jz8cf8 ha detto:Saturno147":17jz8cf8 ha detto:molto bella manuela complimenti... :OK)
Saturno147":3526navp ha detto:stavo pensando ad una ragazza che si chiama manuela..e mi sono confuso..chiedo perdono... :rotolo)
Saturno147":1irueg2q ha detto:stavo pensando ad una ragazza che si chiama manuela..e mi sono confuso..chiedo perdono... :rotolo)TwiNSparK88":1irueg2q ha detto:Saturno147":1irueg2q ha detto:molto bella manuela complimenti... :OK)