con venti cavalli in piu' forse la gt raggiunge la 500 come peso-potenza.NcK":1rrf6wy9 ha detto:una ventina di cavalli in + o una macchina con 20 cavalli?
con venti cavalli in piu' forse la gt raggiunge la 500 come peso-potenza.NcK":1rrf6wy9 ha detto:una ventina di cavalli in + o una macchina con 20 cavalli?
75 turbo america":24fyaq74 ha detto:se devi comprarla prendila pure q2 tanto male non fa,non so se l'assorbimento di potenza e il peso del differenziale incida sulle prestazioni e consumi,ho provato la 147 q2 ed e' veramente icollata alla strada ma ci sono i 17 e un assetto piu' rigido e il peso potenza rispetto alla gt e' migliore quello che posso dirti e' che la gt con i 18 non ha assolutamente problemi,quello che manca e' po' di potenza in piu',la q2 ha di serie i 18 la gt normale i 16 ed e' con questo che vengono fatti i confronti.
fenix":1r4yy5j7 ha detto:maaaa,
su asfalto non asiutto, dicimo innevato....questo q2 non dà qualcosina in piu? :confusbig)
75 turbo america":1agljoxy ha detto:fammi sapere che mi interessa :OK)
fenix":13qqikvt ha detto:ho in mente di prendere i 16" per le gomme invernali...
Sì, venderne qualcuna in più :asd)NcK":23j94oq0 ha detto:tutti a blaterare, ma se ce lo hanno messo sto q2 sulla gt un motivo ci sarà.....
Più "sportiva"? Sull'asciutto, magari?è inutile che continuate a dire non serve non serve, serve per una guida più sportiva, la macchina è più disinvolta in curva e controlla pure il sottosterzo!
Maggior sportività... sì... di sicuro :asd)Anche l'Alfa GT si dota della nuovo differenziale autobloccante Q2 applicato alle ruote anteriori. Interamente sviluppato da Alfa Romeo, dona un maggior sportività e più controllo.
è noto, infatti, che le curve si percorrono sempre in piena accelerazione :rotolo)Grazie alla trazione Q2 di Alfa, nel momento in cui la ruota interna inizia a perdere aderenza, la coppia viene parzialmente trasferita verso la ruota esterna garantendo un MINORE SOTTOSTERZO, una maggiore stabilità, una più alta velocità di percorrenza della curva, un intervento dei sistemi di controllo del veicolo meno frequenti e invasivi. Tutto a vantaggio dei piacere di guida e del pieno controllo del veicolo.
Se sei un metereologo così affidabile puoi cercare un impiego in TVfenix":23z87cw3 ha detto:dipende sempre da quanta neve incontri per strada, e quest'inverno ne trovero parecchia....
fidati.
hai capito bene :OK)FEBIO5":37vqyre8 ha detto:75 turbo america":37vqyre8 ha detto:fammi sapere che mi interessa :OK)
ti interessa come aumento la cavalleria o ho capito male???
ihihih...
ho bypassato il sistema ABS. il controllo della trazione e l'antislittamento di quasi tutte le auto sfruttano i sensori abs per avere le info necessarie.
bypassando quelli il quadro strumenti si accende come una albero di natale...
peccato si perda il ripartitore di frenata elettronico... bisogna stare molto all'occhio perchè appena tocchi i freni con un po' più vigore sembra che tiri il freno a mano... però è divertente!! :-D
come ho fatto... non lo so! me l'ha fatto il concessionario. :-D
posso assicurarvi che con i 18 pzero rosso va sulla neve anche su strade di montagna senza problemi,forse perche' abituato alla tp ma ci sono rimasto stupito.sailfast":361yio34 ha detto:fenix":361yio34 ha detto:ho in mente di prendere i 16" per le gomme invernali...
D'accordo di principio che gomme piu'piccole sono meglio per l'inverno, io fossi in te me ne fregherei e mi prenderei le invernali per i 17" o i 18". Io le ho per i 17", delle belle termiche, e va che pare una Jeep.
D'altro canto perche'rovinare il look della macchina per 6 mesi all'anno, essendoci delle invernali PERFETTE anche su cerchi enormi? Non credo che se hai i 18 o i 17 con termiche tu possa notare questa terribile differenza con dei 16 invernali. E il look ci guadagna....... Pure il portafoglio
???Blade":j0qonxh2 ha detto:ho bypassato il sistema ABS. il controllo della trazione e l'antislittamento di quasi tutte le auto sfruttano i sensori abs per avere le info necessarie.
???bypassando quelli il quadro strumenti si accende come una albero di natale...
???peccato si perda il ripartitore di frenata elettronico... bisogna stare molto all'occhio perchè appena tocchi i freni con un po' più vigore sembra che tiri il freno a mano... però è divertente!! :-D
???come ho fatto... non lo so! me l'ha fatto il mio preparatore. :-D