fillojtd":2lykl58z ha detto:
skizzetto0000":2lykl58z ha detto:
mancio83":2lykl58z ha detto:
....ha dovuto ammettere che fa paura...un cambio fantastico (il tanto criticato sele...) e nessun accenno di sottosterzo e soprattutto non si sente necessità di tp o tr. integr....
l'auto è perfetta così.
non posso che appoggiarlo...dopo aver provato la gta dici ke è davvero perfetta così!
e poi sti controlli....io li toglierei tutti.. :sarcastic) ... e via! :elio)
cmq a parte le battute...non spenderei mai cifre cosi per mettere sto controllo su un auto ke va gia benissimo così!
si ma sai cos'è un autobloccante??
non è assolutamente un controllo ti serve per andare più forte,non ti rallenta di certo.....
poi chiaro che la GTA come dite voi và bene,ma perchè non avete mai provato auto migliori,tutto è migliorabile...
lo dici tu.... :asd) ho provato auto BEN MIGLIORI...
semplicemente sulla 147 gta non è necessario il Q2...non serve. tira benissimo e scarica tutta la potenza benissimo senza sottostero o sovrasterzo...anche se sulla carta 250cv possono sembrare tanti per una TA non è così di fatto.
fior fiori di ingegnieri hanno lavorato su millemila elementi e non è risultato necessario un Q2.
cmq in ogni caso concordo che se lo vuoi (anche io la prenderei così dovessi comprarla oggi...) meglio che cambi auto. DECISAMENTE.
montarlo dopo ti costa un botto, non sai come viene, non rivenderai mai la tua auto ad un prezzo decente e altre brutte cose...
meglio che la vendi e te la prendi Q2.
:OK) :OK)