Vero.... :nod)Alex73":2tjks1dz ha detto:Gran bel mezzo la sud.... Orrima scelta niko. Se poi era una sprint....mamma mia che bella....
Anch'io sono pazza della mia 147. Anche per me è stata la mia prima Alfa. :love) :love)denny1977":s7zue3rk ha detto:Sicuramente la mia attuale 147, anche perchè è la prima Alfa che ho comperato personalmente e possiedo.
In ogni caso, però, se devo dire la verità ho nel cuore (e tanto anche) l'Alfasud, che aveva mio padre quando ero piccolino e avevo pochi anni.
Ecco, diciamo che il mio cuore si divide tra il presente (147) e il passato (Alfasud). :nod)
:fluffle)nafta power":1ac97odr ha detto:la giulia super di mio padre, blu scuro con interni in (finta?)pelle bordeaux.
per noi figli era un divano viaggiante, una fortezza, una seconda casa.
dopo la morte di mio padre mia madre ha continuato ad usarla amorevolmente nonostante non fosse proprio un mezzo da signora vista la mole e lo sterzo pesantissimo.
il giorno che il demolitore la venne a prendere avevamo tutti un magone come se se ne stesse andando un pezzo della famiglia.
poco prima che il demolitore la caricasse andai a staccare uno stemmino Alfa Romeo per conservarlo.
non ricordo se lo presi dal volante o dal muso, dovrebbe essere ancora da qualche parte nella vecchia officina di mio padre.
adesso basta però, sennò poi mi scende una lacrima.
Ma dai?? Lo sai che anche mio papà la voleva comprare e poi non è andato in porto l'affare e si è comprato un BMW (gran bella macchina) :spin)Alex73":1ac97odr ha detto:Io da ragazzino sognavo ad occhi aperti la 75 evoluzione..... Ne vedevo semore una parcheggiata vicino alla palestra della scuola.... Il babbo stava per per acquistare una twin spark,
il mio il 520 ('na favola). :asd)Alex73":in6g3jiy ha detto:Ma dai.......??!!! Mio papa prese un 318 bmw. Ahhhh ha ha ha ha erano le frandi rivali dell epoca
Anch'io in quel periodo :ka) .....Alfasud a parte :elio)al140":206vap9t ha detto:Devo purtroppo dire che buona parte delle alfa deli anni 80 non mi fanno impazzire esteticamente