Simo140cv":10ddsjdu ha detto:[
ti voglio qui, ORA, SU-BI-TO, ADESSO! :contract)
:asd)
c.d.C. :sedia)
e fu così che simo cambiò sponda del tutto.. :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
Simo140cv":10ddsjdu ha detto:[
o asina, ho un microbollo sulla portiera (è nuovo, non quello che avevi visto ) se passo domani me lo togli? :asd)Simo140cv":1m5q7yq3 ha detto:strunz :asd)Diurno":1m5q7yq3 ha detto:manca la faccina che fischietta facendo l'indifferente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":15u0gc16 ha detto:se passo domani me lo togli? :asd)
Diurno":35ssbjnj ha detto:o asina, ho un microbollo sulla portiera (è nuovo, non quello che avevi visto ) se passo domani me lo togli? :asd)
asu se passo tra 5 minuti arrivo con il doblò :asd)Simo140cv":rj1td2it ha detto:Se passi domani te ne faccio uno nuovo di cui potrai vantartene con gli amici :asd)Diurno":rj1td2it ha detto:o asina, ho un microbollo sulla portiera (è nuovo, non quello che avevi visto ) se passo domani me lo togli? :asd)
Se passi oggi -tra 5 min :lol: - vediamo cosa possiamo fare
Simo140cv":3bdqe8r1 ha detto:@Yugas :asd) : piece of asu don't brake my balls :culo)
Il Padrino":12eats2g ha detto:giorno gente :culo)
Diurno":37e1zh1c ha detto:asu se passo tra 5 minuti arrivo con il doblò :asd)
il bollo e sulla MIA macchina, se vuoi ti porto la portiera :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Simo140cv":144qm9vg ha detto:@yugs:fancxxx :asd) per un errore di sbaglio :crepap)
soldi buttati nel cesso :sedia) :sedia) :sedia)yugs":22i5jf0r ha detto:"non frenarmi le palle"??? :crepap) :crepap) :crepap)Simo140cv":22i5jf0r ha detto:@Yugas :asd) : piece of asu don't brake my balls :culo)
3 anni di corso dìinglese non ti son serviti a una mazza
Diurno":yon4oofp ha detto:soldi buttati nel cesso :sedia) :sedia) :sedia)
asina passo domani che sono in macchina :culo)Simo140cv":2gjrsuwd ha detto:sei già in ritardo :contract) ti devo venire a prendere io? :asd)Diurno":2gjrsuwd ha detto:soldi buttati nel cesso :sedia) :sedia) :sedia)
Diurno":1eq9xbfn ha detto:asina passo domani che sono in macchina :culo)
R.R.GT":1n6emx7x ha detto:sera gianduiotti belli
yugs":1ab9yevh ha detto:R.R.GT":1ab9yevh ha detto:sera gianduiotti belli
cucù!! cambiato il separatore?
Menelao":1jveklrr ha detto:yugs":1jveklrr ha detto:R.R.GT":1jveklrr ha detto:sera gianduiotti belli
cucù!! cambiato il separatore?
hai il disegno?! :lol21) :lol21)
yugs":2cvoj4td ha detto:ma se avete già la foto vostra... :asd)