ho preso da poco l 47 q2 ma ora che ce la ducati bho son tentato di cambiarla......cosa ne pensate....qualcuno sa qualcosa dell incremento fino a 170 cv????
rock86":31zzibn1 ha detto:ho preso da poco l 47 q2 ma ora che ce la ducati bho son tentato di cambiarla......cosa ne pensate....qualcuno sa qualcosa dell incremento fino a 170 cv????
è la stessa auto con i cerchi da di 18 esternamente e fari bruniti, dunque in teoria è più bella la ducati. Se ti riferisci alle strisce sulle fiancate non preocc non te li mettono se non le richiedi :OK)Vespa 2":4g1193wt ha detto:A me piace di più la Q2.. :OK)
rock86":37owfcsq ha detto:ho preso da poco l 47 q2 ma ora che ce la ducati bho son tentato di cambiarla......cosa ne pensate....qualcuno sa qualcosa dell incremento fino a 170 cv????
andrea147":3j6hydnu ha detto:ma questa versione ducati da 170cv con cerchi da 18 la metteranno invendita???
io ho la q2 da un mese e se mettono in produzione questa versione è la volta buona che mi guadagno l'inferno a suon di........
lasciamo stare che è meglio...
in ogni caso mappiamo le q2 finoi a 183cv (che tengono tranquillamente) così il 170 se la vede brutta (e penso che non sarà mai neanche mappabile :asd) )...poi per i 18...amen... :mecry)
caxxxxxxxxo!!!!!!!!!!!
x i 18 te li fai omologare, i fari bruniti li puoi comprare e poi perchè mappare fino a 183cv? :confusbig) che a 184 cede tutto? :rotolo)andrea147":1lj5zycx ha detto:ma questa versione ducati da 170cv con cerchi da 18 la metteranno invendita???
io ho la q2 da un mese e se mettono in produzione questa versione è la volta buona che mi guadagno l'inferno a suon di........
lasciamo stare che è meglio...
in ogni caso mappiamo le q2 finoi a 183cv (che tengono tranquillamente) così il 170 se la vede brutta (e penso che non sarà mai neanche mappabile :asd) )...poi per i 18...amen... :mecry)
caxxxxxxxxo!!!!!!!!!!!
Fabio Q2":1xufrz0w ha detto:Tienti la tua Q2 che di certo non è da buttar via dato che spender altri € per una macchina MOLTO SIMILE alla tua e per di più che andrà in pensione fra un po' non è il massimo..
Se propio vuoi rimappi la tua e tiri na 20ina di cavalli in più.. per il resto le 2 macchine sono uguali.. non ne vale la pena..
Fulvioz":1j54qs91 ha detto:Fabio Q2":1j54qs91 ha detto:Tienti la tua Q2 che di certo non è da buttar via dato che spender altri € per una macchina MOLTO SIMILE alla tua e per di più che andrà in pensione fra un po' non è il massimo..
Se propio vuoi rimappi la tua e tiri na 20ina di cavalli in più.. per il resto le 2 macchine sono uguali.. non ne vale la pena..
Hai dimenticato gli adesivi di una marca di moto appiccicati sull'auto... :rotolo)
Ziripigno":1vplk3fj ha detto:rock86":1vplk3fj ha detto:ho preso da poco l 47 q2 ma ora che ce la ducati bho son tentato di cambiarla......cosa ne pensate....qualcuno sa qualcosa dell incremento fino a 170 cv????
Tanto di quei 20cv in più te ne accorgi solo a 220km/h...ma mi sorge una domanda....visto che strutturalmente non dovrebbe cambiare nulla dal 150 ma solo un diversa calibrazione della centralina, quasto nuovo motore sarà affidabile?