PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":vduztfcx ha detto:
yugs":vduztfcx ha detto:
e dopo il degenero di ieri comincia una nuova giornata.. :asd)
i bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i posti buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd)

stasera alle 17, stai bravo.. :rotolo)

Casper? meglio così, la figuraccia sarà limitata.. :rotolo) :sedia)
P.S. mettiamo una videocamera dietro la sua porta? :sarcastic)

yugs":2vf4vmh0 ha detto:
poi la diamo a real tv ( conosciamo pure il vaccone :D ) e alla fine delle riprese dicono: non preoccupatevi il portiere e ancora vivo, ha subito solo lievi lesioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho riletto le ultime pagine :asd)
certo che non ho mai visto scrivere così tante azzate una dietro l'altra :rotolo) :sedia)
io con i miei 56 kricieti non ho alcuna possibilità di starvi dietro.... mi limito a leggere :asd)

berserk":lwjnqxpj ha detto:
certo che non ho mai visto scrivere così tante azzate una dietro l'altra :rotolo) :sedia)
io con i miei 56 kricieti non ho alcuna possibilità di starvi dietro.... mi limito a leggere :asd)
ti mando i telegrammi :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":2jylixas ha detto:
berserk":2jylixas ha detto:

meglio un fax, è più immediato :crepap)

berserk":l34bt4hh ha detto:
Diurno":l34bt4hh ha detto:
berserk":l34bt4hh ha detto:
meglio un fax, è più immediato :crepap)
allora facciamo che buttarci sul piccione :rotolo)

Diurno":2ixop6oi ha detto:
yugs":2ixop6oi ha detto:
poi la diamo a real tv ( conosciamo pure il vaccone :D ) e alla fine delle riprese dicono: non preoccupatevi il portiere e ancora vivo, ha subito solo lievi lesioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non preoccupatevi per me, ma soltanto per coloro che entreranno nella mia area :D

@Laika: no problem, anzi forse è meglio per voi visto il tempo che fa e che promette anche per domani :fluffle)

casper72":1ysacurf ha detto:
@Laika: no problem, anzi forse è meglio per voi visto il tempo che fa e che promette anche per domani :fluffle)

:fluffle)
caro Andrea io ho ancora quella bottiglia da darti nella mia cantina, pensate di farcela per il 3.000 d.C.????
:asd) :asd) :asd)

laika":2ificiaa ha detto:
casper72":2ificiaa ha detto:

:fluffle)
caro Andrea io ho ancora quella bottiglia da darti nella mia cantina, pensate di farcela per il 3.000 d.C.????
:asd) :asd) :asd)

Perché tocchi questo tasto dolente? :mecry2) E' un periodo talmente incasinato che io e Erika non riusciamo a trovare il tempo per nulla... Sono tre sabati consecutivi che ho impegni di lavoro e questa domenica devo forse presenziare a una premiazione per il mio giornale - ci danno una medaglia per il senso civico e per l'attenzione al mondo del volontariato, sapessero che carogne siamo...
Ma come ho detto ad Ale, prima o poi ce la faremo! :fluffle)

Simo140cv":254yyzhi ha detto:
Casper è sceso in campo e l'ha fatto per noi :mecry2)

:asd)

guarda che gioca domani sera.. :asd) :asd) O hai postato dal futuro? Com'è finita la partita? :crepap)

yugs":2w03kwul ha detto:
Simo140cv":2w03kwul ha detto:
guarda che gioca domani sera.. :asd) :asd) O hai postato dal futuro? Com'è finita la partita? :crepap)
simo è un'altro come il padrino che scrive ma non sa che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! abbiamo scritto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":1aa16zur ha detto:
yugs":1aa16zur ha detto:
Simo140cv":1aa16zur ha detto:
simo è un'altro come il padrino che scrive ma non sa che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! abbiamo scritto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lo ha influenzato... ha un vairuss!! :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.