Q-tronic in regalo su 159?

io ho provato una 2.4 di quest'anno con cambio automatico e devo dire che sara' americano o altro quel che volete, ma per una berlina va bene, è comodo, cambia abbastanza veloce e segue decentemente la volonta del conducente.

secondo me è un modo per aumentare le vendite e pubblicizzare.

fino a prova contraria su 156(che tutti osannano) diesel non è mai esistito e molti optavano per la concorrenza, quindi devono colmare quel buco mettendo molti cambi automatici in commercio in modo da farsi pubblicita.

ma poi... pensate che ve lo regalino? vi sbagliate alla grande...! non regala niente nessuno,soprattutto con la crisi che percorre tutte le economie mondiali... nemmeno il cane muove la coda per niente.. nemmeno il vento non tira per niente...

una marca poi come l'alfa che ha solo che bisognio di soldi... va a regalare via dei cambi automatici... mmm non penso proprio

Io penso che il q-tronic sia la scelta giusta per la 159, l'ho provato e devo dire che non è niente male! figuriamoci che al cambio (tra qualche mese) vorrei ordinarla proprio così....

quello che non capisco è come mai abbiano cominciato solo ora a pubblicizzare dicendo che l'offerta scade il 30 settembre :KO) mi sembra un tempo troppo corto per ottenere un vero effetto sulle vendite!

aym_74":u219t5mk ha detto:
quello che non capisco è come mai abbiano cominciato solo ora a pubblicizzare dicendo che l'offerta scade il 30 settembre :KO) mi sembra un tempo troppo corto per ottenere un vero effetto sulle vendite!

In effetti.............. :wall) :wall) :wall)

aym_74":wcv97dr2 ha detto:
Io penso che il q-tronic sia la scelta giusta per la 159, l'ho provato e devo dire che non è niente male! figuriamoci che al cambio (tra qualche mese) vorrei ordinarla proprio così....

Hanno già prolungato l'offerta al 30 ottobre. Poi sarà novembre e così via...

kikko85":2udbj0e9 ha detto:
aym_74":2udbj0e9 ha detto:

Hanno già prolungato l'offerta al 30 ottobre. Poi sarà novembre e così via...

L'hanno allungato per il semplice motivo che hanno pubblicizzato l'offerta per gli ultimi giorni di settembre. A novembre non ci sarà niente sicuramente.... ;)

io preferisco il classico cambio manuale,ma ciò non toglie che molta gente trovi piu comodo l'automatico...e poi secondo me,in alfa,si sono riguardati bene,non penso che pubblicizano l'alfa 159 q-tronic,e poi darà problemi..sarebbe un piano di marketing fallimentare..

Saturno147":oo1slhfw ha detto:
io preferisco il classico cambio manuale,ma ciò non toglie che molta gente trovi piu comodo l'automatico...e poi secondo me,in alfa,si sono riguardati bene,non penso che pubblicizano l'alfa 159 q-tronic,e poi darà problemi..sarebbe un piano di marketing fallimentare..

:OK) :OK) :OK) ;)

MacGeek":bc3qa1zm ha detto:
Intanto l'offerta è già stata estesa al 30 novembre.

:asd) pensa che qualcuno bene informato più sopra ha detto che a novembre non ci sarebbe stato niente, pur di vendere questa fallimentomobile si stanno attaccando a tutto!

MacGeek":1id41kxi ha detto:

ormai fanno come per le offerte sulle tariffe telefoniche :asd)
scommetto ke ora faranno lo spot dove dicono ke l'offerta vale fino al 30 novembre....poi il 1o dicembre partiranno gli spot dove dicono ke l'offerta scade il 30 dicembre :sedia)

Eric Draven":3u5e2fi6 ha detto:
MacGeek":3u5e2fi6 ha detto:

:asd) pensa che qualcuno bene informato più sopra ha detto che a novembre non ci sarebbe stato niente, pur di vendere questa fallimentomobile si stanno attaccando a tutto!
No dai,fallimento,ne sto vedendo parecchie 159 in giro...sia quelle piu vecchie,e sia il my2008..saranno state vendute tutte al sud :asd)

Eric Draven":15xmkxgh ha detto:
cuoresportivo86":15xmkxgh ha detto:
A novembre non ci sarà niente sicuramente.... ;)

Ci hai azzeccato di butto brutto brutto! :asd)

Bè non c'è niente di male su quello che ho detto :shrug03) E poi voglio prima vedere la pubblicità che dice 30 novembre.

Felix7":15xmkxgh ha detto:
Eric Draven":15xmkxgh ha detto:
cuoresportivo86":15xmkxgh ha detto:
A novembre non ci sarà niente sicuramente.... ;)

Ci hai azzeccato di butto brutto brutto! :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Voto per eleggere cuoresportivo al rango di medium certificato Alfa!

Sei troppo forte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il problema non è il cambio, ma tutto il mercato dell'auto che in questo momento è fermo, e dico fermo, quindi bisogna inventarsi qualcosa pur di vendere, fate caso alle miriade di porte apert che ci sono in questi giorni, ormai rimaniamo aperti anche solo per presentare i nuovi tappaetinni!!!

in definitiva che palle sembra di lavorare al supermarket

francesco147":21isg479 ha detto:
il problema non è il cambio, ma tutto il mercato dell'auto che in questo momento è fermo, e dico fermo, quindi bisogna inventarsi qualcosa pur di vendere, fate caso alle miriade di porte apert che ci sono in questi giorni, ormai rimaniamo aperti anche solo per presentare i nuovi tappaetinni!!!

in definitiva che palle sembra di lavorare al supermarket

il mercato è molto fermo.. il Q-Tronic lo provai sulla 2.4 Mjet sportwagon.. non è male.. l'unica cosa che mancava erano le palette.. che io trovo molto comode..