q2 a 6000€?

fratz147":37nvw4c7 ha detto:
Vespa 2":37nvw4c7 ha detto:
fratz147":37nvw4c7 ha detto:
Vespa 2":37nvw4c7 ha detto:
Mah..
Secondo me la "formula del Contatto diretto"..Pone sull'asta solo un valore prettamente indicativo..

Dopo di che il prezzo lo si concorda con il venditore.. :shrug03)
Anche questa ipotesi potrebbe essere molto fondata, in tal modo richiama molto di più l'attenzione! ;)

:nod)

Ed il venditore paga poco ad E-bay..
Giusto Dani! :fluffle)

Oh, Ste..
Magari poi mi sbaglio.. :p

Però la formula "Contatto diretto" è da poco che c'è ed io, quando vendo, su e-bay non l'ho mai usata..Quindi non la conosco proprio..

Però ho visto che sulle auto, quindi su cifre di vendita altine, viene spesso usata.. :fluffle)
 
Vespa 2":pg38a3fz ha detto:
Oh, Ste..
Magari poi mi sbaglio.. :p

Però la formula "Contatto diretto" è da poco che c'è ed io, quando vendo, su e-bay non l'ho mai usata..Quindi non la conosco proprio..

Però ho visto che sulle auto, quindi su cifre di vendita altine, viene spesso usata.. :fluffle)
Si, si certo finchè non risponde a chi gli ha chiesto info lo saprà solo il venditore! ;)

Però anche secondo me potrebbe essere una valida ipotesi, oltre a quella della truffa (che ce ne sono milioni, purtroppo!)... :shrug03)
 
fratz147":38idzo2r ha detto:
Vespa 2":38idzo2r ha detto:
Oh, Ste..
Magari poi mi sbaglio.. :p

Però la formula "Contatto diretto" è da poco che c'è ed io, quando vendo, su e-bay non l'ho mai usata..Quindi non la conosco proprio..

Però ho visto che sulle auto, quindi su cifre di vendita altine, viene spesso usata.. :fluffle)
Si, si certo finchè non risponde a chi gli ha chiesto info lo saprà solo il venditore! ;)

Però anche secondo me potrebbe essere una valida ipotesi, oltre a quella della truffa (che ce ne sono milioni, purtroppo!)... :shrug03)

Ma io non saprei, però se mette 6000€ con contatto diretto per attirare attenzione e per pagare meno l'inserzione, perchè non mettere direttamente 1€ o al max 100€!Poi cmq come si fa a mettere " Firenze, TO"

Secondo me l'ipotesi più probabile rimane la truffa!
 
Se fosse concessionario deve darti l'auto al prezzo esposto...

Cmq è una cacchiata...sono curioso però di vedere cosa risponde! Aggiornateci ragazzi!

Certo che però uno dev'essere propio stupido x cascarci :shrug03) ...
 
avevo 7 in geografia ma firenze in provincia di torino non me lo ricordavo :asd) .cmq la cosa mi pare sospetta a dir poco. :scratch)
 
ecco cosa mi ha risposto....

cosa ne pensate? :p

Buongiorno,

Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Questo veicolo è in stato buono, non fumatore, mai infortunato, nessuna gobba, nessuna banda dorme nel garage, il taccuino d'intervista è aggiornato tutte le revisioni sono fatte nella rete Alfa Romeo 147. I 4 pneumatici sono nuovi.io sono il primo proprietario tutte le carte sono in regola: il taccuino d'intervista, la carta griggia, il certificate di non impegno ecc., dunque, non ci sarà nessun problema perch'essa è comprata e registrata in Italia.come trasporto ha 5.400 km. Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il veicolo a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un veicolo in funzione devo separarmene rapidamente. La mia automobile era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenze…), il mio ultimo prezzo è di 6.200 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare quest'automobile che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e la vostra e-mail) per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica claudio.garrone@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio,
a presto
 
ciao,

un paio di giorni fa ho mandato anch'io una mail a questo tizio, ponendogli alcune domande sullo stato della macchina, prezzo di vendita...
la cosa strana è che mi ha appena risposto con la STESSA IDENTICA mail che ha mandato ad axl23 (ha fatto un bel copia e incolla).

Premesso che non faccio quasi mai acquisti su e-bay...non ho capito come mai vuole le coordinate dell'acquirente soltanto al suo indirizzo di posta elettronica. Avendo un account e-bay i dati personali non dovrebbero essere già registrati? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Comunque gli ho mandato un'altra mail chiedendogli delucidazioni sul luogo, e, inoltre, se fosse possibile provarla...

Vi terrò aggiornati
 
engineer86":1o6z3zev ha detto:
ciao,

un paio di giorni fa ho mandato anch'io una mail a questo tizio, ponendogli alcune domande sullo stato della macchina, prezzo di vendita...
la cosa strana è che mi ha appena risposto con la STESSA IDENTICA mail che ha mandato ad axl23 (ha fatto un bel copia e incolla).

Premesso che non faccio quasi mai acquisti su e-bay...non ho capito come mai vuole le coordinate dell'acquirente soltanto al suo indirizzo di posta elettronica. Avendo un account e-bay i dati personali non dovrebbero essere già registrati? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Comunque gli ho mandato un'altra mail chiedendogli delucidazioni sul luogo, e, inoltre, se fosse possibile provarla...

Vi terrò aggiornati

lasssa perdè!! è na truffa bella e buona.. proprio perchè ti ha fatto il copia incolla.. e proprio perchè un italiano che si sposa e va a vivere in inghilterra.. potrà dimenticare l'italiano.. ma non così tanto!!! :?:
 
Segnalazione ad ebay, e subito...

Inoltre bel garage che ha...147, Brera...azzo...ma va va..trufffffisssssiiiimmaaaaa!!!!
 
ma ke truffa e truffa.......è rimasto sotto per la fi_a e nn riesce più ane a parlare , ne a ragionare e si vende le makkine a 4 soldi!!

Siete tutti maligni! :sic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top