q2vs 147 ducati!!!!

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
ho preso da poco l 47 q2 ma ora che ce la ducati bho son tentato di cambiarla......cosa ne pensate....qualcuno sa qualcosa dell incremento fino a 170 cv????

rock86":31zzibn1 ha detto:
ho preso da poco l 47 q2 ma ora che ce la ducati bho son tentato di cambiarla......cosa ne pensate....qualcuno sa qualcosa dell incremento fino a 170 cv????

Tanto di quei 20cv in più te ne accorgi solo a 220km/h...ma mi sorge una domanda....visto che strutturalmente non dovrebbe cambiare nulla dal 150 ma solo un diversa calibrazione della centralina, quasto nuovo motore sarà affidabile?

Vespa 2":4g1193wt ha detto:
A me piace di più la Q2.. :OK)
è la stessa auto con i cerchi da di 18 esternamente e fari bruniti, dunque in teoria è più bella la ducati. Se ti riferisci alle strisce sulle fiancate non preocc non te li mettono se non le richiedi :OK)

Per il nostro amico cmq ti consiglio di tenerti la tua, anche perchè ogni modello che esce mica lo puoi cambiare ;) almeno spero :D

rock86":37owfcsq ha detto:

facciamo cosi..io mi vendo la mia e tu mi vendi la tua Q2 :sarcastic)

ma questa versione ducati da 170cv con cerchi da 18 la metteranno invendita???
io ho la q2 da un mese e se mettono in produzione questa versione è la volta buona che mi guadagno l'inferno a suon di........
lasciamo stare che è meglio...
in ogni caso mappiamo le q2 finoi a 183cv (che tengono tranquillamente) così il 170 se la vede brutta (e penso che non sarà mai neanche mappabile :asd) )...poi per i 18...amen... :mecry)
caxxxxxxxxo!!!!!!!!!!!

andrea147":3j6hydnu ha detto:
io ho la q2 da un mese e se mettono in produzione questa versione è la volta buona che mi guadagno l'inferno a suon di........
in ogni caso mappiamo le q2 finoi a 183cv (che tengono tranquillamente) così il 170 se la vede brutta (e penso che non sarà mai neanche mappabile :asd) )...poi per i 18...amen... :mecry)
caxxxxxxxxo!!!!!!!!!!!

Se ascoltavi il VC e attendevi prendevi una 147 ancora più accessoriata!!! Bella bella la Ducati... :D:D:D

andrea147":1lj5zycx ha detto:
caxxxxxxxxo!!!!!!!!!!!
x i 18 te li fai omologare, i fari bruniti li puoi comprare e poi perchè mappare fino a 183cv? :confusbig) che a 184 cede tutto? :rotolo)

ma tu sei matto :asd)
non cambiarla assolutamente...se vuoi qualche cavallo in più fai una bella rimappa

se vuoi i 18 chiedi il nullaosta, se vuoi i fari fumè, le strisce o gli adesivi li ordini come ricambio :OK)

Tienti la tua Q2 che di certo non è da buttar via dato che spender altri € per una macchina MOLTO SIMILE alla tua e per di più che andrà in pensione fra un po' non è il massimo..

Se propio vuoi rimappi la tua e tiri na 20ina di cavalli in più.. per il resto le 2 macchine sono uguali.. non ne vale la pena..

Fabio Q2":1xufrz0w ha detto:
Tienti la tua Q2 che di certo non è da buttar via dato che spender altri € per una macchina MOLTO SIMILE alla tua e per di più che andrà in pensione fra un po' non è il massimo..

Se propio vuoi rimappi la tua e tiri na 20ina di cavalli in più.. per il resto le 2 macchine sono uguali.. non ne vale la pena..

Hai dimenticato gli adesivi di una marca di moto appiccicati sull'auto... :rotolo)

Fulvioz":1j54qs91 ha detto:
Fabio Q2":1j54qs91 ha detto:

Hai dimenticato gli adesivi di una marca di moto appiccicati sull'auto... :rotolo)

quelli poi.. è come la YAMAHA con losponsor FIAT... mai capita ! ! ! :ignore)

Ziripigno":1vplk3fj ha detto:
rock86":1vplk3fj ha detto:

Tanto di quei 20cv in più te ne accorgi solo a 220km/h...ma mi sorge una domanda....visto che strutturalmente non dovrebbe cambiare nulla dal 150 ma solo un diversa calibrazione della centralina, quasto nuovo motore sarà affidabile?

secondo me problemi di motore non ce ne saranno, piuttosto mi chiedo: e il gloriosissimo C530 unito alla sua bella frizione che farà? Schifo come ora? Oppure hanno montato la trasmissione del 2.4 175cv?

Ciao Matteo