Qual'è secondo voi la miglior automobile del segmento B?

Io sono per la Ypsilon... in passato ne ho già guidate 3-4 (non ricordo bene :sgrat) ) perchè mio padre la utilizzava come macchina sostitutiva per la sua officina Lancia.

Le altre non le conosco bene... ma comunque rimarrei sempre su macchine made in Italy
 
Voto in assoluto per la nuova Ypsilon con un bel motore multijet!!..è veramente una gran bella macchina con degli interni lussuosi per la categoria(ragazzi...la mini sarà bmw ma con tutti i soldi che costa ha il cruscotto che appena lo tocchi scricchiola... :errr) )

Le auto francesi non mi piacciono proprio per niente...la C3 ha degli assemblaggi e finiture orrende(e poi critichiamo la punto)...forse si salva la clio.. :OK)
La 206...lasciamo perdere :asd) (l'unica cosa che mi piace è l'interno)
La micra e la yaris per me è come se nei listini non esistessero..
La mini ha una bella linea ma ha dei motori(a parte il john cooper works)penosi!!!(diesel in primis!)però è la più divertente da guidare ed ha veramente un bel telaio!..in conclusione costa troppo per un segmento B.

Quindi:

1° Ypsilon
2° Mini
3° Punto(ditemi cosa volete...ma con il motore multijet va veramente bene!!ed è comodissima...poi mi piace parecchio la linea)
4° Clio
Il resto è non classificabile :asd)

W il made in Italy! :OK)
 
Emiliano":lk6ws6vy ha detto:
Darsch-147GA":lk6ws6vy ha detto:
1° Ypsilon
2° Mini
3° Punto(ditemi cosa volete...ma con il motore multijet va veramente bene!!ed è comodissima...poi mi piace parecchio la linea)

:nod) :OK)
io metterei la punto al secondo posto,con un bel 1.3 mjet e' veramente una macchina azzeccata
 
Per me la segmento "B" migliore è l'Ibiza.
E' cara è vero, ma è abbastanza divertente e se prendi il TDI 130 cv metti dietro parecchi e ti diverti davvero tanto.
Ce l'ho avuta per 50.000 km e poi l'ho dovuta vendere perché era troppo dura ma mi sento di consigliarla.
Anche la C3 non è male.
La Polo è cara anche se è la segmento "B" meglio rinifita.
La Y è cara anche lei ed è molto graziosa.

Questa è la mia ex Ibiza
007.jpg


001.jpg


021.jpg
 
La Modus come la vedete?
Dentro non è niente male, e fuori la trovo simpatica, anche se non è il mio standard di automobile mi piace.
 
alk147":12rekory ha detto:
La Modus come la vedete?
Dentro non è niente male, e fuori la trovo simpatica, anche se non è il mio standard di automobile mi piace.
veramente carina, anche parecchio..... ma andiano verso le monovolume compatte

per quanto riguarda l'Ibiza è fatta anche bene, ma assomiglia un pà troppo alla 147 (chissà perchè :asd) :asd) :asd) ) e poi esteticamente penso non sia paragonabile con la ypsilon

:OK)
 
X quanto mi riguarda
1 Ypsilon (troppo sfiziosa, bella linea, elegante, fashon, divertente e bellissimi interni)
2 Clio (sarà anke da restylizzare ma a me piace ancora molto ed ha un'ampia gamma di validi motori)
3 Mini (Bellissima ma costa un miliardo di gigalioni di scebelebebilioni di € e cn i soldi di una cooper mi prendo una clio rs 2,0 182cv con tutto, nn avrà la stessa immagine ma ti fa divertire!)
 
Tigre 147":1zfyf32y ha detto:
Ciao alfisti! :ciao)

Supponendo che dovete acquistare una automobile nel segmento B (per intenderci quello in cui annoveriamo Fiat Punto, Lancia Y, Peugeot 206, Citroen C3, Renault Clio, VW Polo, Ford Fiesta, Opel corsa, Nissan Micra, ecc...) che automobile acquistereste? :sgrat)

Mi dite la vostra preferita e le motivazioni? :grazie)

Opel Corsa: piace esteticamente
Mini: piace e basta (come tutte le macchine che hanno il posto di guida a 20 cm da terra :asd) )
Peugeot 206: Non costa troppo.
 
Allora... mi sono riletto tutta la discussione e la palma dell'auto migliore del segmento B secondo il virtual è la Lancia Y! :handclap) :handclap) :handclap)

L'auto (come ho scritto già in precedenza) è veramente bellina e sfiziosa solo che mi dà l'idea di essere un po' più femminile che maschile... :sgrat)

Per curiosità mi sono configurato un preventivo sul sito Lancia, chiaramente la 1.3 m-jet allistemento platino (il top).
Beh, raga, contando che io godo dello sconto dipendenti del 15% praticamente con neanche 29.000.000 milione delle vecchie lire mi prendo una Y accessoriata come un'ammiraglia (credetemi, altri ai soliti optional anche sedili in pelle, sensori di parcheggio, clima automatico bizona, sensore pioggia, Lettore mp3 con impianti hi-fi bose, cruise control...)

Insomma... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:asd)
 
Tigre 147":2rg1bcpg ha detto:
Allora... mi sono riletto tutta la discussione e la palma dell'auto migliore del segmento B secondo il virtual è la Lancia Y! :handclap) :handclap) :handclap)

L'auto (come ho scritto già in precedenza) è veramente bellina e sfiziosa solo che mi dà l'idea di essere un po' più femminile che maschile... :sgrat)

Per curiosità mi sono configurato un preventivo sul sito Lancia, chiaramente la 1.3 m-jet allistemento platino (il top).
Beh, raga, contando che io godo dello sconto dipendenti del 15% praticamente con neanche 29.000.000 milione delle vecchie lire mi prendo una Y accessoriata come un'ammiraglia (credetemi, altri ai soliti optional anche sedili in pelle, sensori di parcheggio, clima automatico bizona, sensore pioggia, Lettore mp3 con impianti hi-fi bose, cruise control...)

Insomma... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:asd)

29 Milioni???? :schok) Invidia!!

Peccato solo che non abbia un motore piu potente.......
Qualcuno sa se si fara la Y in versione sportiva. Ne avevo sentito parlare. Speriamo..

W IL PRODOTTO ITALIANO!
 
Top