q2 a 6000€?

io l'ho già contattato :asd)
ora aspetto ....ma tanto e una caxxata....
comq l'utente ha feed back =0

baldisse":1zhrzv7u ha detto:
Non sapevo che Firenze fosse in provincia di Torino!

già da li si capisce che è un furbone.
Sa di ricettazione la cosa..

Fosse uno che ha vinto l'auto ad un concorso e non vuol tenerla, chiederebbe di più cmq (pur sotto le quotazioni dell'usato, tanto ci guadagna molto lo stesso). Ma visto che ha postato 2 annunci questa ipotesi decade..

yugs":33egm4fe ha detto:
baldisse":33egm4fe ha detto:
Non sapevo che Firenze fosse in provincia di Torino!

già da li si capisce che è un furbone.
Sa di ricettazione la cosa..

Fosse uno che ha vinto l'auto ad un concorso e non vuol tenerla, chiederebbe di più cmq (pur sotto le quotazioni dell'usato, tanto ci guadagna molto lo stesso). Ma visto che ha postato 2 annunci questa ipotesi decade..

io l'ho contattato, ho chiesto varie info sulla macchina adesso vediamo se mi risponde....

Stavo giusto cercando la sostituta della mia 156... :asd)
Purtroppo non ho mai preso niente su e-bay perchè non sono capace, quindi, se qualcuno me la può prendere poi gli do i soldi :sedia)

Mah..
Secondo me la "formula del Contatto diretto"..Pone sull'asta solo un valore prettamente indicativo..

Dopo di che il prezzo lo si concorda con il venditore.. :shrug03)

Vespa 2":110qcbbp ha detto:
Mah..
Secondo me la "formula del Contatto diretto"..Pone sull'asta solo un valore prettamente indicativo..

Anche questa ipotesi potrebbe essere molto fondata, in tal modo richiama molto di più l'attenzione! ;)

fratz147":bl1e2qun ha detto:
Vespa 2":bl1e2qun ha detto:
Mah..

Anche questa ipotesi potrebbe essere molto fondata, in tal modo richiama molto di più l'attenzione! ;)

:nod)

Ed il venditore paga poco ad E-bay..

Vespa 2":1wj3t6iu ha detto:
fratz147":1wj3t6iu ha detto:
Vespa 2":1wj3t6iu ha detto:
Mah..

:nod)

Ed il venditore paga poco ad E-bay..
Giusto Dani! :fluffle)