q2 a 6000€?

Mi è arrivata la conferma...è una TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear)

Ieri ho scritto una mail a questo tizio chiedendogli delucidazioni sul luogo e, inoltre, se fosse possibile provare la macchina.

Pare che non ha capito niente di quello che gli ho scritto (o fa finta)... guardate qua cosa mi ha risposto:

"Se volete comperare quest'automobile che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e la vostra e-mail) per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica claudio.garrone@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio,
a presto"

Sembra quasi un messaggio di risposta automatico...
E poi dive si è mai visto un italiano che scrive così male?!?
 
engineer86":2r9q8ei3 ha detto:
Mi è arrivata la conferma...è una TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear)

Ieri ho scritto una mail a questo tizio chiedendogli delucidazioni sul luogo e, inoltre, se fosse possibile provare la macchina.

Pare che non ha capito niente di quello che gli ho scritto (o fa finta)... guardate qua cosa mi ha risposto:

"Se volete comperare quest'automobile che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e la vostra e-mail) per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica claudio.garrone@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio,
a presto"

Sembra quasi un messaggio di risposta automatico...
E poi dive si è mai visto un italiano che scrive così male?!?
Prova a mandargli dei dati inventati da una mail "non personale" (cioè che non sia nome.cognome@ecc...) del tipo:

Nome: Gustavo Prendendolo

Residente in: Piazza la Bomba e Scappa

CAP e Provincia: 43999 Puffolandia

Così ci divertiamo un po'! :asd) :rotolo) :asd) :rotolo) :rotolo) :lol: :crepap)
 
é lo stesso tipo ke ho incontrato su Autoscout...anke lui era dell'inghilterra e vendeva la Gt a 6000 Euro...
Lasciate perdere assolutamente è un pezzo ke fa girare questi annunci fasulli.
Mi hanno raccontato ke uno della mia zona ha provato ad acquistare una di queste macchine, l'annuncio era sempre lo stesso e il venditore sempre dell'inghilterra...Stranamente ha pagato la caparra ma la macchina non l'ha mai vista.

Se qualcuno sa come fare contattate gli amministratori di e-bay
 
mai infortunato, nessuna gobba, nessuna banda dorme nel garage, il taccuino d'intervista è aggiornato

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma ora, sinceramente, mi volete dire che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha scritto in quella frase??? :rotolo)
 
Se non ricordo male, alcuni mesi fà lo stesso FURFANTE cercava di vendere un'Alfa Romeo d'epoca a circa lo stesso prezzo della Q2...

Stesso copione... mi devo trasferire in Inghilterra etc etc... stesso Italiano sgrammaticato...

Quella volta era stato smascherato perchè (oltretuto...) la foto che aveva messo della macchina era una foto scattata da un utente di un forum di Automodellismo a cui partecipo...
 
Inviato: 14/10/07 15:55

--------------------------------------------------------------------------------

ecco cosa mi ha risposto....

cosa ne pensate?

Buongiorno,

Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Questo veicolo è in stato buono, non fumatore, mai infortunato, nessuna gobba, nessuna banda dorme nel garage, il taccuino d'intervista è aggiornato tutte le revisioni sono fatte nella rete Alfa Romeo 147. I 4 pneumatici sono nuovi.io sono il primo proprietario tutte le carte sono in regola: il taccuino d'intervista, la carta griggia, il certificate di non impegno ecc., dunque, non ci sarà nessun problema perch'essa è comprata e registrata in Italia.come trasporto ha 5.400 km. Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il veicolo a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un veicolo in funzione devo separarmene rapidamente. La mia automobile era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenze…), il mio ultimo prezzo è di 6.200 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare quest'automobile che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e la vostra e-mail) per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica claudio.garrone@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio,
a presto

________________________________________
147 jtd progression 145cv cerchi SS17"





attenti a questo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ...
un mese fa voleva vendere una serie 3 coupè ultimo modello a 14200€
ho immaginato subito che cera qualcosa che non andava......
ad una mia email ha risposto esattamente come sopra ........

che dirvi da galera questo.....
 
qualcuno chieda della spider che ha messo in vendita (3.2 v6 Q4 a 7.000euro :asd) :asd) :asd) e guardiamo se risponde con le stesse identiche parole...

cmq come farebbe una persona a cascarci?
uno non va a vedere l'auto prima di comprarla?
che tipo di truffa c'è sotto?non riesco a capirlo...
che guadagno ha a fare cosi?non rischia niente legalmente?
 
axl23":2iglwrqu ha detto:
ecco cosa mi ha risposto....

cosa ne pensate? :p

Buongiorno,

Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Questo veicolo è in stato buono, non fumatore, mai infortunato, nessuna gobba, nessuna banda dorme nel garage, il taccuino d'intervista è aggiornato tutte le revisioni sono fatte nella rete Alfa Romeo 147. I 4 pneumatici sono nuovi.io sono il primo proprietario tutte le carte sono in regola: il taccuino d'intervista, la carta griggia, il certificate di non impegno ecc., dunque, non ci sarà nessun problema perch'essa è comprata e registrata in Italia.come trasporto ha 5.400 km. Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il veicolo a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un veicolo in funzione devo separarmene rapidamente. La mia automobile era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenze…), il mio ultimo prezzo è di 6.200 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare quest'automobile che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e la vostra e-mail) per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica claudio.garrone@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio,
a presto

kyahahahhahahahahah è olderrima sta truffa almeno cambiassero il paese dove si spostano ma vanno sempre in inghilterra auhauahuahauhauhaua cosa ci sarà di così bello lassù ahuahhauahauhauhaua
 
Top