yugs":2gy2126j ha detto:mandagli un sms... :rotolo)
Mi ridai (un'altra volta) il numero che l'ho perso con il vecchio telefono?
Così lo sbrando sto fannullone :asd)
yugs":2gy2126j ha detto:mandagli un sms... :rotolo)
yugs":1b6f83ki ha detto:Noto che oggi i dipendenti del padrino lavorano solerti, manca solo il titolare che invece di dormire dovrebbe dare il buon esempio.. :sedia) :sarcastic)
Il Padrino":6od1qeo3 ha detto:Asu sono a lavoro :culo)
Il Padrino":1uycajur ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho bisog no di Simo ma dov'è finito :mecry2)
Il Padrino":s4k7mngo ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho bisog no di Simo ma dov'è finito :mecry2)
Il Padrino":2slp0gb4 ha detto:arrivo arrivo :crepap)
@Yugs: :rotolo)
yugs":1srz5bh5 ha detto:se non lo sai tu... :asd) sarà andato a prendere diurno a casa.. :mazza)
Simo140cv":27en7p5a ha detto:yugs":27en7p5a ha detto:se non lo sai tu... :asd) sarà andato a prendere diurno a casa.. :mazza)
L'ho chiamato adesso....OVVIAMENTE dorme :asd) e in 3gg l'ho svegliato 2 volte :sarcastic)
Dovrei fatturagli il servizio sveglia :crepap)
yugs":343gejit ha detto:@padrino/diurno/fragman: ho trovato il video che abbiam visto ieri sera..
http://dailymotion.alice.it/video/x1bc7 ... n-calabria
:love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)
yugs":1xl9ibjn ha detto:@fragman/diurno: poi vi siete persi la parte finale di ieri.. :asd)
minchia di nuovo :rotolo) bastaaaaaaaaaaaaaaa :sedia)Simo140cv":29v8bvid ha detto:L'ho chiamato adesso....OVVIAMENTE dorme :asd) e in 3gg l'ho svegliato 2 volte :sarcastic)yugs":29v8bvid ha detto:se non lo sai tu... :asd) sarà andato a prendere diurno a casa.. :mazza)
Dovrei fatturagli il servizio sveglia :crepap)
fragman":22jgikzl ha detto:yugs":22jgikzl ha detto:@fragman/diurno: poi vi siete persi la parte finale di ieri.. :asd)
dai racconta! il padrino che si accoppia sul cofano del 156 alla luce romantica dei velox di Venaria?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
aaaaaaaaallora è un ottimo gancio :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":23tuub4a ha detto:Ho scoperto anche che lavora in una ditta che ha fatto gli stampi dei miei paraspruzzi.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":16yvwf41 ha detto:fragman":16yvwf41 ha detto:yugs":16yvwf41 ha detto:@fragman/diurno: poi vi siete persi la parte finale di ieri.. :asd)
dai racconta! il padrino che si accoppia sul cofano del 156 alla luce romantica dei velox di Venaria?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
no vabbè il tipo ha parlato della vita della sua auto, tra motori grippati e turbine inchiodate dello Scudo.. :asd) oltre alla rimappa fai-da-te.
Ho scoperto anche che lavora in una ditta che ha fatto gli stampi dei miei paraspruzzi.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ecco come avrà fatto: allora giriamo un po di qua, giriamo un po di la, alziamo li e via :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":dsosmgj0 ha detto:rimappa fai da te ? :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":eunbr1xv ha detto:minchia di nuovo :rotolo) bastaaaaaaaaaaaaaaa :sedia)
domani e l'ultimo giorno che posso dormire e stavolta spengo il telefono :asd)