qual'è l'Alfa del cuore....

Nicoletta":35yuvvc6 ha detto:
Anch'io in quel periodo :ka) .....Alfasud a parte :elio)
Per la verità escluse SZ ed RZ nemmeno le alfa degli anni 90 mi fanno impazzire (75 inclusa e so che per questo verrò fucilato :lol: ) purtoppo le linee spigolose di quegli anni non mi piacciono propio non ci posso far niente, sia chiaro parlo di estetica non di dinamica o piacere di guida.
 
al140":3hx7afg5 ha detto:
Nicoletta":3hx7afg5 ha detto:
Anch'io in quel periodo :ka) .....Alfasud a parte :elio)
Per la verità escluse SZ ed RZ nemmeno le alfa degli anni 90 mi fanno impazzire (75 inclusa e so che per questo verrò fucilato :lol: ) purtoppo le linee spigolose di quegli anni non mi piacciono propio non ci posso far niente, sia chiaro parlo di estetica non di dinamica o piacere di guida.
In effetti rischiamo grosso, ma sono d'accordo. Anch'io parlo solo di estetica. Anche a me piacciono da quando è stata messa su strada la prima 147. Ho iniziato a guardare le Alfa con un altro occhio. :eek13)
 
molti ricordi del cuore la Giulietta 2.0 quadrifoglio oro, la 33 1.3 e l'alfa 90 1.8

ancora di più la 146 1.4 ts kit zender (lo si sa che il chiodo scacciachiodo non funziona mai e rimpianto per non allora aver scelto 156 in luogo della 147)
 
La 75 di mio padre con il suo profilo a cuneo ed il suo rombo mi ha infettato, la GT di adesso mi ha dato il colpo di grazia. :love)

P.S.: la SZ è un sogno mai sopito.
 
Sz. .......... Un sogno....... Mi ricordo da ragazzino quando la vidi esposta da un concessionario......rimasi basito come poche auto hanno il potere di fare.... Ma aime....sono.mezzi chr fan parte dell olimpo delle dreamcar....a me mortsle inaccessibile....
 
Era, rimane e rimarrà la 75.. mi ha infettato dall'età di 5 anni, è diventata una malattia senza cura!! Spero che sarà lei ad accompagnarmi davanti alla chiesa se un giorno mi sposerò (sperando in una fidanzata alfista :) )
 
Top