buonasera. vi chiedevo una informazione, nel display nel cruscotto viene visualizzata la data e l'ora, volendo posso visualizzare anche la stazione radio che ascolto ma mi rimane un rettangolino sempre libero. li cosa dovrebbe comparire? il consumo istantaneo? come si fa per attivare quets funzione??
grazie
grazie