Io a te t'ho beccato un paio di sere fa in piazza statuto!Pirata85":137pvf7h ha detto:Buona pasqua alfisti!!!
ZeroShift":1rcxzrko ha detto:Io a te t'ho beccato un paio di sere fa in piazza statuto!Pirata85":1rcxzrko ha detto:Buona pasqua alfisti!!!
Eri fermo arrivavi da via san donato, ti son passato proprio davantiPirata85":3sejuqz5 ha detto:ZeroShift":3sejuqz5 ha detto:Io a te t'ho beccato un paio di sere fa in piazza statuto!Pirata85":3sejuqz5 ha detto:Buona pasqua alfisti!!!
può essere, che facevo lo slalom tra i binari che sono alti come scalini!!
alla fine ho visitato la reggia molto bella e mangiato quiyugs":8r21qdaz ha detto:squalettoge":8r21qdaz ha detto:ciao ragassi sto valutanto di fare una gita a venaria reale a vedermi la reggia, rammento che anni fa il buon padrino ci porto in una pizzeria su di una piazza, mi sapete dire il nome e se 'e aperta anche a pranzo? oppure se avete suggerimenti x il pranzo ben vengano :asd)
La Lanterna. Credo ci sia ancora. è sulla via principale del centro storico (la via che attraversa tutto il centro e sbuca proprio davanti alla Reggia).
Pirata85":yqfd10ku ha detto:Proviamo a posticipare a Mercoledì prossimo.
Mercoledì 14 Aprile ore 21.45 FARENHEIT 451, Via cavour 46 - Alpignano
-Pirata
-DaDo
ale20886":2exf5k9r ha detto:Io al farenheit,non vengo mi spiace,la prossima settimana che vi trovate altrove non mancherò!!!
DaDo":296q2bic ha detto:ma rosella ha cambiato nazione? è andata a vivere in Cina con la GTA?!?
Dovrei esserci. Ti mando un mess domani sul cellPirata85":27ydnult ha detto:Bueno!
Yugs?
Ale?
Fabio?
Altri?