yugs":2z6aqiwr ha detto:Pink Punker":2z6aqiwr ha detto:ehm ero andata ad intuito.. avevo capito...! :eek13)
stare a torino a qualcosa ti è servito dunque.. :asd)
heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem no! :rotolo) :rotolo)
yugs":2z6aqiwr ha detto:Pink Punker":2z6aqiwr ha detto:ehm ero andata ad intuito.. avevo capito...! :eek13)
Pink Punker":kys47lvs ha detto:yugs":kys47lvs ha detto:Pink Punker":kys47lvs ha detto:ehm ero andata ad intuito.. avevo capito...! :eek13)
yugs":3421epko ha detto:Pink Punker":3421epko ha detto:yugs":3421epko ha detto:Pink Punker":3421epko ha detto:ehm ero andata ad intuito.. avevo capito...! :eek13)
servono ripetizioni? c'è un vecchio topic in piemontese in Off Topic.. :asd)
Pink Punker":1x482mr2 ha detto:no no grazie... preferisco sapere l'italiano!! :asd) :asd)
yugs":1t299jd9 ha detto:Pink Punker":1t299jd9 ha detto:no no grazie... preferisco sapere l'italiano!! :asd) :asd)
hai perso un'occasione per acculturarti.. :asd)
Pink Punker":1pm7pc3i ha detto:ahahah x dindirindina quanto mi dispiace!! :sarcastic)
yugs":37a19z43 ha detto:Pink Punker":37a19z43 ha detto:ahahah x dindirindina quanto mi dispiace!! :sarcastic)
spiritosa.. ti rapisc e ti libero sopra Coazze, poi voglio vedere solo coi disegnini come fai a spiegarti.. :rotolo)
Pink Punker":t0ptnon6 ha detto:yugs":t0ptnon6 ha detto:Pink Punker":t0ptnon6 ha detto:ahahah x dindirindina quanto mi dispiace!! :sarcastic)
spiritosa.. ti rapisc e ti libero sopra Coazze, poi voglio vedere solo coi disegnini come fai a spiegarti.. :rotolo)
perchè???
yugs":luv3tshi ha detto:Pink Punker":luv3tshi ha detto:yugs":luv3tshi ha detto:Pink Punker":luv3tshi ha detto:ahahah x dindirindina quanto mi dispiace!! :sarcastic)
perchè???
perchè quasi tutti parlano piemontese lì.. :asd)
Pink Punker":2pkbugq4 ha detto:yugs":2pkbugq4 ha detto:perchè quasi tutti parlano piemontese lì.. :asd)
ioooooo nooooo!! :emoticons_dent2051)
yugs":1l70g2nm ha detto:Pink Punker":1l70g2nm ha detto:yugs":1l70g2nm ha detto:perchè quasi tutti parlano piemontese lì.. :asd)
ioooooo nooooo!! :emoticons_dent2051)
appunto per quello devi fare i disegnini per farti capire.. :rotolo)
Pink Punker":2qj4s1bq ha detto:fortunatamente nn andrò mai li.. quindi nn avrò problemi!!! :asd) :asd)
appena ritaglio qualche minuto la faccio :rotolo) :rotolo) :rotolo)mjm":jmi9ievn ha detto:raga sarebbe cosa buona e giusta buttar giu un piccolo "calendario" per capire quando organizzare la serata... e capire piu o meno in quanti e chi siamo.. non trovate?
yugs":5r5zobt8 ha detto:già vedo che su 3 giorni manca gente.. venerdì non ci sono io..
possiamo andare sulla prossima settimana.. (martedì?)