Il Padrino":2hheryc2 ha detto:se il tuo uomo rispondesse hai messaggi :rotolo)
no non si gioca stasera
ale sei tu che sbagli..devi passare dalla segretaria...cioè io me!!
Re sole???A che ora??Se non fate troppo tardi ci siamo!! :X)
Il Padrino":2hheryc2 ha detto:se il tuo uomo rispondesse hai messaggi :rotolo)
no non si gioca stasera
Il Padrino":bmujc3mc ha detto:
Il Padrino":ray57z6u ha detto:no no e lui la mia segretaria :rotolo)
dai ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di re sole..andate voi io mi dissocio :backb)
fragman":3hx4psal ha detto:Il Padrino":3hx4psal ha detto:
invece di stare a farti le seghine con photoshop, vai a prenderti quei tubi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quando miiii mooooo stacca in fabbrica si parte :asd) :asd) :asd) :asd)Sima":1fsidgr6 ha detto:Re sole???A che ora??Se non fate troppo tardi ci siamo!! :X)
Diurno":iuj1u7kb ha detto:quando miiii mooooo stacca in fabbrica si parte :asd) :asd) :asd) :asd)Sima":iuj1u7kb ha detto:Re sole???A che ora??Se non fate troppo tardi ci siamo!! :X)
si con la divisa di penguin :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":r7k1ronn ha detto:Ale va a prenderla come in ufficiale e gentiluomo :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":r7k1ronn ha detto:quando miiii mooooo stacca in fabbrica si parte :asd) :asd) :asd) :asd)Sima":r7k1ronn ha detto:Re sole???A che ora??Se non fate troppo tardi ci siamo!! :X)
Diurno":39mm82tl ha detto:si con la divisa di penguin :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":39mm82tl ha detto:Ale va a prenderla come in ufficiale e gentiluomo :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":39mm82tl ha detto:quando miiii mooooo stacca in fabbrica si parte :asd) :asd) :asd) :asd)Sima":39mm82tl ha detto:Re sole???A che ora??Se non fate troppo tardi ci siamo!! :X)
miii moooo":39mm82tl ha detto:ma chi è penguin?
Diurno":axevaw4v ha detto:la terza chi è angelo? :scratch)Mi Mooo.. !!":axevaw4v ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Diurno":axevaw4v ha detto:ecco apposto, anche l'altra charlie's angel :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:rotolo)
Diurno":1wh4d0i9 ha detto:avrei in mente 2 o 3 soggetti da cui prendere spunto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":1wh4d0i9 ha detto:alla disney v.m 18 però :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1wh4d0i9 ha detto:la mano del disegnatore c'è :asd) :asd) :asd)
fai domanda alla disney :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dopo il buono il brutto il cattivo....
la zozza la lurida e la cagnetta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":s02qqjjc ha detto:no no e lui la mia segretaria :rotolo)
dai ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di re sole..andate voi io mi dissocio :backb)
marcoboss147":29cdoi70 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!!! :ciao) :ciao)
schumy83":2cb20sx6 ha detto:Maaaaaaledettiiiiiii!! Possiate voi soffrire di piattole giganti!!! E dite pure addio al lucidalabbra di jenifer lopez!!!!!!!!!!!
Ahahaha.... vedo che i fans di jean claude spopolano qua sopra!! :lol: :lol:
We allora ci vediamo stasera a Venaria con i fedelissimi del gpc!! :OK)
Diurno":2cb20sx6 ha detto:la zozza la lurida e la cagnetta :crepap) :crepap) :crepap)
questa frase potrebbe avere un doppio senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":2vhantsc ha detto:@diurno si venite a recuperarmi a lavoro...voglio anche io il gelato!!!