quadro strumenti, consumi

geno

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2011
55
0
6
buonasera. vi chiedevo una informazione, nel display nel cruscotto viene visualizzata la data e l'ora, volendo posso visualizzare anche la stazione radio che ascolto ma mi rimane un rettangolino sempre libero. li cosa dovrebbe comparire? il consumo istantaneo? come si fa per attivare quets funzione??

grazie
 
geno":o0twskd1 ha detto:
buonasera. vi chiedevo una informazione, nel display nel cruscotto viene visualizzata la data e l'ora, volendo posso visualizzare anche la stazione radio che ascolto ma mi rimane un rettangolino sempre libero. li cosa dovrebbe comparire? il consumo istantaneo? come si fa per attivare quets funzione??

grazie
il consumo istantaneo o medio puoi impostare di vederlo solo premendo + volte il tasto Set.
Mentre per visualizzare sempre la radio che ascolti, penso che devi settare a ON l' apposito parametro nel menu (sarà su OFF).
 
Top